Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
meschio94
Awwwwwww :love:
Uhmmmmm :pippotto:
Inviato dal mio Nexus S
anche io il nexus s :o , *dovrebbe* arrivarmi la settimana prossima :o
Citazione:
sync
anche io il nexus s :o , *dovrebbe* arrivarmi la settimana prossima :o
:rulez: vieni qui fratello google, ti consiglio di ficcarci questa rom che lo rende una figata e lo rende ancora più fluido :rulez:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1432408
Un saluto dagli usa in una sorta di cittadina springfileld :D
300 giochi su Steam, sono proprio un figo!http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugsnob.gif
Peccato che fra poche ore sparirà DoW 2 e tornerò a 299.:moan:
Citazione:
NeliaM
Un saluto dagli usa in una sorta di cittadina springfileld :D
:ciaociao:
C'è la gente gialla?:look:
Babba bia quanto freddo.......
Oggi nevica pure qui in terronia :evvai:
speriamo la neve abbia impeto sufficiente per resistere fino a stasera cosicchè attecchisca meglio al suolo :sisi:
Citazione:
Crisostomo
Oggi nevica pure qui in terronia :evvai:
speriamo la neve abbia impeto sufficiente per resistere fino a stasera cosicchè attecchisca meglio al suolo :sisi:
Conosco Alberobello come le mie tasche. Sono di Taranto ma ci sono andato spesso con amici o la mia ragazza. Devono essere belli i trulli sotto la neve.
Ora sto a Udine, ma per venirci una faticaccia... la neve è bella quando la guardi dalla finestra, ma quando stai in auto a viaggiare, con il ghiaccio sull'asfalto, è una delle cose più odiose del mondo...
Citazione:
Glorfindel75
Conosco Alberobello come le mie tasche. Sono di Taranto ma ci sono andato spesso con amici o la mia ragazza. Devono essere belli i trulli sotto la neve.
Ora sto a Udine, ma per venirci una faticaccia... la neve è bella quando la guardi dalla finestra, ma quando stai in auto a viaggiare, con il ghiaccio sull'asfalto, è una delle cose più odiose del mondo...
Ah, sei di Taranto? Quindi siamo relativamente vicini.
Comunque, Sì, i trulli sotto la neve sono qualcosa di fantastico e poetico. Non amo molto il mio paese (probabilmente perchè ci vivo e non riesce a stupirmi) però i trulli innevati son veramente belli :sisi:
Vero, la neve è bella per alcuni giorni in determinate circostanze, capisco perfettamente possa creare problemi ed impicci, sopratutto se sei in giro.
Citazione:
Crisostomo
Vero, la neve è bella per alcuni giorni in determinate circostanze, capisco perfettamente possa creare problemi ed impicci, sopratutto se sei in giro.
Soprattutto senza gomme da neve e catene a bordo :jfs2:
Citazione:
Glorfindel75
bellissima udine, ci tornerei volentieri
Citazione:
Shuren
Impossibile fare una passeggiata: sotto zero...
Citazione:
Shuren
Ma non è vero dai. Si salva giusto il centro storico, ma per il resto è una delle città più brutte del Friuli imho
Citazione:
Zombine
Ma non è vero dai. Si salva giusto il centro storico, ma per il resto è una delle città più brutte del Friuli imho
:eek::cry: vabbè vado via
e Verona e salva! :piange:
Qui a Venezia sta nenicando a gogo (o a sbrega come diciamo noi), dopo la pausa pranzo torno in ufficio con gli sci.
Neve, neve e ancora più neve! Sono un paMPino felice!
Citazione:
Zombine
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lg...wvyso1_500.png
Citazione:
Pegasus
Qui a Venezia sta nenicando a gogo (o a sbrega come diciamo noi), dopo la pausa pranzo torno in ufficio con gli sci.
Citazione:
Crisostomo
Neve, neve e ancora più neve! Sono un paMPino felice!
vi rendete conto che io amo la neve e qua a verona manco per il .....
ho guardato la foto dal satellite e siamo uno sputo di verde in mezzo ad un mare bianco
arg
Allora, Steam mi sta rompendo i coglioni. Sarà una settimana che non si visualizzano le immagini, o meglio non sempre.
Mi rompe il c4zzo cambiare i DNS per un problema loro. Voi cosa sapete? sul forum di Steam che dicono?
Citazione:
Numero_6
Mi piego sempre in 2 a vederla sta immagine :rotfl:
Citazione:
FiloMJ
Allora, Steam mi sta rompendo i coglioni. Sarà una settimana che non si visualizzano le immagini, o meglio non sempre.
Mi rompe il c4zzo cambiare i DNS per un problema loro. Voi cosa sapete? sul forum di Steam che dicono?
Non è mica colpa di steam se i tuoi dns fanno caha, metti quelli di google o openDNS e gg