e posso capirla solo io che sono pro wind :sisi:
Visualizzazione Stampabile
e posso capirla solo io che sono pro wind :sisi:
Confermo il Netgear è una figata.
Comunque anche gli USRobotics rullano alla grande!
Preso Bioshock pc e Racchetta&Crocchetta per ps3 da play.com....rispettivamente 13 e 20€. :P
Un mio amico possessore di Wii e PS2, rosicante per la mia 360 in modalità "always on" mi ha chiesto info per la promo del Gamestop di ritiro della ps2 usata per la 360. C'è ancora la storia dei giochi riportati che devono essere super recenti vero?
Però quasi quasi prenderei una Elite con Fable e fallout e la regalerei per natale senza Fable e con il mio HD da 20GB invece che quello da 120... ma anche no.
Non so come mi vengano certi pensieri.
si, devono essere recenti e per la ps2 devono essere 4. Però a differenza degli anni passati i 4 giochi possono essere sotituiti da 3 giochi Wii :sisi:
penso di passare al lato oscuro microzozz nel giro di qualche settimana..
mi conviene aspettare natale magari c'è qualche calo di prezzo?
Cali di prezzo no, l'ultimo risale a poco più di un mese fa...
Geforce GTX260 :rullezza:
Spoiler:
Tipo il negozio di elettronica vicino casa mia che è fallito e che ha fatto sconti su tutto del 60%?
L'ho scoperto il giorno dopo l'inizio dell'offerta e...
Pareva un deserto. Dentro c'erano solo ciabatte per attaccarci le prese... scaffali vuoti, qualche dvd becero che non voleva nessuno, i cd di biago antonacci nel settore musica.
E ovviamente nessuna console e nessun gioco per console... tutto saccheggiato. Non oso immaginare che ressa :asd:
Sono preoccupato per Malakian, è quasi una settimana che non posta nuovi acquisti :asd:
Preso oggi pomeriggio Lost Odyssey usato (praticamente senza un graffio) a 14,90 euro :sisi:
E' quasi una settimana che non esce un caxxo di interessante...:no:
Oggi telefono al pusher e sento se gli è arrivato qualcosa, tipo Castlevania per DS o Last Remnant...O qualsiasi altra cosa, l'astinenza da acquisto comincia a farsi sentire...:sisi:
Quella da gioco, ovviamente no :lul:
comprato cavetto USB per la PSP, dopo che mio fratello me l'ha restituita senza. 10 euro nel cesso, però ha le lucette blu che si accendono quando è collegato :chebotta:
è possibile che Soulcalibur II per xBox, usato, costi ancora 25 euro?
lo prenderei giusto per Spawn (ho già la versione PS2), ma a quel prezzo è fuori discussione.
ovviamente è tutta colpa di Cardo, GameStop ladri! :chebotta:
Oggi scatterà l'acquisto di un nuovo router visto che il mio si collega per 30 secondi e poi perde la connessione ed é un bel po' che me lo fa e solo raramente e oltretutto in maniera totalmente random funziona bene :stress:
Iz thiz the new comer
In piu' oggi prendero' la PS3 con bundle motorstorm 2 e a parte prendo pure LBP :sisi:
Preparatevi che in questi giorni vi aggiungero' alla lista amici, se é ancora disponibile penso usero' la solita tag: Gatsu80
:ciaociao:
indecisissimo se prendere Gow2 o Fallout3...uno subito e l'altro a Natale, ma quale ora?
io ti consiglio gow2
è il gioco del momento, e sui server online a natale magari troverai meno gente
fallout 3 lo puoi giocare con calma dopo ;)
ah capisco, meno male che ci sei te, iniziavo a chiedermi cosa mai diavolo fosse quindi quel coso bianco con scritto netgear sopra che ho sulla scrivania, attaccato alla 360 :pippotto:
finora avevo sempre creduto che andassi online con qualche incantesimo :caffe:
bhè, in tempi remoti il wifi sarebbe scambiato con un incantesimo :sisi:
già :asd:
azz :azz: ad averlo saputo...