-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buone vacanze a tutti i combriccolesi!
-
Quel tale in copertina sembra una sorta di, boh, orco? Troll? Gnomo? :eh?: Certo che siete strani ragazzi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titus_silverblood
Quel tale in copertina sembra una sorta di, boh, orco? Troll? Gnomo? :eh?: Certo che siete strani ragazzi!
:asd:
-
ho sbagliato topic. Per ora edito fino a quando mi viene in mente qualcosa di simpatico da dire.
edit2: Non mi viene in mente nulla, devo ricorrere alle misure d'emergenza.
Eccovelo:
-
Tituz visto che belle parole la Clinton? Sincere :asd:
-
Vero! Quasi non sembrava le avessero distrutto il sogno di una vita! Ma ha ancora speranze per il 2012, nel caso vincesse McCain o venisse a mancare Obama.
Nixon al primo giro perse contro Kennedy, per poi vincere anni dopo, quando Johnson non si è ricandidato. Ai tempi erano di schieramenti avversi, ma la morale è non arrendersi bla bla *film di canale 5 della domenica pomeriggio* :sisi:
-
Citazione:
Titus_silverblood
Vero! Quasi non sembrava le avessero distrutto il sogno di una vita! Ma ha ancora speranze per il 2012, nel caso vincesse McCain o venisse a mancare Obama.
Nixon al primo giro perse contro Kennedy, per poi vincere anni dopo, quando Johnson non si è ricandidato. Ai tempi erano di schieramenti avversi, ma la morale è non arrendersi bla bla *film di canale 5 della domenica pomeriggio* :sisi:
già, e paparino clinton coi lacrimoni... proprio una mediocre produzione ollivudiana. Però bisogna ammettere che seppur la sceneggiatura è di quelle scontate e dal finale comodo, gli americani sembrano un popolo che ad ogni elezione pare vogliano fare *cambiamenti*, poi si scopre che tutti i personaggi principali sono *secondari* e allora si incatzano col mondo intero.
stanno quasi passando di moda.
-
Almeno da loro i personaggi secondari variano! Da noi pare di essere in Stalker tale è l'immobilità.
Comunque Obama sta edificando un tempio greco per il suo discorso di accettazione della nomination.
http://www.drudgereport.com/otf.jpg
-
Citazione:
Titus_silverblood
Vazkor? Chi era costui?
Non so, magari un libro del PerCorso me lo tento. Intanto ho terminato Ghiaccio Nove e il libro sull'usura medievale.
E dicci qualcosa di 'sto Ghiaccio Nove, no? :caffe:
(che libro meraviglioso :cattivo: )
-
perplessissimo .... ( e annoiato :asd: )
-
Citazione:
sava73
perplessissimo .... ( e annoiato :asd: )
Eh? Cosa, dove, chi? Non Titus, vero? Perché è la volta che lo metto in ignore list :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze a tutti i combriccolesi!
Devo ancora metabolizzarlo, ma è scivolato via benissimo in un paio di giorni. Non è il mio primo Vonnegut in ogni caso, e non mi sono mai annoiato nei precedenti. Nel mentre ho recuperato il film di Mattatoio, suggeritomi da Nevade. Quanto faccio bene a dare retta al maniaco romano?
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze a tutti i combriccolesi!
Citazione:
Titus_silverblood
Devo ancora metabolizzarlo, ma è scivolato via benissimo in un paio di giorni. Non è il mio primo Vonnegut in ogni caso, e non mi sono mai annoiato nei precedenti. Nel mentre ho recuperato il film di Mattatoio, suggeritomi da Nevade. Quanto faccio bene a dare retta al maniaco romano?
Non l'ho visto, ma a prescindere mai dare ascolto a Nevade.
Nel frattempo vi segnalo una ricetta del mojito comparsa in babele a opera di uno che ha una firma simile alla tua. Credo che non dormirò stanotte. :bua:
-
-
:cattivo: neFFuno mi vuole bene, tranne forse quella simpatica capretta che girava sola soletta in questa fredda notte :fag:
-
Citazione:
Nevade
:cattivo: neFFuno mi vuole bene, tranne forse quella simpatica capretta che girava sola soletta in questa fredda notte :fag:
Non girare troppo da solo di notte!
-
Citazione:
Titus_silverblood
Io adoro il Mojito!
Pure io, ma quello non è un mojito, buondìo :asd:
'rno, eh :caffe:
-
Bello quando ti svegli e ti fa male quel nervetto sulla spalla che SAI che se fai la mossa sbagliata diventa torcicollo.
No ma bello eh :caffe2:
-
-
Carino, è lui il bastardo? :mad:
-
laringeo superiore o ricorrente, ma non penso c'entri
aiuto :caffe2:
-
Citazione:
Olengard
Mhmmm... Cily, che libri tedeschi ti interessano..? :uhm:
Basta che siano scritti in tedesco e non siano tra i miei autori preferiti (quelli li voglio leggere in italiano, o al massimo in inglese dato che son quasi tutti ammeregani o british) :asd:
Infatti quelli che ho comprato li ho presi praticamente a caso, speriamo bene :bua:
ah, 'giorno :caffe2:
-
Citazione:
Cily
Basta che siano scritti in tedesco e non siano tra i miei autori preferiti (quelli li voglio leggere in italiano, o al massimo in inglese dato che son quasi tutti ammeregani o british) :asd:
Infatti quelli che ho comprato li ho presi praticamente a caso, speriamo bene :bua:
ah, 'giorno :caffe2:
:o
...non garantisco, ma prima o poi potrei tornarti utile, allora... :look:
E comunque 'sta cosa dei ninja che combattono contro gli elefanti alieni nel topic di Isda è troppo figa, voglio il film, o meglio ancora la serie tv :rullezza:
-
O meglio ancora, il fumetto ispirato dalla serie tv ispirata dal film
O meglio ancora, l'adattamento per cellulare del fumetto ispirato dalla serie tv ispirata dal film
O meglio ancora, il cartone animato venuto fuori dal successo dell'adattamento per cellulare del fumetto ispirato dalla serie tv ispirata dal film
O meglio ancora, il pupazzetto che premi il bottone e fa "Awwwwwwwwuuuuuuu" (comune verso di elefante alieno) con un ninja cavalcioni sopra che la Mattel ha prodotto su licenza ufficiale del cartone animato venuto fuori dal successo dell'adattamento per cellulare del fumetto ispirato dalla serie tv ispirata dal film
O meglio ancora, l'album da colorare allegato al pupazzetto che premi il bottone e fa "Awwwwwwwwuuuuuuu" (comune verso di elefante alieno) con un ninja cavalcioni sopra che la Mattel ha prodotto su licenza ufficiale del cartone animato venuto fuori dal successo dell'adattamento per cellulare del fumetto ispirato dalla serie tv ispirata dal film
-