seeeeeeeeee, ancora ha gli incubi di PES, altroché :lul:
Visualizzazione Stampabile
seeeeeeeeee, ancora ha gli incubi di PES, altroché :lul:
Che Gamecard hai uccio...Gayazzo? :asd:
cyan uccio :sisi:
Sperando di non dire cazzate:
Dal demanio non si può usucapire, si possono invece usucapire i beni non demaniali che appartengono al patrimonio indisponibile dello stato.
A naso, non credo ce ne sia bisogno, per usucapire è sufficiente che i suoi genitori (e se necessario i precedenti proprietari) abbiano continuato ad esercitare sul bene un attività equiparabile al diritto di proprietà e che abbiano esercitato in modo continuato questo diritto.
Non dovrebbe essere necessario fare richieste d'uso, basta semplicemente che i proprietari non abbiano interrotto il possesso dei genitori di frykky e che il giudice abbia accertato da una parte che i genitori di frykky abbiano posseduto il bene come se ne fossero proprietari nei
Essenzialmente dimostrando che senza dolo o inganno loro si sono comportati sul terreno come se ne fossero proprietari, hanno interrotto il possesso dell'originario proprietario e l'originario proprietario non ha fatto nulla per interrompere il possesso.
Esempio Tizio e caio hanno due terreni confinanti, tizio sposta il confine del proprio campo invadendo quello di caio in modo pacifico e pubblico, caio non fa nulla per impedirglielo per 20 anni. Tizio può chiedere dopo 20 la sentenzaCredo di no, dovrebbe essere rimasta uguale, salvo forse qualche sentenza della cassazione.Citazione:
E cmq ricordo male o da qualche tempo l'usocapione nn c'è più o è concepita in maniera diversa dal passato?
:asd:...stessa famigghia quindi :mmh?:
EDIT Riferito a Volo :asd:
La ringrazio per i consigli (esperienza personale eh? Birbantello! :asd:), tuttavia mi trovo bene con la cara e vecchia vagina, per cui lo utilizzi lei il sopracitato attrezzo :snob:
Comunque visto che le sta a cuore la mia virilità, la informo che sono appena tornato da una felice sessione di trapanamento :proud:
La vulvocrazia!! :rullezza:
Boia, ma chi ti par d'essere? Son 6 anni che posto qui e qualche centinaio di post s'è scambiato, se te la prendi x 'sta strunzata (che poi ho detto "è abbastanza vecchio", considerato che parlo di una cosa di minimo 20 anni fa... è + facile che la sappia tu) calmati... addirittura tirar fuori "a 43 anni non si è vecchi" "non mi hai mai visto di persona, come fai a giudicare"... ma chi ti vuol vedere, manco tu fossi una bella fia :asd:
visto che ci sei, Manu, cambia sign che è troppo pesante....grazie.
mettila sotto spoiler se non vuoi toglierla :sisi:
qualcuno mi dice quali sono i parametri da impostare sul router per alice 7 mega? perchè su internet trovo informazioni discordanti :uhm:
premetto che ho un netgear
io ho
pppoA
vpi 8
vci 35
incapsulazione automatico
come dns ho messo quelli di openDNS
incapsulation llc o vc :uhm:
Allora, quest'anno mi faccio finalmente gli occhiali da vista nuovi. Siccome a me, a differenza dei miei amici, m'interessano molto di più le lenti che la montatura stavo pensando di comprare le lenti Transitions. Qualcuno di voi ce l'ha? Vi siete trovati bene? E' vero che "alla guida" non si comportano granchè? Grazie :pippotto:
mettiamo caso che ho scritto una configurazione completamente inventata.
la lucina adsl ovviamente rimane fissa lo stesso giusto?
perchè a me mi lampeggia e la telecom dice che ho configurato male il router ma non mi pare una risposta pertinente :uhm:
se lampeggia ci sono problemi nella linea, non c'entra il router, credo pure io :sisi:
la linea ce l'hai? se togli i flitri alle prese dei telefoni lo senti il fischio nella cornetta?
secondo 187.it e secondo il mex che m'hanno mandato la linea è attivata ma io dubito
allora mi ha telefonato una vecchia dalla telecom e mi ha detto che i teNNici risolveranno entro giovedì :alesisi:
altri 15 giorni di scrocco dal vicino :alesisi:
Concordo con Kivan. Veramente splendido coj2, un vero sparatutto western con i controcog.lioni. Peccato duri poco :sisi:
parlano bene anche di anno 1404