Per me è un troll.
Visualizzazione Stampabile
Finisce.
Ma a questo unto che differenza fa? 8 o 13 episodi è la stessa identica cosa, lo scempio è comunque stato compiuto.
in b4 endless end :rotfl:
basta che non arrivino a 15500 e rotti episodi :uhm:
Endless Eight, 9
Finish. Boh, un bell'episodio preso singolarmente, suppongo. I titoli di coda mi fanno pensare che la trollata sarebbe davvero perfetta se la serie finisse così.
darker than black 2 commercial http://uk.video.yahoo.com/watch/5700976/14939096
tramite
http://randomc.animeblogger.net/2009...an-black-2-cm/
Sclero and Wolf II #05
Endless trade.
Per quanto mi riguarda la storia non ha più il minimo senso. Non ci voglio credere che dopo 5 puntate non è ancora finita sta roba.
La soluzione ovviamente è di dare un calcio nel sedere a quella immatura stressata di Horo e andare a consolarsi dalla bella e misteriosa alchimista mora. Oltre ad essere più bella non ha nemmeno parti anatomiche estranee a quelle umane.
Che spreco.
horo non è una mocciosa mestruata ma una femminuccia, quindi è più probabile che:
- stia tessendo le fila di un piano economicamente ben congegnato - in barba ai due contendenti
- che questo faccia parte di un piano ben più complesso di cui a noi maschietti non è data la capacità di scoprire funzionamento e scopo
- che comunque alla fine il bianco pennuto ne esca abbacchiato, umiliato, ammaccato e con le ossa rotte - ma non completamente annichilito; non è fèssa, il biancopennuto è ben più controllabile e prevedibile del biondino
in ogni caso, effettivamente se mi dici che la storia continua ancora, stanno abbondantemente esagerando.
Sarà. Nel dubbio, se fossi in Lawrence, lo lascerei scoprire ad Amati e nel mentre andrei vedere come funzionano gli alambicchi della moretta.
Comunque:
Se alla fine di tutto venisse rivelato che era un piano di Horo, sarebbe giusto la vaccata finale adatta a concludere questo arc.
uo me lo guardo subito :o
devo cercare un po' di rule 34 della mora :look:
Linguaggio schifoso editato.
Non è per fare i bigotti, però dai...Ho appena mangiato.x(
:no:
Comunque
Tokyo Magnitude #05
Vieni Yuuki, ti faccio vedere una bella cosa.
Spoiler:
Secondo me l'Endless Eight meritava di piu' un finale cosi'...
http://www.youtube.com/watch?v=ANOHwDhVJnY
ordine e rispetto voialtri!
robin grazie dell'edit (in effetti era un pò - invero - greve), haruki occhio all'ot, dì qualcosa di nuovo e di... anime :look: .
comunque - in questo arco - un punto a favore della mora alchimista, sicuramente (non solo per l'aspetto)
non fatemi fare la persona seria che mi scappa da ridere (amaro)
mc: :asd: ma sopratutto, che significato e valore può avere il finale reale, di cui ho letto un pò in giro? bah.
spoileratemi la fine va che non c'ho voglia di guardarmelo :D
Bof, alla fine sono riusciti comunque ad attirare un sacco di attenzione su un arco narrativo che altrimenti sarebbe stato anonimo (anche se non seguo 'sta serie, per curiosità ho visto un paio di puntate di questo Endless Eight, e so pure come finisce)...
Una banale storiella, che gli autori sono riusciti a trasformare nel "caso animato" dell'estate. Chiamali scemi...