Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Martyrs
mi aspettavo un bagno di sangue senza tanti perché o percome, invece mi ha preso alla sprovvista per poi trasformarsi in qualcosa di agghiacciante. Bello, anche se un po' debole la parte in cui messa evidentemente per raggiungere il minutaggio dell'ora e 30 (anche se rimane ben curata).
Comunque odio il regista per avermi costretto alla visione della mezz'ora finale, fanc*lo a lui.
Quali altri titoli meritevoli dell'horror franscese mi sono perso?
-
A l'interieur?
Frontiers?
-
http://www.curiosandoeditrice.it/arc...cosmonauta.jpg
Cosmonauta, di Susanna Nicchiarelli.
Quand'eravamo comunisti inizia benissimo ma va calando. Preso tra minidramma di provincia e commedia adolescenziale, stempera i momenti di tensione perdendosi in sottotrame, buttandola sul ridere o semplicemente non gestendoli bene registicamente: a volte sembra perdere il controllo sul tutto, e alcuni tratti del film scivolano via così, senza colpo ferire, sottotono. I momenti migliori sono quelli intrecciati con i filmati e l'audio d'epoca, secondo me, anche se la protagonista è brava.
Un'occasione quasi persa o un punto d'inizio, dipende dal bicchiere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
vacca boia se concordo.
-
Citazione:
Ken Shabby
http://www.curiosandoeditrice.it/arc...cosmonauta.jpg
Cosmonauta, di Susanna Nicchiarelli.
Quand'eravamo comunisti inizia benissimo ma va calando. Preso tra minidramma di provincia e commedia adolescenziale, stempera i momenti di tensione perdendosi in sottotrame, buttandola sul ridere o semplicemente non gestendoli bene
registicamente: a volte sembra perdere il controllo sul tutto, e alcuni tratti del film scivolano via così, senza colpo ferire, sottotono. I momenti migliori sono quelli intrecciati con i filmati e l'audio d'epoca, secondo me, anche se la protagonista è brava.
Un'occasione quasi persa o un punto d'inizio, dipende dal bicchiere.
avevo aperto un topic poi me n'ero scordato:asd:. Devo recuperarlo, anche se dalla tua minirece non sembra un granchè.
-
-
-
Citazione:
*Reborn*
Nosferatu a Venezia
di più.
dica di più.
si apra, la prego.
-
Avevo letto abbastanza male di questo film ma devo dire che è molto di più di un filmetto italiano con elementi trash, che alla fine si limitano alla sgangherata dentatura del Nosferatu. Di certo Venezia è la cornice perfetta per un film di vampiri e non riesco ad immaginare un succhiasangue migliore di Klaus Kinski.
Dimenticavo, la colonna sonora è dei Vangelis.
-
Di Vangelis?? Bada, grandissimo...
Grazie anche a lui, Blade Runner è la bomba che è...quel disco ogni tanto me lo risento e godo
Stavo rivedendo Indiana Jones e il Tempio Maledetto, volevo rivederlo perchè è sempre stato dei tre (l'ultimo non l'ho visto e non so manco se voglio vederlo ahah) quello che m'ha convinto meno...
mmm...continua a non farmi impazzire, insomma per me niente a che vedere con gli altri due (l'ultima crociata poi per me è il vero capolavoro della serie)...voi che dite?
Ah, sto rosicando perchè non trovo qualcuno con cui andarmi a vedere Zombieland che palle.
-
il tempio maledetto è quello più trash.
confermo.
-
Citazione:
Absint
Ah, sto rosicando perchè non trovo qualcuno con cui andarmi a vedere Zombieland che palle.
Aggiungo al mio scarno commento di ieri: ottima colonna sonora (Metallica, BOC, Van Halen), una riferimento a World Of Warcraft (:bua:) e altre chicche sparse
-
Oddio no, i MEtallica all'inizio sono veramente la nota stonata per eccelenza, non c'azzeccano niente ne col montaggio, ne coi titoli ne col film :asd:
-
Citazione:
Nevade
Oddio no, i MEtallica all'inizio sono veramente la nota stonata per eccelenza, non c'azzeccano niente ne col montaggio, ne coi titoli ne col film :asd:
/fanboy on
I Metallica stanno bene SEMPRE :tsk:
/fanboy off
-
Citazione:
Davidian
/fanboy on
I Metallica stanno bene SEMPRE :tsk:
/fanboy off
:chebotta: Dai non c'azzecca niente, il problema aggiunto è che di tanti pezzi proprio From Whom the Bell Tolls è completamente fuori mondo in quel film :asd:
-
magari uno degli zombi è Hemingway :fag:
-
http://www.filmisnow.it/magazine/wp-...09/12/rec2.jpg
Rec2
Non mi aspettavo niente da questo seguito ma mi sono dovuto ricredere, tante invenzioni e tante idee per un ottimo horror made in Europe.
P.S: Noto con sconcerto che non c'è nessun topic a riguardo in movie machine.Possibile ? :pippotto:
-
No, c'è, sarà solo qualche pagina indietro :sisi:
-
Nella search list non c'è :nono:
-
Perché il topic non è abbastanza vecchio (=la search list non è troppo aggiornata :asd: ), però c'è, l'ho aperto io :asd:
-
Nelle prime 13 pagine non c'è, considerando che il film qua è uscito 2 mesi fa rinunzio :bua:
-
Citazione:
*Reborn*
Nelle prime 13 pagine non c'è, considerando che il film qua è uscito 2 mesi fa rinunzio :bua:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=227711
Quarta pagina.
-
Eccolo! Neanche la funzione cerca del forum lo trovava :asd:
-
Beh quella è morta e sepolta ormai :sisi:
-
infatti conviene sempre usare google con site:forum.tgmonline.it :sisi:
La funzione cerca del forum non funziona :asd: