2142 molto bello, ma probabilmente morto ormai :asd:
Visualizzazione Stampabile
2142 molto bello, ma probabilmente morto ormai :asd:
BF 2142 è il miglior battlefield di tutta la serie compresi i vari spin-off (viene battuto solo dalla mod). È solo multiplayer, qualche server esiste ancora, purtroppo anche quand'era uscito non ha avuto molto successo. Purtroppo l'utente medio è allergico alla qualità!
Piccolo semiot: ma qualcuno sa perchè in ogni offertano ti buttano in faccia Dead Space 3 , mentre il 2 non lo mettono mai? anche quest'ultima offerta su amazon presenta il 3 a pochi spicci..
Comunque grazie per la segnalazione, ho preso Crysis 3 :sisi:
:rotfl:
:facepalm:
e non scrivo altro perchè ho almeno un rosario in mente...
ovviamente le unofficial patch su internet riportano tutti a siti di download MA con surveys\money da dare :rotfl:
por...:chebotta:
edit. che poi, per carità, il gioco l'avrei voluto uguale...visto che ho tutti gli altri della serie :sad:
però porca mad:chebotta:
stranamente ste merdate vengon sempre da EA, non si sa come mai ma c'è sempre nel mezzo...:facepalm:
ps. l'unico gioco che non ho coffato per provarlo prima di comprarlo :facepalm:
vabbè io mi son preso the bureau - xcom sempre a 5 dollari :D
tutto ok ;)
Certo che non avere una sg dx11 nel 2014 è abbastanza fail :bua:
Ma sul serio serve una scheda dx11? Per una porcheria fatta con l'ue3? Ma che vergogna :asd:
crysis 3 usa l'unreal engine? E da quando?
Oh, parlavate di crysis 3? No scusate il faux pas, pensavo vi riferiste a The Bureau :bua:
Nuovo Bundle
http://www.bundlestars.com/all-bundl...-retro-bundle/
se qualcuno ha Jets'n'guns doppio lo predo io volentieri
qualcuno mi puo- dare un paio di buone ragioni per non prendere l humble bundle di sid meier a 15$? grazie :)
i 15$? :asd:
considera che civ 5 gold edition (manca solo brave new world) viene spesso e volentieri scontata...
fossi in te prenderei quello che viene a 1$ e per il 5 aspetti i saldi estivi :sisi:
inb4: brave new world non scenderà mai oltre il 50% di sconto (vedi Skyrim: dragonborn DLC)
ahah in effetti quella era la prima che mi e- venuta in mente!
sull'amazzone americana: http://www.amazon.com/dp/B00IFWTJ16/...BJNN1GQH45M635
un bundle-ino da meno di 1,50€ con 7 giochi, tutti abbastanza scadenti, ma il prezzo è veramente bassissimo
Humble Bundle della Madonna!!!
Stavo guardando, interessante.......
Quando rivelano il gioco misterioso il prezzo medio aumenta?
no, chi fa le grosse donazioni aumenta il prezzo medio, non la rivelazione...solitamente
che poi queste grosse donazioni vengano fatte prima o dopo il reveal questo è random :sisi:
non danno la key steam sul nuovo humble bundle?? non vedo il disegnino..
ok visto l'1€ che serve
in caso a qualcuno interessi scambio la key di Giana Sisters: Twisted Dreams con qualche altro gioco che non ho
E la peppa, Giana ce l'ho gia ma gli altri uber interessanti
E, cosa ottima, ognuno di loro droppa carte, quindi ci sta che ci riprendiate anche qualcosa :sisi:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Su nuuvem LA Noir compelte ad una manciata di euro
qui
http://eu.alienwarearena.com/giveawa...e-key-giveaway
si puo' riscattare una chiave per l'upgrade alla Collector's Edition di Sniper: Ghost Warrior 2.
Attenzione che e' una chiave per il solo upgrade, serve il gioco base (comunque penso sia possibile anche prendere una chiave ora, e riscattarla una volta che si acquista il gioco di base)
Nella mischia si è buttato pure Pay What You Want (https://www.paywuw.com/), a quanto ho capito legato a 505 Games. In sostanza si tratta di tre titoli, almeno per me, di scarso interesse (Takedown: Red Sabre, Marlow Briggs e Rekoil), e l'unico motivo per cui può valere la pena è il quarto titolo che si ottiene pagando $4.99, ovvero Brothers: A Tale of Two Sons.
Su Steam mi era sfuggito che Binary Domain è scontato a meno di €4, a due soldi ci sono anche Still Life 1 e 2 e i primi Flatout - meglio prenderli da soli che il pacchetto del franchise, il cui prezzo è ovviamente aumentato dal 3, che è meglio resti dove sta.
Ci sono anche dei nuovi Indie Royale e Indie Gala ma l'ultimo Humble li semplicemente schiaccia...
Ocio che Marlow Briggs merita, clonazzo di god of war, ma molto ben fatto e divertente.
vi prego fermate quelli di humble bundle
Azz gioconi!!!
Inviato con il pensiero
Io ho preso il Weeky a 15 dollari: un bel pò di avventure belle belle :sisi:
Se dite che Marlow Briggs è uno di quei giochi da cui non ti aspetti niente ma si rivela una sorpresa, mi fido e farò un pensierino sul PayWUW :sisi:
Humble è imbattibile ma Bundle Stars è il secondo da tenere più d'occhio, secondo me. A parte che il suo store ogni tanto fa offerte interessanti, il nuovo bundle appena lanciato - Dark Sector, GTR Evolution, Space Pirates and Zombies, SpaceChem + DLC, Dream Pinball 3D e Dino D-Day - viene venduto a €1.75 per le prime 48 ore.