e via col flame :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
e via col flame :rotfl:
Be ambro se la cava solo che ha i suoi anni, Flaminì non mi sta convincendo molto negli campoli che gli concede Leonardo ...
Pandev spero non venga non mi è mai piaciuto come Di Natale. Meglio Miloš Krasić anche se ... Suarez ispira di +
potremmo ricreare l'attacco dell'ajax huntelaar - suarez :sisi:
in tribuna però.
questo invece ogni anno dice le stesse cose :asd:Citazione:
Gilardino: "Se segno al Milan, esulto"
16.12.2009 09:48 di Stefano Maraviglia articolo letto 668 volte
© foto di Federico De Luca
Alberto Gilardino deve avere il dente avvelenato con il Milan. Finora rimasto a secco contro la sua ex squadra, il bomber di Biella, non aspetta altro che rifarsi siglando una rete ai rossoneri. Nonostante la sua vena realizzativa espressa anche con la maglia del diavolo, l'esperienza milanese non fu etichettata come vincente, vista la poca consistenza dell'attaccante in campo europeo. Nei giorni scorsi il giocatore viola, ha ripercorso le tappe che lo hanno visto protagonista in rossonero, compresa quello storico del 3-0 rifilato al Manchester. Nonostante l'importanza dell'impresa l'ex del Milan, ha attribuito tutt'altro e maggiore valore alla rete siglata di recente contro il Liverpool (in maglia viola). Intervistato da Tuttosport, il punteros della viola ha anticipato una sua grande voglia:
La Fiorentina viene dal k.o. di Chievo, ma è pronta a riscattarsi, proprio contro i rossoneri. "Contro il Milan non ripeteremo gli errori commessi contro il Chievo. Faremo bene e, se dovessi fare goal al Milan esulterei". Resta da augurarsi che la sorte sia poco benevola nei suoi confronti nel match di sabato prossimo.
Gilardino :rotfl: Io spero muoia contro il milan.
gilardino non segna non vi preoccupate, ma segna montolivo .
speri muoia contro di voi? io spero si spenga ronaldinho il gordo
Dai che sabato giocano bene!
La Fiorentina perde, e segna pure Huntelaaaar.
Per quanto riguarda gli acquisti io opterei per Hernadez visto che è tanto che lo stiamo opzionando. Krasic mi va bene, ma poi diventa un clonazzo di Abate...
Poverino, etichettato come bomber non da grande squadra è ovvio che sia lievemente incazzato con noi :asd:
La Fiorentina ha qualcosa come 5 titolari rotti. Se non si vince contro i viola senza mutu frey jovetic e chi più ne ha più ne metta facciamo prima a non scendere in campo :asd:
http://www.ilgiornale.it/sport/calci...atleti/707.jpg
Alla fiore mancano tanti titolari..ma noi siamo finiti fisicamente.
Speriamo in Pato, che quando vede viola....
a che ora giochiamo sabato?
20:45
ma ha gilardino gliel'aveva chiesto nessuno?!? a me sinceramente non interessa se esulta o meno!ahah
speriamo che il fratello ritardato di pato giochi bene :sisi:
Speriamo in una vittoria per finere anno decentemente, ma il milan quanto ha speso per campagna compere estiva??
Ah si letto intervista a Suarez mo mi tocca trovare altro giocatore che m'ispiri, suggerimenti??
Leggevo di miranda ma ... BASTA EXTRACOMUNITARI e + ITALIANI!!!
Ranocchia, Galloppa su tutti ma pure Criscito.
Costano ma se notate le squadre che vanno bene in europa e in campionato per la maggiore (arsenal è caso a parte) hanno uno zoccolo di giocatori indigeni!
Ma pigliamo un attaccante esterno giusto perchè han scoperto che Adiyahahahhahhalolrotfl è una sega o perchè arriva e se ne va quasi subito?:pippotto:
Perfetto.
Non so perchè ma mi fido dei giudizi di serafini :uhm: pellegatti in ogni servizio dice che $giocatore_a_caso ha svolto un allenamento FENOMENALE,e suma non può dire come la pensa.