Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Come è andata LESNAR vs CARWIN terro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Come è andata LESNAR vs CARWIN terro?
-
Citazione:
terrornoize
Perchè poulsen? che aspettative avevate per questo ragazzo? :uhm:
Infatti Poulsen a me nn dispiace...ovviamente a completamento del centrocampo :sisi:
-
Citazione:
major1977
Cannavaro: «Ho scelto Dubai ma non per soldi»:sisi:
http://www.tuttosport.com/images/00/...mmagine_xl.jpg
L'ex giocatore della Juve e della Nazionale presentato dall'Al Ahli: «È una scelta di natura familiare. Qui non c'è la pressione del campionato italiano e, inoltre, posso mettere la mia esperienza al servizio dei giovani»
---
occhio che nn ti prendano a cinghiate i tifosi :asd:
Al primo errore...
-
Citazione:
Real: ecco l'offerta per Chiellini!
Indiscrezioni davvero clamorose, stando alle notizie riportate da Sky Sport 24, quelle che ieri sera sono giunte in Corso Galileo Ferraris direttamente dalla Spagna, dove pare che il Real Madrid sia pronto a formulare un'offerta ufficiale per Giorgio Chiellini (25) al nuovo Direttore Generale bianconero Beppe Marotta: il difensore della nazionale italiana, richiesto espressamente dal nuovo allenatore dei Galacticos Josè Mourinho, in cambio dei cartellini di Xabi Alonso (28 ) e Royston Drenthe (23). Difficile, però, che la Juventus decida di privarsi di uno dei pochi punti fermi della rosa attuale, al quale al rientro dalle vacenze verrà proposto un rinnovo del contratto con un cospicuo aumento dell'ingaggio.
eccoci qua, al momento che tutti temevamo: il real sta per provarci per chiellini. La domanda è: con questi termini, voi lo cedereste? Io personalmente lo farei per alonso + conguaglio, per andare a prendere poi un terzino diverso -drenthe non mi convince-. Il punto pero poi sarebbe quello di trovare un buon centrale che bene si abbini a bonucci, il che vuol dire non mexes
-
Se aggiungono 15 ml cash va bene.
-
Citazione:
Twilight
eccoci qua, al momento che tutti temevamo: il real sta per provarci per chiellini. La domanda è: con questi termini, voi lo cedereste? Io personalmente lo farei per alonso + conguaglio, per andare a prendere poi un terzino diverso -drenthe non mi convince-. Il punto pero poi sarebbe quello di trovare un buon centrale che bene si abbini a bonucci, il che vuol dire non mexes
personalmente ci aggiungerei dei soldi e ci piglierei Benzema o magari Xabi Alonso che si dica non entusiasmi Mourinho e Benzema perchè invece serve a noi...
-
-
col cazzo che darei via il chiello, uno dei pochi elementi di valore insieme a marchisio e diego.
Se avete bisogno di soldi mandate fuori dai coglioni i vecchi, anche a gratis, ma almeno si risparmiano triolioni d'ingaggio.
Se vendiamo il chiello e teniamo camoranesi, trezeguet e zebinà vuol proprio dire che non puntiamo più a un cazzo, siamo un vivaio mediocre, tipo l'ajax.
-
Comunque quando fanno il ritiro a varese si alleneranno nello stadio del Varese Calcio, sarò il vostro inviato:snob:
-
Già che ci sei spara a camoranesi. :asd:
-
-
Non ha detto ganar? :uhm:
-
sembra già triste con quella maglia...
-
Citazione:
terrornoize
col cazzo che darei via il chiello, uno dei pochi elementi di valore insieme a marchisio e diego.
Se avete bisogno di soldi mandate fuori dai coglioni i vecchi, anche a gratis, ma almeno si risparmiano triolioni d'ingaggio.
Se vendiamo il chiello e teniamo camoranesi, trezeguet e zebinà vuol proprio dire che non puntiamo più a un cazzo, siamo un vivaio mediocre, tipo l'ajax.
il problema è che non se li prende nessuno :no:
-
Il caro andrea agnelli, al posto di pensare a quale fica scoparsi stasera, se ha davvero le palle ed è uno in gamba, potrebbe alzare la cornetta, chiamare i procuratori o direttamente il giocatore scomodo e/o oneroso e dirgli: "caro mangiapane a tradimento, hai 3 opzioni: o ti riduci l'ingaggio e forse te la giochi, o te ne vai fuori dal cazzo, o altrimenti prendi i tuoi bei ventordici milioni ma te ne rimani in tribuna senza rompere i coglioni nello spogliatoio. Scegli tu."
-
Citazione:
terrornoize
non è cosi facile come sembra...
i vecchietti hanno firmato un contratto..
e la juve come loro sono tenuti a rispettarlo..
a parte questo pensa le clausette che cianno schiaffato durente i rinnovi la scorsa stagione in presenza di secco e i loro procuratori...
:fag:
-
Citazione:
terrornoize
Il caro andrea agnelli, al posto di pensare a quale fica scoparsi stasera, se ha davvero le palle ed è uno in gamba, potrebbe alzare la cornetta, chiamare i procuratori o direttamente il giocatore scomodo e/o oneroso e dirgli: "caro mangiapane a tradimento, hai 3 opzioni: o ti riduci l'ingaggio e forse te la giochi, o te ne vai fuori dal cazzo, o altrimenti prendi i tuoi bei ventordici milioni ma te ne rimani in tribuna senza rompere i coglioni nello spogliatoio. Scegli tu."
i procuratori come marotta non trattano come stessero giocando al monopoli...c'è in ballo troppa roba...
ma che te lo dico affare...
-
allora è giusto rimanere sottomessi e tenere questi pesi morti attaccati ai coglioni... :boh2:
-
Citazione:
Lurge
i procuratori come marotta non trattano come stessero giocando al monopoli...c'è in ballo troppa roba...
ma che te lo dico affare...
i procuratori non so, ma i dg i procuratori li trattano per quelli che sono anche a costo di prendersi una condanna per violenza privata :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
allora è giusto rimanere sottomessi e tenere questi pesi morti attaccati ai coglioni... :boh2:
comprendo il tuo sfogo ma quello che sto cercando di dire...
che questi hanno firmato un contratto (di lavoro...) se le due parti (tra marotta e i procuratori\giocatori) non trovano un accordo per smammare dalla juve consensualmente...
ci sono altre strade ma onerose...in cui la juve deve mollare dindi più del dovuto ai giocatori...te capiìì
???
-
Ripeto, c'è sempre la linea dura, la tribuna.
-
Citazione:
terrornoize
Ripeto, c'è sempre la linea dura, la tribuna.
concordo: vuoi scommettere che alla prima finestra di riparazione fuggono via? :asd:
-
ma di che tribuna vai cianciando terror??? ma ti rendi conto vero di quali sono state le ultime parole di delneri riguardo a del piero? Pensi che per gli altri saranno tanto diverse? Già mi immagino "3zeguet sarà molto importante", "camoranesi è un nazionale e ha ancora tantissimo da dare", "grosso è un campione del mondo, ed è uno dei migliori terzini italiani", eccetera, eccetera....
da retta a me, questa stagione la domenica fai altro. non seguire la juve forzatamente. ti risparmierai il fegato.... (cosa che inizio ad avere in mente di fare pure io, visto come si stanno mettendo le cose...)
-
twilight, la mia è solo una speranza... :bua:
E comunque non riesco a non seguire la mia squadra... :asd: