il fatto che Dzeko voglia una grande squadre esclude automaticamente che possa venire nella Juve di Del Neri e Marotta :bua:
Visualizzazione Stampabile
il fatto che Dzeko voglia una grande squadre esclude automaticamente che possa venire nella Juve di Del Neri e Marotta :bua:
quand'è che Marotta pagherà qualcosa ?Citazione:
E' FATTA: MOTTA ALLA JUVE!
02.07.2010 10.45 di Redazione TuttoJuve
Fonte: tuttojuve.com
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...278060962.jpeg
© foto di Federico De Luca
Marco Motta è un giocatore della Juventus. Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, è stato finalmente trovato l'accordo con l'Udinese: il terzino destro si trasferisce alla corte della Vecchia Signora in prestito con diritto di riscatto a favore del club torinese, già fissato a 5 milioni di euro. Motta dovrebbe sostenere già oggi le visite mediche all'ombra della Mole e con tutta probabilità nel pomeriggio dovrebbe firmare il contratto con la sua nuova squadra.
:asd:
L'abbiamo presa :evvai:
http://www.pagine70.com/1/gelatidolc.../girella73.jpg
e tutti lo saluteranno dicendo
BUONDI'
:facepalm:
Ragazzi, state diventando peggio di tuttosport :asd:
Colpo Marmotta!
Certo che leggere "Il più è fatto", parlando della cessione di quello che è uno dei pochi (potenziali) campioni che abbiamo in rosa, fa un certo effetto...
Supertangas :rullezza:
io vorrei capire che cazzo ci fate con Motta :asd:
Dalle foto della gazzetta
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...--300x145.jpg0
Notate la faccia di Del Neri spaventata, e Del Piero che ride dietro, sembra quasi che Mimmo gli dica "Mister ci penso io, ho il black mamba"
http://img84.imageshack.us/img84/4356/83680698.jpg
E anche la seconda non è male come presa per il culo.
Tipo "il tricolore giusto così potete averlo sulla maglia" :facepalm:
GANAR!!!!!!!!!!Citazione:
2/7/2010 (12:5) - NUOVO CICLO
Del Neri presenta la sua nuova Juve
"Sarà una squadra bella e vincente"
http://www.lastampa.it/sport/cmssezi...elpiero01g.jpgLa stretta di mano tra Del Neri e Del Piero
Il tecnico juventino è pronto alla
nuova avventura. Del Piero è al
18° ritiro della sua carriera:
«Non vedo l'ora di ricominciare»
TORINO
«Spero che la mia Juve sia bella e vincente. Vincente in tutti i settori, sul campo e nel comportamento». È l’auspicio di Gigi Del Neri, nel primo giorno della nuova stagione bianconera.
Il nuovo allenatore ha subito voluto mettere in chiaro il ruolo di Del Piero: «Non sarà un giocatore part-time, nè un capitano non giocatore. Sarà un giocatore della Juve a tutti gli effetti, su di lui punto molto. Se è in forma non ha rivali in questo campionato». Sul fronte del mercato, il direttore generale Beppe Marotta spiega: «I tempi di costruzione della squadra sono quelli previsti, abbiamo una rosa omogenea dal punto di vista tattico e tecnico. Da qui a fine agosto cercheremo di rinforzarla in termini di qualità e valore assoluto, cogliendo le opportunità che di giorno i giorno si presentano». Marotta ha poi confermato l'arrivo di Motta: «Per il suo arrivo a Torino si chiude entro stasera».
Alessandro Del Piero si presenta ai nastri di partenza della stagione 2010-11, la sua 18esima in bianconero. «Si riparte, vivo questo momento sempre con grande entusiasmo, non è come tornare a scuola dopo le vacanze, con il rimpianto che siano finite: c’è la voglia di ricominciare», scrive il capitano bianconero sul suo sito ufficiale. «Arriviamo da una stagione da dimenticare, ci sono tutti i presupposti per ripartire a lavorare a testa bassa, con tanta voglia di riscatto. Per quanto mi riguarda - continua il messaggio di Del Piero -, ho ancora più voglia di diciotto ritiri fa, e non vedo l’ora di iniziare».
Presentate le nuove maglie
Insolite e ispirate al Made in Italy. Sono le nuove maglie della Juventus, presentate stamani a Vinovo dal club piemontese. La prima maglia - indossata dal capitano Alessandro Del Piero - conferma la tradizionale "zebra" bianconera, anche se lo sponsor Nike per la prossima stagione ha deciso di varare delle curiose bande a bordi seghettati. Ancora più insolita una delle divise alternative, bianca con al centro un vistosissimo tricolore verticale composto da tre bande che ricordano la stilizzazione di altrettanti fulmini.
«La maglia dà un effetto elettrizzante, è una scarica di tensione che occorre per cominciare il lavoro», dice il direttore generale Giuseppe Marotta. A indossare la casacca nel vernissage è stato il capitano Alessandro Del Piero. «Sono affezionato a questa maglia», dice il numero 10. La seconda divisa è stata mostrata da Filippo Boniperti, giovane attaccante aggregato alla prima squadra e nipote dell’ex presidente bianconero Giampiero Boniperti. «Portiamo sulle maglie il valore del made in Italy e faremo una bella squadra basata sull’italianità», ha detto l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc.
Ci sono troppe cazzate in questo articolo per commentarle tutte....
Spero che Del Piero giochi poco quest'anno, se dovesse giocare tanto non è un buon segno.
mamma mia che articolo :facepalm:
e soprattutto giovani :asd:
:facepalm: a tutto :facepalm:
Per lo meno qualche giovane italiano lo si sta comprando. Resta da vedere se giocheranno titolare o meno. :asd:
è qua che trionfa l'ottimismo immotivato? :fag:
:bua: