Non sto leggendo un cazzo :uhm:
Così, tanto per essere utili :sisi:
Ci riprovo con Ready Player One.
Visualizzazione Stampabile
Non sto leggendo un cazzo :uhm:
Così, tanto per essere utili :sisi:
Ci riprovo con Ready Player One.
Meno male :look:
Se interessasse a qualcuno sto portando lentissimamente avanti un libro/saggio/inchiesta piuttosto interessante, cioè questo.
Apre la mente :sisi:
finiti "Meridiano di sangue" di McCarthy e "Devil Red" di Lansdale.
Lansdale mi è sembrato un po' più "moscio" del solito, ma probabilmente sarà anche la lettura estiva...
Dai vostri commenti su McCarthy mi ero fatto aspettative altissime ma di un certo tipo, dopo averlo finito credo di non averci capito molto :nono:
El Demo :o
:sisi: sono con te. Saremo la minoranza silenziosa. :)
ecco. zitti zitti allora :asd:
Ho finito Acid house ( :rullezza: ) e ho iniziato Cowboys & Indians di Joseph O'Connor :sisi:
Finito Big Sur di Kerouac. Cinque stelle e super consigliato.
Ho iniziato Anthem, che ha ispirato un po' tutte le distopie moderne. È molto corto e si legge con facilità, sono già a metà :sisi:
Leggetelo :sisi:
finito Bel-issimo Ami di Maupassant ( scusate :bua: ) inizio I Terribili Segreti di Maxwell Sim che dopo il meraviglioso "La Casa del Sonno" e il pessimo "La famiglia Winshaw" è la mia ultima possibilità per Jonathan Coe :)
finito pure il secondo di Izzo e mi sono iniziato il terzo :sisi: davvero davvero belli :sisi:
preparati. :sisi:
Madonna Solea che male :chebotta:
Finalmente dopo mesi ho terminato Il Conte Di Montecristo....spettacolo
Fintio ready player one. Capolavoro
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Finalmente ho finito Guerra e Pace, inutile commentare la lettura di questo capolavoro.
X alleggerire un po' ho letto La fine del mondo storto... Una cagata pazzesca
Ora sono alle ultime pagine di Fa bei sogni di Gramellini, scritto veramente bene
terminato l'ennesimo testo da ombrellone: "Ratti rossi" di Qiu Xiaolong.
Scialbo, vuoto e con personaggi piatti.
Evidentemente un allungamento di brodo per una serie di cui è stato il primo e l'ultimo esponente che leggerò :sisi:
Io sto leggendo La spia che venne dal freddo :O
Ripreso ready player one, vediamo come va, nel frattempo inizio anche Berlin, di Jason Lutes.
Berlin di Jason Lutes è fenomenale, sarà che quel periodo storico mi interessa ma mi è piaciuto moltissimo :ok:
(Per chi non lo sapesse non è un libro ma una graphic novel divisa in tre libri, fin'ora ne sono usciti solo due, per il terzo bisognerà aspettare un pò visti i tempi dell'autore :asd:)
Ho iniziato Guerra agli umani di Wu Ming 2.