Per vedere qualche abbonamento in più credo basti vendere melo e camoranesi:asd:
Visualizzazione Stampabile
Per vedere qualche abbonamento in più credo basti vendere melo e camoranesi:asd:
Tuttosport:
ALLJUVEONATI:bua::facepalm:
Sulla germania: SOLO PAROLOEW
Ma... ma sono orribili:bua:
Credo di poter dire, senza grossi timori di smentita (ma con tuttosport mai dire mai :bua: ) che è il titolo più brutto ed inutile che abbia mai letto :chebotta:
Però l'img mi fa sganasciare :asd:
http://www.tuttosport.com/images/73/...mmagine_xl.jpg
Mi sembra un gruppo di galeotti in fuga, inseguiti da qualche cane :asd:
ma non capite !!! diego ha fatto goal ! è per questo che diluvia :asd:!
cmq i giornalisti sono tutti delle epic whore: son passati da "diego tiene in ostaggio la juve" a "il panda fenomeno ritrovato" nel volgere di mezzo allenamento...
ma c'è ancora grosso? :|
Cmq oggi hanno toccato punti epici :asd:
:asd:
sì ma non di arrivare alla juve :bua:Citazione:
AG. KRASIC: "LA JUVE E' ANCORA IN GIOCO PER MILOS"
05.07.2010 22.00 di Giuseppe Bonaccorso articolo letto 2365 volte
Fonte: tuttojuve.com
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...278359423.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Milos Krasic è ancora in cima alla lista dei desideri della Juventus. Ad affermarlo è il suo procuratore Dejan Joksimović che, in una lunga ed interessante intervista al sito serbo novosti.rs, conferma che la società bianconera resta tra le società favorite per l'acquisto del centrocampista del CSKA Mosca, nonostante la trattativa sia in una fase di stallo e la riduzione del numero degli extracomunitari potrebbe determinare un cambiamento delle strategie di mercato in Italia. "La Juventus è tornata in gioco - ha affermato dalla Spagna Dejan Joksimović -. Allo stato attuale il club torinese è pronto ad offrire 15 milioni di euro mentre i russi non vogliono rinunciare a Krasic per tale importo. Si tratta però senz'alto di una cifra importante ma il CSKA vorrebbe guadagnare di più". L'agente dell'esterno della nazionale serba ha al contempo precisato che la Juventus non è l'unica società sulle tracce del giocatore. "Ci sono contatti anche con il Manchester City, l'Inter ed il Fenerbahce. Gli inglesi avrebbero addirittura offerto 18 milioni di euro al CSKA ma la proposta ufficiale con l'importo, alla società e al giocatore, non è ancora arrivata a Mosca. L'offerta del Fenerbahce è stupefacente, in quanto offre condizioni di contratto senz'altro migliori degli altri club interessati. Tuttavia Milos non è disposto a passare dalla Russia alla Turchia perché vuole continuare la sua carriera in uno dei più importanti campionati del mondo. Milos desidera la Juventus ma rimaniamo anche in attesa dell'offerta del Manchester City. Se devo esprimere una percentuale, attualmente Milos ha il 90 per cento di probabilità di lasciare il CSKA".
:rotfl:Citazione:
ELVALENCIANISTA.COM: "TREZEGUET OFFERTO AL VALENCIA"
05.07.2010 21.25 di Giuseppe Bonaccorso articolo letto 2195 volte
Fonte: tuttojuve.com
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...278357675.jpeg
© foto di Filippo Gabutti
Sul sempre più probabile addio di David Trezeguet alla Juventus e sulle notizie delle ultime ore di un possibile approdo al Valencia arrivano conferme anche dalla stampa spagnola, in particolare dal sito elvalencianista.com, secondo cui il trentatreenne attaccante francese sarebbe sedotto dalla possibilità di militare nella Liga ed accetterebbe di ridursi l'ingaggio prendendo in considerazione anche l'ipotesi del prestito.
La fantasia che i giornalisti si ritrovano è sconsiderata. :pippotto:
http://www.youtube.com/watch?v=PS63MCF0HZI
Ed io stupido che mi scervellavo su come risolvere la situazion:asd:
Un genio!
:facepalm:
che, poi, a voler essere pignoli, ma fabio cannavaro titolare? :look:
grosso? :look:
ma che stagione ha visto costui? :uhm:
in realtà lo hanno portato nei boschi e quella è la foto in cui la squadra sta cercando di distanziarlo per abbandonarlo lì...
Siamo come il milan, abbiamo tre portieri che potenzialmente sono dei numeri uno e in pratica non lo è nessuno :bua:Citazione:
6/7/2010 (7:16) - PERSONAGGI
Juve, la moltiplicazione dei n.1
Storari: "Secondo a nessuno"
http://www.lastampa.it/sport/cmssezi...storari01g.jpgMarco Storari, 33 anni, arriva dalla Sampdoriahttp://www.lastampa.it/common/images/pixel.gif
Buffon dopo l'intervento:
«Mi sono tolto un peso»
GUGLIELMO BUCCHERI, INVIATO A PINZOLO
Esce Buffon, entra Storari. La porta girevole della Juve passa di mano, almeno fino all’inizio del prossimo anno. Da Gigi a Marco, da un numero uno in termini assoluti ad un numero uno di fatto se il confine viene fissato dalle ultime diciannove partite della passata stagione: Buffon ha la copertina da anni, Storari se l’è guadagnata con i guantoni della Sampdoria. Esce Buffon ed entra Storari, così da quando il portiere della Nazionale si è bloccato per colpa della schiena all’intervallo di Italia-Paraguay, il 14 giugno scorso. Un ko forte, improvviso, ma figlio di un dolore che accompagnava Buffon da diverse tappe: da quella notte mondiale passano poche ore e la Juve bussa alla porta del Milan per portarsi a casa il sostituto ideale di SuperGigi.
Oggi, Buffon può cancellare dalla sua agenda i timori di un’operazione alla schiena comunque fastidiosa e programmare il rientro in campo senza schiacciare sull’acceleratore. «Mi sono tolto un peso e, adesso, mi sento più sereno. Il mio obiettivo - così il portiere dopo l’intervento dell’altra sera a Milano - è quello di tornare senza fretta: sarò di nuovo in campo solo quando non ci saranno più rischi di ricadute». Un’uscita chiara, una presa alta senza spazio per i trabocchetti: Buffon rientrerà fra i pali solo nel momento in cui la schiena non darà più alcun fastidio. Per il resto, il risveglio del numero uno bianconero dall’intervento per rimuovere l’ernia ed un nervo sofferente è dedicato a se stesso e all’Italia. «Visto il mio ruolo credo che la mia carriera sia ancora relativamente lunga e senza l’ernia potrò allungarla ulteriormente ad alti livelli. Prandelli mi aspetta per darmi la fascia di capitano della Nazionale? Il massimo della vita, il nuovo ct è la scelta giusta perché sa creare un rapporto eccezionale con i giocatori e sembra uno del gruppo...».
Nel gruppo della Juve che sta nascendo a Pinzolo, Storari si muove come se fosse bianconero da tempo. Forza dei nervi distesi e di un rapporto con Del Neri cresciuto durante i sei mesi che hanno traghettato la «loro» Sampdoria fino all’ingresso in Champions League. «Lo conosco, ascolta tutti, ma poi decide sempre lui. È lui che comanda...», sorride il portiere sbarcato a Torino per una cifra di un certo peso (4,5 milioni di euro) visti i tempi. Buffon, la grande occasione di cominciare subito da titolare, il mondo Juve: Storari para tutto. «Gigi è un mostro sacro, ma io non mi sono mai sentito un numero due. Fu così anche a Firenze quando presi il posto di Frey per una gara sola, eppure - spiega l’ex doriano - non vivevo quel periodo da portiere di riserva. Se hanno pagato tanto per prendermi dal Milan è perché le ultime mie esperienze hanno fatto lievitare il mio cartellino. Buffon tornerà a gennaio? Gli auguro anche prima, ma io non mi considero a tempo...». Questione di numeri uno, dunque. La porta girevole è partita. E Manninger? «In una squadra ci devono essere delle gerarchie nel nostro ruolo perché facciamo i portieri», così Storari. Il finale è un altro scatto d’orgoglio. «Quando sei in una grande le differenze fra chi compone il nostro reparto non devono esserci, se non piccolissime: era così anche al Milan fra me, Abbiati, Dida e Roma...». Così parla uno dei fedelissimi di Del Neri.
(sto parlando di gigi infortunato ovviamente)
Finchè non parte non ci credo, sono anni che a luglio deve partire :asd:Citazione:
6/7/2010 (7:22) - MA IN CORSO GALILEO FERRARIS TIENE BANCO IL MERCATO Il primo gol è di Diego
Trezeguet, Valencia in pressing
http://www.lastampa.it/sport/cmssezi...ezeguet01g.jpgDavid Trezeguet, 32 anni, 171 gol con la maglia bianconeraNella partita in famiglia Amauri
fa doppietta. Segna anche Ekdal
GUGLIELMO BUCCHERI
PINZOLO
Prima partitella in famiglia della Juventus, primo gol. L’autore è Diego, abile a beffare Storari. Poi arrivano le reti di Trezeguet, dello svedese Ekdal rientrato dal Siena e la doppietta di Amauri, con Gigi Del Neri infaticabile dispensatore di consigli. Se a Pinzolo (ieri sulle tribune solo qualche decina di tifosi) continuano le grandi manovre, in corso Galileo Ferraris è il mercato in uscita a tener banco. Le ultime voci raccontano di un forte interessamento del Valencia per David Trezeguet con i due club che stanno dialogando per capire se sarà possibile la fumata bianca nelle prossime ore
Secondo me se Lotito non abbassa le pretese Kolarov se lo tiene...Citazione:
Leggo - Inter, Balotelli per Fabregas. La Juve aspetta il sì di Krasic
06.07.2010 08.16 di Redazione TuttoJuve articolo letto 69 volte
Fonte: di Gianmaria Lucca per "Leggo"
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...278398031.jpeg
© foto di imago sportfotodienst
Mario Balotelli per Cesc Fabregas. Non è una follia di mezza estate quella che sta prendendo piede nell’entourage di Moratti. Dopo una lunga serie di smentite, diventa percorribile la pista che porterebbe alla cessione di SuperMario. Secondo l’agente Mino Raiola si è fatto sotto in modo ufficiale solo il Manchester City (offerti 25 milioni), ma il presidente nerazzurro, dopo aver appreso che il Real avrebbe mollato la presa su Maicon, accetterebbe di privarsi del talento nerazzurro solo in cambio di un talento di pari livello: lo spagnolo dell’Arsenal Fabregas. Il giocatore è il sogno di Guardiola, che però nelle ultime ore, viste le difficoltà nel trattare con il club londinese, si è fatto sotto per Robben del Bayern e stringe per Oezil, lasciando campo libero ai nerazzurri.
La Juve ha ufficializzato l’arrivo di Motta in prestito dall’Udinese con diritto di riscatto e spera che oggi Krasic, a colloquio coi dirigenti del Cska, riesca a convincere i russi a cedere alla proposta di 15 milioni dei Marotta. A Torino, comunque, si pensa a vendere. Tiago e Grosso sono in rampa di lancio verso l’Atletico Madrid, così come Trezeguet per cui il Valencia diventa sempre più papabile, sono invece da piazzare Camoranesi, corteggiato dall’Olympiacos, e Poulsen, mentre per Giovinco è lotta a due tra Parma e Bari.
Il Milan rischia di perdere Luis Fabiano, sempre più vicino allo United, anche se la premessa per qualsiasi operazione è l’addio di qualche big, come Ronaldinho. Smentite a parte, sul brasiliano hanno chiesto informazioni i Los Angels Galaxy, l’Olympiacos e di nuovo il Flamengo che gli offre 5 milioni, l’ingaggio più alto di sempre in Brasile. Sempre caldo il nome di Huntelaar. Dopo Fenerbahce, Tottenham e Benfica, si è fatto sotto anche il Marsiglia, che ha messo sul piatto 15 milioni di euro. Lotito dà il via libera a Kolarov. Per il presidente laziale l’accordo per il serbo è possibile sui 20 milioni di euro, da rinvestire in Brasile per Hernanes e per il ghanese Boateng. Per il centrocampista è stato trovato l’accordo col Portsmouth per 8 milioni di euro, si attende solo il sì del giocatore. L’Udinese, in attesa di siglare la comproprietà di Denis col Napoli per 3 milioni, ha acquistato l’attaccante ceco Vydra del 1992, mentre i partenopei incassano il no di Fred e puntano con decisione a Gilardino e a Lucarelli.