Fanculo... :no:
Cambiando discorso: solo a me dà "ID utente/password sbagliata"? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Fanculo... :no:
Cambiando discorso: solo a me dà "ID utente/password sbagliata"? :uhm:
Io per ora non ho ancora avuto problemi di punkbuster ma con il fatto che uso una internet key e che sono iniziate le vacanze estive c'è molta piu gente che usa internet e io laggo molto piu di prima... è una settimana che non riesco a giocare....
Ora s'è loggato, ma me ne sono subito andato :tsk:
Ma il parametro abilità in cosa consiste? aumenta o cala vertiginosamente anche con una sola partita.
Per me è random, anche se dietro magari ci sta una logica :asd:
qualche tattica bombarola, a parte riempire la jeep di C4 e lanciarla sulle folle avversarie? :asd:
Le mine sotto i carri in conquest... le metti nascoste dai cingoli e aspettti che il nemica lo prenda. A volte ti dimentichi anche... e bum prendi la kill!
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
ma se muori, le mine che hai messo scompaiono?
No, rimangono, almeno finchè non le fanno saltare gli altri oppure "aggiungendo" tu in esubero altr mine (ad esempio, piazzi il massimo di mine prima di morire, muori e piazzi altre mine da un'altra parte. Quelle di prima scompaiono :sisi:)
@Narc: la skill la danno in base a come ti sei comportato in-game. Se hai fatto fuori qualcuno di livello superiore ad esempio sale, sennò ti si abbassa. Se non sbaglio è un punteggio cumulativo e non una media. Quindi sei fai sempre schifo ma ad un certo punto ti riprendi e fai punteggi di skill altissimi nelle singole partite, ti ritovi anche un punteggio totale positivo :D
Lo dicevo io che a bannare un cheater ci mettevi 3 minuti: quando nella partita di ieri ci siamo accorti di uno che faceva una kill al secondo il ban è stato istant. perfino quelli della sua squadra lo hanno bannato. ovviamente io ho fatto lo stesso quando mi sono trovato un cheater nella mia, nella partita dopo u.u
p.s. a proposito secondo voi 73-2 come punteggio è esagerato? (in un game intero da 1200 ticket)
Tornando al discorso supporto, ho sbloccato l'm60e4! ho fatto un po' di gavetta per guadagnarmi un mirino decente ed ecco il risultato http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/36575325/1/294321996/
mai successo prima di trovarmi ottavo e per di più con un tale rapporto uccisioni/morti :eek: è una belva!
mirino 4x, bipode e caricatore doppio. pure il bonus nemesi mi son beccato. :diavoletto:
devo riprendere a fare un po' di conquiste dato che col deathmatch mi sono un po' rotto (però giustamente volevo skillare prima di fare il bersaglio mobile), se qualcuno conosce un buon server dove di solito c'è gente seria...
in compenso il mortaio l'ho lasciato perdere, troppo affidato al caso e troppo esposto.
Ma me lo direste qualche consiglio per fare l'assegnazione delle 10 assistenze con il T-UGS?! Mappa, modalità, dove cacchio piazzarlo... In quattro round sono riuscito a fare solo 2 assistenze.
Bien proverò oggi, grazie!
Aggiornamento: Spettacolo! Al primo tentativo ne ho fatte 20! Ma il conquest a metro 64 è la mattanza ai tornelli e basta!
Salve ragazzi, avevo deciso di inaugurare il PC nuovo con BF3 a setting uber:asd:
Ma ho 2 domanducce:
1) Se compro da g2play questa versione, posso giocare sui server normali o solo sui server russi?
2) Se gioco senza alcun DLC, vengo penalizzato vilmente?:asd:
Puoi giocare su tutti i srevers. È region free.
L'unica cosa che hai in meno è giusto qualche arma, di cui solo un paio o poco più sono usate perché "buone".
vai a prendere un po' d'aria :asd:
Dal 2/07 al 08/07 e 2XP...
Brix, ma la domanda è: quanto è durata la partita? :asd:
Ma sopratutto: in che mappa l'hai fatta? Metro da 21000 ticket? :bua:
Guarda che questa settimana è tutta di doppi xp :sisi:
Qui c'e' qualcosa di carino nel video :)
Citazione: