Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Bon finito Crysis 2. Che fatica mamma mia :bua: era da parecchio che un gioco mi prendeva così poco (quasi due mesi per finirlo record negativo per me). Veramente troppo ma troppo monotono, poca varietà di situazioni e gameplay piatto. Si salva solo la grafica (persino su PS3 fa una bella figura). Dopo lo stupendo Far Cry e l'ottimo crysis, per me crytek stavolta ha toppato. Vabbeh ora vedrò di finire Limbo che avevo giusto lasciato in sospeso quasi un annetto fa :asd: in attesa di LA Noire di venerdì :caffe:
-
sto reclutando i nani in DAO quindi penso vicino all'ultima fase del gioco , visto che è l'ultima quest di reclutamento
la parte dei nani per ora mi pare la più pallosa in assoluto (ho però appena fatto il torneo) anche se molto gdr-istica con i suoi complotti, il torneo potevano farlo meglio va, qualcosa di più articolato
l'altra volta ho parlato dei difetti
ora parlo anche dei pregi
le animazioni dei guerrieri del colpo finale con i boss, (esempi quando secchi il drago, spettacolo) sono veramente da sbav, peccato siano poche poche, belle anche le animazioni di alcune magie avanzate
a proposito arcane warrior + blood mage: toglie il gusto del gioco a momenti, veramente sproporzionato, avevo provato ad affrontare flemeth prima della combo spec. senza successo, e dopo la doppia spec, una bazzecola quasi (complice quei due incantesimi extra mica male)
ma anche alistar con l'armatura juggernaut e uno spadone a due mani come si deve non scherza
sbaglio o c'è poca varietà dei nemici? sopratutto tra i mostri, anche come dimensioni, di grossi grossi alla fine ci sono i draghi e bon, chessò un bel troll gigante, giganti di ghiaccio, di fuoco, djinni, basiliski ...etc ...
ora una domanda: i finali, immagino ci sia un solo vero finale con varianti più o meno diverse a seconda un pò del comportamento/quest/scelte
o ci sono finali veramente differenti?
quanto incide l'origine, anche qua due scritte o incide tanto?
vale la pena rigiocarlo e finirlo per queste differenze o vale la pena rigiocare la primissima quest delle origini e basta (sempre che siano valide e divertenti)
-
Alistar con spadone a due mani :facepalm:
-
-
un paladino atipico che cazzo volete
non siamo in D&D
:asd:
che poi spade e scudi fighe fighe non ne ho trovate :uhm:
-
-
finito bioshock 2, bello :sisi:
peccato per la storia inesistente, ma divertente :sisi:
piccola nota divertente, non so se chi l'ha finito è stato li a leggere i titoli di coda, dopo i vari dati inutili c'era un serie di ringraziamenti della gente che ha lavorato al gioco, soliti "ringrazio mamma, papa, mia figlia il mio cane ecc.." tra quelli ce ne era uno che diceva una roba tipo "54000 zombie sono morti durante la lavorazione di questo videogioco" :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
:uhoh:
???
-
no niente niente :asd:
ma come curatore? il cane?! :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
no niente niente :asd:
ma come curatore? il cane?! :asd:
:look:
:asd:
in realtà uso più pozioni che altro e quando serve ho qualche magia di cura io e giusto una cura base morrigan, che fa da maga cattiva
poi alistar come real tank
leliana con l'arco/pugnale incantato
io tutto fare
sarà che a normal è facilissimo, ma non ho sentito necessità di un curatore a tutti gli effetti come la vecia
-
-
Alistar come tank CON LA SPADA A DUE MANI? Senza scudo non può bloccare/assorbire/respingere il 90% dei colpi, bel tank di cartapesta :asd:
Tra l'atro, paladino atipico si, considerando che paladino non lo è nemmeno :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Alistar come tank CON LA SPADA A DUE MANI? Senza scudo non può bloccare/assorbire/respingere il 90% dei colpi, bel tank di cartapesta :asd:
fa il suo dovere eccome con l'armatura completa juggernaut non serve lo scudo proprio per un cazzo
sarà sbilanciato il gioco, ma funziona eccome
Citazione:
Bourbon
Tra l'atro, paladino atipico si, considerando che paladino non lo è nemmeno :asd:
?????
nella scheda delle spec, c'è scritto paladino
fai te
-
-
Citazione:
mav.erick
Templar semmai
si avete ragione c'è scritto templare e non paladino ma in questo gioco è la stessa cosa dai
-
Io intanto ho iniziato Lionheart. Mi sta piacevolmente prendendo, anche se ci sono troppi combattimenti e non ho capito ancora come si debbano concludere alcune quest a Barcellona (c'è una tipa che ha perso il fratellino nelle fogne, ma dopo avervi seminato morte e distruzione non l'ho trovato, forse devo scendere ancora nel regno dei Troll, per ora troppo forti, o forse è un bug, devo informarmi...:look:)
-
Citazione:
Glorfindel75
Io intanto ho iniziato Lionheart.
ma non è PC only?
-
:facepalm: Hai ragione, mi sono accorto solo ora che questo è Console Mania Party: lo leggo da 20 anni e me ne sono accorto solo ora :facepalm:
-
Citazione:
Ruka-san
si avete ragione c'è scritto templare e non paladino ma in questo gioco è la stessa cosa dai
Nope. Il templare è un guerriero antimago (alistar è casualmente anche tank), il paladino è un guerriero di supporto, con aure e buff vari.
PS: alistar senza scudo = niente shield wall = più del 50% del danno ricevuto e nessuna possibilità di parare/respingere proiettili magici e non.
-
Citazione:
Bourbon
Nope. Il templare è un guerriero antimago (alistar è casualmente anche tank), il paladino è un guerriero di supporto, con aure e buff vari.
ok sai la lezione :jfs2:
a parte gli scherzi ecco perchè mi chiedevo dove fossero finiti i buff che di solito hanno i paladini :asd:
Citazione:
Bourbon
PS: alistar senza scudo = niente shield wall = più del 50% del danno ricevuto e nessuna possibilità di parare/respingere proiettili magici e non.
ti ripeto sarà fatto male ma a normal con la juggernout completa non si sente minimamente la mancanza dello scudo, magari al livello di difficoltà superiore sì, ma a normal con la juggernaut non lo devo praticamente mai curare
-
-
Citazione:
Ruka-san
sarà che a normal è facilissimo, ma non ho sentito necessità di un curatore a tutti gli effetti come la vecia
Citazione:
<-DooM->
a beh a normal sì :sisi:
Summon Rich! :diavoletto:
:look:
-
Porto avanti Two Worlds 2 in attesa di L.A. Noire :sisi:
Che figo che è comunque, ho praticamente finito la storia, ma dato che non so se si potrà andare avanti oltre la fine del gioco ora torno indietro e faccio qualche quest secondaria :sisi:
-
Citazione:
cardo
Porto avanti Two Worlds 2..
viste tutte le buone parole che ci hai speso, sto pensando seriamente di recuperarlo :sisi:
la trama è legata al primo episodio?
-
No, è a parte, però non avendo giocato il primo episodio non ti so dire se ci sono riferimenti.. in ogni caso non la sto seguendo particolarmente con interesse :sisi:
-
no bè meglio così, il primo non lo giocherei neanche sotto tortura :bua:
-
two worlds 2 ha uno dei migliori sistemi di gestione della magia mai implementato in un videogioco :sisi:
-
ottimo! sono in clima gdr, ma il primo candidato (witcher 2) non posso giocarlo causa pc troppo scarso :bua:, ergo ripiego su questo :asd:
-
Guarda, ha qualche difettuccio, ma in linea di massima è un gioco da 8,5 in una mia valutazione personale :sisi:
-
ottimo, ora tocca solo reperirlo ad un prezzo onesto :asd:
-
ma
Ninety Nine Nights 2
com'è alla fine?
-
-
-
Finita ieri sera la quest principale di Two Worlds 2. Gran gioco, peccato per uno dei peggiori boss finali della storia dei videogiochi :facepalm:
In ogni caso ora andrò avanti a giocarci per fare gli obiettivi delle varie quest delle gilde e per fare gli ultimi 2 livelli del personaggio :rullezza:
Poi Venerdì L.A. Noire :rullezza:
-
Citazione:
cardo
Finita ieri sera la quest principale di Two Worlds 2. Gran gioco, peccato per uno dei peggiori boss finali della storia dei videogiochi :facepalm:
In ogni caso ora andrò avanti a giocarci per fare gli obiettivi delle varie quest delle gilde e per fare gli ultimi 2 livelli del personaggio :rullezza:
Poi Venerdì L.A. Noire :rullezza:
il boss finale fa più schifo di quello di borderlands? :asd:
-
Si, batte quello di Bordelands e quello di Gears 2 :asd:
-
visto che tanto non lo giocherò mai, ho guardato su youtube il video del boss finale di Two Worlds... uno dei momenti più sciatti nella storia dei videogiochi probabilmente :rotfl:
tra l'altro sembra di giocare a Daggerfall :asd:
-
addirittura peggio di quello di borderlands? :bua:
quanto ti è durata la quest principale? :pippotto:
-
Il conto segna 20 ore al momento..considera che l'ho finito giocando buona parte delle quest secondarie, ma non tutte e mi mancano le quest delle gilde che sono parecchie. Il PG è a livello 38 su 40 disponibili..Secondo me per giocarlo tutto tutto servono almeno 30 ore, mentre facendo solo la quest principale potrebbero bastarne 9, ma non è fattibile, in quanto comunque devi livellare il personaggio.
-
tnx ;)
come longevità mi va benone, non è breve e neanche troppo lungo (il che sarebbe un problema visti i miei attuali ritmi)
Finisco Dead Space 2 (che mi sta prendendo un sacco) e lo piglio sicuro :sisi: