Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
anche io wiisportresort, specie il pingpong, purtroppo gli amici non sono in grado e mi ritrovo a giocare contro la cpu, sono arrivato a 1500 di esperienza e mi si para davanti una tipa con la didascalia "professionista" o roba del genere e non riesco a batterla :cry: .
Oltre a questo trial hd su xbox ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Non è kendo è chambara, in ogni caso non penso mirassero alla simulazione 100% dello sport vero e proprio(che tra l'altro non conosco in dettaglio, e dubito fortemente bisogna buttarsi giù nell'acqua, è ovvio che è just for fun, come con tiro con l'arco dove ci sono i bersagli che si muovono a livelli più hard). In ogni caso, lo ritengo proprio tra quelli più divertenti :sisi:
io posso dirti che alcune competizioni di sanda di wushu avvengono proprio su ring anche a cerchio posti sopra la piscina, per evitare a chi esce di farsi male (ed è ovviamente ring out automatico :asd:)
-
Finito call of juarez bound in blood.
Mi profumava di masterpiece e il naso non ha tradito, a livello di trama anche superiore al primo, a livello di gioco gran bell'fps, con qualche scelta bizzarra (perchè non posso più raccogliere casse, ceste e bauli a piacimento? nel primo li usavo spessissimo come scudi di fortuna per avanzare tra il fuoco nemico.) compensata da qualche scelta azzeccatissima (il sistema di copertura fotte nel cùlo il "GOW style" e ancora di più quell'orrore di killzone 2) e infine a livello grafico.... beh crysis ha un concorrente ora.
Must fuckin have.
-
bè a me la trama non è che è parsa sto capolavoro, bello il gioco ma per me non un masterpiece.
-
wolverine e ghostbuster :rullezza:
-
Da un po' di giorni ho ricominciato Torment visto che non ho molto a cui giocare:look:...
Troppo bello quel gioco, per me è stata l'esperienza ludica migliore che ho mai avuto :sisi:
Aspettando Overlord 2 (più leggero come gioco ma con sto caldo sinceramente non riesco a impegnarmi più di tanto..)
-
Shadow Complex :rullezza:
-
too human da play asya a 8 dollari mi pare :-D
bello ignorante come gioco :-p
-
Sto giocando a Trial HD...
Sono anche arrivato al lavoro con 3 ore di ritardo (e senza traffico!) per colpa di questa droga :rullezza:
-
-
Citazione:
Mahoon
Sto giocando a Trial HD...
Sono anche arrivato al lavoro con 3 ore di ritardo (e senza traffico!) per colpa di questa droga :rullezza:
E 'sti càzzi direi :bua:
-
Citazione:
il cinese
Orange box. In ritardo.
non è mai troppo tardi :nod: :rullezza:
-
Citazione:
[maxx]
Ripreso in mano Digital Devil Saga, che non ero riuscito a finire causa formattone_non_voluto della memory tarocca. 40 e rotti ore di gioco.
Ora spero che l'originale con la quale l'avevo sostituita non mi faccia lo stesso scherzo :asd:
Quando giocavo a Persona 4 facevo il backup della memory ogni settimana :asd:
-
Ho preso castlevania rondo of blood per psp :o Che bello avere Dracula X tradotto in lingua comprensibile E symphony of the night in un unico glorioso pacco :o
Ah si, c'è anche un giochino in 3D piuttosto bruttino come extra... :uhm:
-
Citazione:
Uzi Rider
:asd:
Sinceramente non m'é dispiaciuta la versione 3D, poi vabbé, 2D forevvaaah :rullezza:
-
Citazione:
Uzi Rider
Ho preso castlevania rondo of blood per psp :o Che bello avere Dracula X tradotto in lingua comprensibile E symphony of the night in un unico glorioso pacco :o
Lo presi anch'io, finita la versione 3d e sotn
-
Ah si?
Ce l'ho da un bel pò ma non ho ancora trovato il tempo per giocarci!
Quindi dentro ho sia Rondò che SOTN?
-
Citazione:
Krizalid
Quindi dentro ho sia Rondò che SOTN?
:sisi:
-
Li sblocchi facilmente giocando alla versione 3d :sisi:
-
ah ecco, si sbloccano, infatti non ricordo opzioni simili.
-
Si trovano in zone segrete, io continuo a giocare al remake giusto perchè non ho ancora trovato sotn, tanto l'originale è tradotto come il remake e ha anche il quick save :asd:
-
cancello quello che ho detto su trials hd , a livello xtreme fa venir davvero voglia di spaccare tutto, in certi livelli non riesco proprio ad andare avanti e dire che provo lo stesso salto in 1000 maniere
-
ma trials sarebbe la conversione dello stesso gioco uscito su pc qualche mese fa?
-
Citazione:
<-DooM->
ma trials sarebbe la conversione dello stesso gioco uscito su pc qualche mese fa?
Più che altro è la versione pompata di un vecchio giochino in flash.
http://www.miniclip.com/games/trials...in-heights/it/
-
Citazione:
MaxPayne84
ricordavo bene infatti, sono gli stessi sviluppatori dell'hd, su pc sono usciti due giochi: trials e trials second edition ;)
http://www.redlynxtrials.com/