driin, scusate è la gdf, adesso devo lasciarvi :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ma nel manifesto a destra non è il corpo di Lenin? :asd:
Ma ma ma.....
Non c'è più il topic del tg del caFFo? :o
No, più spazio al vertice :fag:
ma le ho notate solo io le analogie della situazione attuale con lo spezzone di guerre stellari che va dalla morte di mace windu alla Portman che dice "è cosi che muore la libertà... " ?
Ovvio che non finiremo cosi eh :asd:
“Facebook è più pericoloso dei gruppi degli anni 70. Si leggono dei veri e propri inni all’istigazione alla violenza. Negli anni 70, che pure furono pericolosi, non c’erano questi momenti aggregativi che ci sono su questi siti. Così si rischia di autoalimentare l’odio che alligna in alcune frange“.
Renato Schifani
Ho letto sta roba. E' vera?
Da "si leggono..." in poi è vera. la prima frase non è virgolettata. Comunque qua s'esagera, hanno rotto la m.inchia con sto facebook, sono talmente a digiuno di tecnologia, che non capiscono che morto un sito se ne fa un altro. Come se il problema fosse facebook, come se ci fosse un problema!
D'Alema propone Silvio (con legge ad personam) a casa e bicamerale con Gianni Letta per le riforme. Accetterà il prepensionamento per passare una vecchiaia degna? Conoscendolo non credo :asd:
Però è una soluzione interessante. Ci sarebbe anche la scusa, dimettersi per la coesione del paese.
meglio tenersi il non governo della guerra mediatica tra accuse di mafia e di prostituzione
qualcuno ha notizie di aj? come mai non si fa più vedere?
Ciula come un disperato con la cosa qui del forum che mi scappa come si chiama, adesso mi viene solo in mente il nome vero su facebook e non ricordo piu il nick.
:facepalm:
Chiw lo sa comunque :sisi:
Gran bel paio di poppe :snob:
Non AJ :snob:
La Thundra, se non sbaglio?
va' le zabette :asd:
:asd: :asd: :asd:
No niente zabette e faccialibro che mi aggiorna, io uso pronti via le info ottenute per essere bastardo e sfottere i contatti. Quindi ho provveduto a informare subito AJ di cosa pensavo dell'anatomia della sua ragazza :snob:
Ho fatto la stessa cosa con Ceasarx e sua moglie :snob:
Presentatemi le vostre donne e io pronti via faro' commenti lascivi su di loro, ma sempre in vostra presenza e mai alle spalle giuro :sisi:
Stasera quindi c'è Anno Zero Armageddon.
Per concludere in bellezza mi piacerebbe una combo Ghedini+BelPietro+Chiwaz Senior :popcorn:
facce mai viste insomma :asd:
è praticamente il "buona domenic"a della politica
Si ma tutti insieme non si sono mai visti. Immaginatevi Travaglio che fa il solito sarmone sugli amici siciliani di Silvio, mentre Ghedini mavaleggia, Bel Pietro sorride serafico e Chiwaz Senior sacramenta contro il pubblico :nerd:
Ti accontenti di poco...
:asd:
Comunque confermo i commenti politically uncorrect di Teon...
:snob:
...che comunque sono stati apprezzati dalla mia signora.
:asd:
Ma AJ e la Tundra? e da quando?
:o
Ma pecchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose!
:cattivo:
Checcariiinii, dei consiglieri comunali mi hanno mandato gli auguri di buon natale, con tanto di logo del comune e logo dell'IDV :fag: :asd:
C'era anche una scritta in filigrana o controluce: INOCSULREB IDICCU?
Travaglio ha appena tirato coi Flak 88 :asd:
che ha detto?
Ha riletto i titoli su prodi, CSX e relativi esponenti dei giornali del partito dell'aMMore :asd:
Bella puntata stasera :popcorn:
Ah, è Lupi voleva fare il filosofo e ha fatto una figua di merda con una citazione colta :asd:
basta vedere i titoli di questi giorni sui 2 giornali del partito dell'amore per capire di che pasta sono fatti.
Littorio Feltri ha completamente perso ogni credibilità e BelPietro che non la ha mai avuto ha toccato il fondo della dignità e ha cominciato a scavare.
titoli tipo "e adesso arrivano le bombe" sono indecenti.
E' tornato il pazzo :rotfl:
Sono andati a Brescia a una festa dei giovani padani. Certe perle :rotfl:
ah beh quello che chiude dicendo che ebrei e negri devono tornare in africa? :asd:
si, quello che dice che in italia deve esserci solo la religione itaGGliana :asd: