Comunque + che un Adudu qualsiasi, io preferisco sempre un ragazzo della primavera a costo zero :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Comunque + che un Adudu qualsiasi, io preferisco sempre un ragazzo della primavera a costo zero :sisi:
mah! :o
sono diventato una borga budana senza accorgermene! :eek:
:rullezza:
Grave la situazione di Thiago Silva. Martedì nuovi esami!
Dipende dal costo del cartellino...
Oguchi sicuramente viene tolto per Favallone e poi si vede a centrocampo in base a chi si rompe dopo Natale! :asd:
che belli i video e poi quel seedorf che piange, quanto mi e' piaciuta sta cosa.
che bei ricordi az az che squadrone che abbiamo avuto in questi anni , a volte lo dimentico , ma c'e' sempre la frase del tifoso dell'arsenal che mi rincuora "never bet against them".
speriamo il bene.
intanto zamperini zapparini il presidente del palermo insomma dice che il milan non gli fa paura, che è il momento migliore per affrontarlo e che a zurigo abbiam subito per 80 minuti (l'ha vista solo lui sta cosa).
http://www.altrabenevento.org/altrab...se-la-ride.jpg
volevo quasi andare allo stadio domenica.. :uhm:
ma fa troppo freddo..:nono:
e poi no dai.
ho preso le difese di uno juventino!!!
Citazione:
in primo luogo vorrei esprimere il mio stupore nel vedere l'inter vincente in questi ultimi 4 anni senza gioco. voglio dire, con simoni (per fare un esempio) facevate davvero paura con giocatori medio mediocri. a parte ronaldo e djorkaeff. ora son 4-5 anni che avete giocatori medio-forti un pò in tutti i reparti, ma un'inter stellare non si è mai vista. con questo non voglio dire che in questi anni non abbia meritato le sue vittorie, perchè alla fine ha ragione chi vince.
prendendo spunto da quest'ultimo concetto beh, penso che un tifoso della juve possa ancora parlare per un pò... se non altro finchè l'inter non vince qualcosa di veramente importante,perchè diciamocelo, a voi interisti non ve ne può più fregare una sega dello scudetto, e barattereste 3 degli ultimi 4 scudetti per una fottuta champions o finale di champions persa,magari ai rigori.
gli sfottò ci stanno e ci sta tutto quello che ruota attorno al prendere per il culo l'avversario. però voglio dire... attenzione, perchè vincere in italia non conta veramente nulla. se vai all'estero e chiedi due squadre italiane dicono milan e juve..un motivo ci sarà..come ad esempio il fatto che dall' '89 al '98 in finale c'erano sempre o milan o juve (o samp...), a parte un anno. o magari perchè negli anni 2000 c'è stato solo il milan vincente in europa. ma non un anno...2, più uno in finale.
attenzione ancora, perchè non è da molto che l'interista medio è tornato a esultare.giusto 4 anni. e 4 anni nel calcio sono pochi pochi.
attenzione di nuovo, perchè la juventus è uscita in champions contro il bayern, non contro l'helsingborgs. attenzione, perchè l'inter, a sorteggi fatti, era quella con il girone più facile e ha sofferto in entrambi gli incontri con il rubin kazan. ora direte, "il milan ha perso contro lo zurigo". certo, ma allora mettete a confronto due squadre che sul piano tecnico (parole vostre) non competono neanche un pò.. la cosa stona. è come se uno juventino,per assurdo, confrontasse la sua squadra con il torino. non ha senso.
poi che godiate perchè c'avete dato quattro pere nel derby o perchè la juve ne abbia prese altrettante dal bayern e non faccia più la champions è un discorso, ma attenzione, perchè fino all'altro giorno eravate voi la barzelletta del calcio italiano. e lo siete stati per un bel pò.
io avrò perso in modo assurdo a istanbul..ma voi dov'eravate?
caro alberto, sul discorso degli juventini rosiconi...avrei dubbi... io solo da parte di interisti vedo un costante e perenne rompere i coglioni per ogni sconfitta della juve, per ogni scoreggia alla cipolla che esce dal culo di ferrara, per ogni gol subito, per ogni stronzata che serva a cercare di sfottere la juve e tutto il suo mondo. ma davvero. giuro, e non scherzo, che parlare di calcio con un interista è veramente una cosa difficile. perchè prima o poi questo ti tira fuori istanbul, la serie b degli anni '80, il 97-98, la coppa uefa, ronaldinho (che bah...lasciam stare), huntelaar ecc. ecc. è oggettivamente più bello e spassoso discutere e sfottersi con uno juventino. ha un background di soddisfazioni sportive più vicino al mio e sa cosa voglia dire arrivare in finale di champions. cioè ma ci sono interisti che godono di più per istanbul che dei 4 scudetti vinti di fila... come disse qualcuno:
"Vabbè ma lui vive un vita di insoddisfazioni calcistiche come tutti gli interisti"
scusate la lunghezza dell'intervento.
Gli juventini rosiconi ce ne sono a strafottere, fatevi qualche giro sul maggior forum bianconero d'italia
http://www.j1897network.com/forum/
Tutti i tifosi sono rosiconi quando le cose non vanno bene.
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
11/12/2009
L’A.C. Milan comunica che oggi sono stati effettuati gli esami medici ai calciatori Daniele Bonera e Thiago Silva. Il primo ha riportato l’elongazione della giunzione miotendinea del muscolo soleo della gamba sinistra. Per lui è previsto il rientro in gruppo dopo la pausa natalizia. Gli esami per Thiago Silva hanno invece evidenziato un edema circoscritto a livello del muscolo gemello mediale della gamba sinistra. Per questa ragione il calciatore brasiliano effettuerà lavoro differenziato fino a martedì prossimo, data in cui verranno eseguiti ulteriori controlli medici.
meno grave del previsto tiago... un paio di settimane di stop forse meno
secondo me stà fuori fino a fine stagione :asd:
Secondo me prima della sosta non lo rivediamo, così, a sensazione.
Piuttosto lapalissino a dire il vero, dato che prima della sosta ci son solo due partite :/
secondo me domenica non gioca.
secondo me..
Spoiler:
ma insomma sto mongonger che roba sarebbe?
Con la fiorentina finisce male :facepalm:
ooh là...ho un attimo di tempo per rivedere i video amarcord che avete messo ieri sera o stamattina.
Vado a prendere una scatola di fazzoletti e poi schiaccio play :piange:
18/12
l'infortunio di tsilva mi ricorda quello di borriello, subito sembrava una cosa da 2 settimane e basta e poi ha perso l'intera stagione.
un infortunio misterioso di cui solo noi abbiamo i copyright.
kakaber incoming.
No bhe, qui si è detto da subito che starà fuori minimo un mese. La storia delle due settimane io non l'ho letta da nessuna parte.
:facepalm:
Leonardo: una chance per Albertazzi?
12.12.2009 09:10 di Stefano Maraviglia articolo letto 1646 volte
© foto di Federico Gaetano
In attesa della sessione invernale del mercato, Leonardo in difesa fa la conta degli infortunati e dei non affidabili. Del primo gruppo fanno parte Bonera (ormai lungo degente), Onyewu (vedi Bonera) e Thiago Silva, nel secondo la leadership è tutta di Kaladaze. A tal proposito, non potendo acquistare nessun giocatore fino a tale data (gennaio), Leonardo vorrebbe fare di necessità virtù, promuovendo in prima squadra Michelangelo Albertazzi. Il giovane contraddistintosi anche nello scorso Mondiale Under20, è giocatore di sicuro avvenire. Particolarmente duttile può giocare sia al centro della difesa, che sull'out sinistro ruolo che l'ha portato alla nomina (speriamo a ragione), di "nuovo" Maldini. Ad oggi potrà suonare strano il paragone e forse distorto, ma il ragazzo ha stoffa e se Leonardo gli darà la possibilità, chissà che l'alternativa migliore non la si trovi proprio in casa?
Stefano Maraviglia legge il topic [CLUB]Milan :sisi:
nuovo maldini :rotfl:
Ho deciso che dopo la laurea diventerò un giornalista sportivo. Me ne inventerei di più divertenti e posso sparare tutte le boiate che voglio :sisi:
Comunque stavo pensando che nella sfiga ci è anche andata bene per Silva. Se si fosse rotto prima allora si che adesso saremmo fottuti. Tutto sommato c'è anche la sosta.