-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Kai ma io non son riuscito ad installarlo!!!
Ma come si fa?
Citazione:
Kaiman
Ma lo lanci dal menu' che installa lui?!?!?!? :asd: E non diretto da steam?!?!?!? :asd:
Hai lanciato il "configurator" ?!?!?! Da li il "Character Pimper"?!??!?!? :asd:
C'e' chi e' nato per avere un pc e chi e' destinato unicamente alle console....ricordalo. :bua:
Citazione:
hicks
eh pero le opzioni grafiche sono scarne, il vsync nn c'è per esempio.
...belin di schermo a 1366x700 o quel che è :|
...ora ricordo xche ero passato alle console dismettendo il pc...
:bua:
-
ho appena letto che il protagonista di Mad World ha il nome identico al mio nick storico :o
-
Dopo lunga assenza annuncio qui che, dopo 2 mesi che la ditta non pagava gli stipendi, siamo entrati tutti quanti in cassa... Che bel periodo di m***a. E' impossibile riuscire a costruirsi un qualcosa in sto periodo, trovi un posto, fai un periodo di prova, lo passi, ti assumono, e dopo circa 2 anni che sei lì l'azienda chiude oppure non paga perchè c'è crisi, i fondi finiscono, debiti.. Per fortuna che i politici dicevano che avevamo superato il periodo nero. Ho portato una paccata di curr in sti giorni, speriamo bene...
(piccolo sfogo per evitare di smadonnare qui a casa che non mi sembra proprio il caso)
-
Ti tengo i pugni Raven :sisi:
Stai su :consola:
-
Citazione:
<-DooM->
ho appena letto che il protagonista di Mad World ha il nome identico al mio nick storico :o
Poochie?!?!?!? :bua:
-
Citazione:
83Raven83
Dopo lunga assenza annuncio qui che, dopo 2 mesi che la ditta non pagava gli stipendi, siamo entrati tutti quanti in cassa... Che bel periodo di m***a. E' impossibile riuscire a costruirsi un qualcosa in sto periodo, trovi un posto, fai un periodo di prova, lo passi, ti assumono, e dopo circa 2 anni che sei lì l'azienda chiude oppure non paga perchè c'è crisi, i fondi finiscono, debiti.. Per fortuna che i politici dicevano che avevamo superato il periodo nero. Ho portato una paccata di curr in sti giorni, speriamo bene...
(piccolo sfogo per evitare di smadonnare qui a casa che non mi sembra proprio il caso)
Si...periodo di merda...io non cambio lavoro apposta....mia madre mi rompe le bolas con..."ma cercati un lavoro full time...."....e io...."questi son 900€ sicuri per 24 ore a settimana....e poi faccio lavori per cazzi miei...." :P
-
Citazione:
Kaiman
Prendi quello nuovo...ora si trova a 80€ wd tv live. :P
ed il live hub come lo vedi?
-
Citazione:
Kaiman
:bua:
eh io sono stato "computerista" per tutta la mia vita (a partire dal c64) ma windowsmerda e i driver,controdriver ,le patch etc etc mi hanno tritato l palle fatto fermare al 2008 (circa )con i giochi pc e continua rincorsa all'upgrade...
...fai te che manco piu windows avevo, in quanto linuxaro :sisi:
dato che purtroppo sono un "pcista" dentro e le console fondamentalmente nn mi hanno mai ripagato con i propri giochi (a parte pochi casi ..) (e le patch sono arrivate anche li ormai :bua: ) cosi sono "rientrato" con un portaile per farmi una serie di giochi "mancanti" ....ho comprato giusto sabato witcher x giocarlo (l'avevo giochicchiato all'uscita..)
PS. ma chemerda èwin7, nn ci capsico una fava :bua:
-
Citazione:
Gatsu80
Ti tengo i pugni Raven :sisi:
Stai su :consola:
No no beh non mi abbatto è che al momento vedo che è impossibile cercare di costruirsi un qualcosa e rimanere tranquilli nemmeno se si ha un lavoro fisso. Porca miseria lavoravo (anzi sarebbe meglio dire "lavoro" visto che sono in cassa ma sono ancora assunto da loro) in una delle aziende migliori della zona, molto grande, con tradizione di 40 anni nel settore e ora mi dicon che han finito i soldi, che non riescon a pagare gli stipendi ma che dobbiamo tenere duro, ecc.
Cioè ma sti poveri impiegati/operai tengon anche duro, ma senza stipendio non credo che ci sia così tanta motivazione da parte nostra.. E poi francamente, se chiudiamo lasciamo a casa 200 persone.. E ste 200 dove van a sbattere la testa? E' già tanto se metà di queste trova un impiego anche in altri settori (senza contare il fatto dell'età che, se per me ancora fortunatamente non è un problema, per altri è un fattore grave avendo superato i 45..)
-
e per il quesito della Susy la risposta corretta era
ed ora sono cazzi miei
:facepalm:
tra l'altro mi è andata bene solo 11€ di dogana il che vuol dire ancora circa 40/50€ risparmiati rispetto a comprarlo qua, considerato che quando l'ho preso era in offerta su hlj
-
Citazione:
Kaiman
Si...periodo di merda...io non cambio lavoro apposta....mia madre mi rompe le bolas con..."ma cercati un lavoro full time...."....e io...."questi son 900€ sicuri per 24 ore a settimana....e poi faccio lavori per cazzi miei...." :P
No ma guarda hai pienamente ragione visto il periodo, almeno son soldi sicuri! :sisi:
-
-
e giusto per cercando quesito e susi in google questo è il risultato
-
Citazione:
Dan Hero
chissà come se la passa il pelato siculo...chissà se stà vicino alle basi militari NATO...comunque i poveracci di Lampedusa dal 1986 sanno di stare in bilico su una polveriera, oggi è anche intervenuto il sindaco per calmare la folla inferocita per gli sbarchi, davvero una situazione di merda :uhm:
Abbiamo una polveriera sotto al culo e dobbiamo conviverci.
Io nel frattempo faccio il muratore a casa, sono tutto rotto. :bua:
-
io sono preoccupato che se il libico vince per noi sarà più dura di prima
-
Citazione:
Ruka-san
Joe se hai bisogno di asilo politco non farti problemi
grazie. :)
-
-
Giorn :caffe:
poi rompono con menate tipo l'italiano è mammone e non se ne va da casa..io me ne andrei pure però se per comprare casa devo mettermi un mutuo da 800 euri al mese senza sapere dove mi troverò da qui ad 1 anno..è bello essere ricchioni con i culi degli altri :bua:
-
Citazione:
Bishop76
fuori il resto
-
Citazione:
Bishop76
:pippotto:
Citazione:
EddardStark
Giorn :caffe:
poi rompono con menate tipo l'italiano è mammone e non se ne va da casa..io me ne andrei pure però se per comprare casa devo mettermi un mutuo da 800 euri al mese senza sapere dove mi troverò da qui ad 1 anno..è bello essere ricchioni con i culi degli altri :bua:
non parlarmi di mutuo :bua:
-
Citazione:
andro
andro :o
-
si sto cercando casa :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
andro :o
:caffe:
-
prima 'immagine' (vabbè :bua:) di hitman5 :o
verrà mostrato al prossimo E3 :rullezza:
http://static.blogo.it/gamesblog/hitman5.jpg
-
ragazzi so che sono OT però posto qui lo stesso.
devo fare un acquisto online dall'america ma essendo la prima volta non ho la più pallida idea di come pagare...tralasciando paypal, è possibile pagare con un normale bonifico?