Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 - Edge: Ps4 50% più veloce di XboxOn
comunque da oggi in poi per quanto mi riguarda la Xbox One sarà chiamata Xbone :sisi:
http://www.eurogamer.it/articles/201...ne-a-microsoft
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 - Edge: Ps4 50% più veloce di XboxOn
-
Risposta ufficiale di microsoft all'articolo di edge:
Citazione:
“Ten years ago, you could argue that a console’s power was summed up in terms of a few of its specs, but Xbox One is designed as a powerful machine to deliver the best blockbuster games today and for the next decade.
Xbox One architecture is much more complex than what any single figure can convey. It was designed with balanced performance in mind, and we think the games we continue to show running on near-final hardware demonstrate that performance. In the end, we’ll let the consoles and their games speak for themselves.”
@EvNarc
Non è che abbiano smentito, dicono che i gochi parleranno da soli.
Di sicuro anche con quell'hardware si possono fare giochi mica male, questo mica è falso.
Però almeno smentisci categoricamente, così mi fai pensare che praticamente è vero.
In ogni caso dire 50% più veloce in assoluto mi pare un po' troppo.
-
vabbè grazie al cazzo :asd:
-
-
così come aria fritta è dire che PS4 sarà meglio.
La frase "lo diranno i giochi qual' è la migliore" è la frase più corretta.
-
Mammamia che risposta del cazzo, sì anche io son daccordo che il 50% di differenza è impossibile ma resta comunque una risposta del cazzo
-
Cosa ne pensate del Gaikai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Mammamia che risposta del cazzo, sì anche io son daccordo che il 50% di differenza è impossibile ma resta comunque una risposta del cazzo
cosa avrebbe dovuto dire per curiosità?
-
Era meglio se stavano zitti piuttosto che mettere il discorso senza senso. Anche una risposta tipo "That's bullshit" sarebbe stata meglio.
-
Se non smentisci confermi....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quando rispondi così vagamente confermi ancora di più.
-
Citazione:
mav.erick
Quando rispondi così vagamente confermi ancora di più.
Soprattutto se ti chiami Microsoft :asd:
Rimane comunque una risposta senza senso, o meglio dire le solite parole da azienda... i giochi che hanno mostrato è ovvio che parlano chiaro, peccato siano i primi giochi e solo alla lunga si sentirà il peso di quegli ipotetici 50%, mica ora...
Tra tutto mostrato sinceramente solo Ryse mi ha "stupito" graficamente, tutto il resto...
-
Si ma ryse è un qte game.... Sarà di na tristezza assoluta... E quando la telecamera è mezzobloccata è piu facile da gestire la grafica
-
Citazione:
Talismano
Si ma ryse è un qte game.... Sarà di na tristezza assoluta... E quando la telecamera è mezzobloccata è piu facile da gestire la grafica
:sisi: Ryse si potrà giocare anche con la tastiera a toni di un telefono
-
Citazione:
mav.erick
:sisi: Ryse si potrà giocare anche con la tastiera a toni di un telefono
http://www.gamerscritic.it/wp-conten...rophy-show.jpg
-
Citazione:
Talismano
:rotfl: per la serie parlo con cognizione di causa :rotfl:
-
Citazione:
Morning Glory
cosa avrebbe dovuto dire per curiosità?
era meglio se non dicevano nulla piuttosto che fare quella sparata da pr, anche perché non hanno smentito, hanno solo detto che la potenza finale della console dipende da più variabili rispetto a 10 anni fa.
-
Citazione:
mav.erick
Era meglio se stavano zitti piuttosto che mettere il discorso senza senso. Anche una risposta tipo "That's bullshit" sarebbe stata meglio.
Quindi il giornalista ti fa la domanda e tu stai zitto? Apperò :asd:
-
Citazione:
gamer_povro
E' ESATTAMENTE l'esempio che mi è venuto in mente :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
era meglio se non dicevano nulla piuttosto che fare quella sparata da pr, anche perché non hanno smentito, hanno solo detto che la potenza finale della console dipende da più variabili rispetto a 10 anni fa.
mica potevano smentire che la ram e il processore sono piu' lenti di quelli sulla ps4. Anzi in questo caso ha fatto benissimo a dire la verita': si vedranno le prestazioni quando saranno in campo. Entrambe le console sono progettate per rimanere sul mercato per 10 anni, e senza dubbio non vedremo alcuna differenza prestazionale nei primi 4 anni, forse dopo (ma a quel punto i PC saranno piu' potenti di queste console, e quindi come oggi i titoli multipiattaforma saranno per forza di cose castrati al minimo comun denominatore)
-
Citazione:
royp
mica potevano smentire che la ram e il processore sono piu' lenti di quelli sulla ps4. Anzi in questo caso ha fatto benissimo a dire la verita': si vedranno le prestazioni quando saranno in campo. Entrambe le console sono progettate per rimanere sul mercato per 10 anni, e senza dubbio non vedremo alcuna differenza prestazionale nei primi 4 anni, forse dopo (ma a quel punto i PC saranno piu' potenti di queste console, e quindi come oggi i titoli multipiattaforma saranno per forza di cose castrati al minimo comun denominatore)
Nuove ip e esclusive saranno fondamentali, seconde solo all'affidabilità della console, sta volta niente ring o light della morte e voglio parecchie cavie che confermino:snob:.
-
Citazione:
Talismano
La camera non è mezzobloccata alla GoW, ma è identica ad un qualsiasi action in terza persona.
-
Citazione:
covin
La camera non è mezzobloccata alla GoW, ma è identica ad un qualsiasi action in terza persona.
E rimasto al filmato delle fatality di 4/5 mesi fa :bua:
-
Ah ma stai tranquillo tanto prenderà voti altissimi