Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...italiano.shtml
:sisi:
Ottima notizia, anche se c'erano pochi dubbi sul fatto che prendesse la cittadinanza italiana.
A questo punto, fra due-tre anni sogno la coppia azzurra Balotelli-Acquafresca :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
A questo punto, fra due-tre anni sogno la coppia azzurra Balotelli-Acquafresca :D
:uhoh:
-
Sono 10 anni che abbiamo dei preparatori atletici incapaci!
Non è possibile avere tutti sti infortuni!!!!
-
Citazione:
Frykky
oh fuso ma lo sai che c'hanno chiuso il check in in faccia? :asd:
e uno di noi non aveva la carta d'identità :rotfl:
da 4 che s'era siam partiti in 2 :asd:
vabbè me l'avevi detto che eran grossetani :asd:
-
oh ma senza TGG sto topic è un mortorio
-
Citazione:
D3luX
oh ma senza TGG sto topic è un mortorio
è che siamo a posto cosi (cit.)
:fag:
-
almeno lui spara qualche catzata per ravvivare :fag:
-
Citazione:
MrVermont
sticazzi :asd: allora potevano prendere Fiorello, gli sarebbe costato meno :asd:
Parlando di calcio giocato: e bravo Adriano. Pare che stia tornando il giocatore di calcio che avevamo apprezzato prima che iniziasse a frequentare l'Hollywood :sisi: questo può essere il migliore acquisto in assoluto per l'Inter. Lui e Ibra in condizione sono potenzialmente inarrestabili :bua:
L'Hollywood riapre a settembre.....
-
scusate ma :rotfl:
Inter, tifosi-Mourinho: è crisi. E ad Appiano Gentile rimpiangono Mancini...
"Mancini sei il migliore": dopo la prima crepa di Brunico, si complica sempre più l'idillio tra Josè Mourinho ed i tifosi dell'Inter. Dopo aver annunciato gli allenamenti visibili al pubblico, la squadra nerazzurra si è allenata poi su un campo interno, ad oltre 100 metri dai tifosi, con visibilità nulla: pronta allora la risposta dei quasi duemila, che hanno iniziato ad inneggiare all'allenatore jesino in opposizione a "The Special One", individuato come responsabile dello "sgarro" alla tifoseria. A sugello della brutta figura, i nerazzurri, ad eccezione di Rivas, Suazo e Muntari, hanno dribblato il pubblico lasciando Appiano Gentile da un'uscita secondaria: la fobia delle spie di Mourinho e la supponenza dei giocatori hanno dunque innervosito non poco chi aveva deciso di dedicare un giorno di ferie a ridosso del Ferragosto per la sua squadra del cuore... Roberto Mancini, uno su cui troppo spesso in molti hanno appiccicato l'etichetta di antipatico ma che non aveva mai avuto problemi di questo tipo, starà probabilmente gongolando in silenzio.
muahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
-
Citazione:
н¢ε
scusate ma :rotfl:
Inter, tifosi-Mourinho: è crisi. E ad Appiano Gentile rimpiangono Mancini...
"Mancini sei il migliore": dopo la prima crepa di Brunico, si complica sempre più l'idillio tra Josè Mourinho ed i tifosi dell'Inter. Dopo aver annunciato gli allenamenti visibili al pubblico, la squadra nerazzurra si è allenata poi su un campo interno, ad oltre 100 metri dai tifosi, con visibilità nulla: pronta allora la risposta dei quasi duemila, che hanno iniziato ad inneggiare all'allenatore jesino in opposizione a "The Special One", individuato come responsabile dello "sgarro" alla tifoseria. A sugello della brutta figura, i nerazzurri, ad eccezione di Rivas, Suazo e Muntari, hanno dribblato il pubblico lasciando Appiano Gentile da un'uscita secondaria: la fobia delle spie di Mourinho e la supponenza dei giocatori hanno dunque innervosito non poco chi aveva deciso di dedicare un giorno di ferie a ridosso del Ferragosto per la sua squadra del cuore... Roberto Mancini, uno su cui troppo spesso in molti hanno appiccicato l'etichetta di antipatico ma che non aveva mai avuto problemi di questo tipo, starà probabilmente gongolando in silenzio.
muahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se il portoghese vince le partite,i tifosi saranno felici.
-
Fossero questi i problemi...secondo me Mou ha tutto il diritto di fare quello che vuole, hanno poco da lamentarsi i tifosi.
-
Lo chiameranno MouRinghio.... :look:
-
Citazione:
Cromat82
due italiani al 100%:asd:
-
Citazione:
maox
:rotfl:
-
Citazione:
maox
Sicuramente più di Camoranesi :fag:
-
Citazione:
Cromat82
Sicuramente più di Camoranesi :fag:
:scalata:
:asd:
-
Citazione:
Referee
:scalata:
:asd:
C'è poco da mettere faccine, i due sono nati e cresciuti in Italia, Camoranesi a quanto mi risulta, no.
:jfs2:
-
Chiamiamolo col vero nome Mario Barwah :asd: però così si perdono tutte le mitiche rime con quello acquisito come gomitelli e così via :sad:
-
Citazione:
PinHead81
Chiamiamolo col vero nome Mario Barwah :asd: però così si perdono tutte le mitiche rime con quello acquisito come gomitelli e così via :sad:
No no, per carità, Eurelli (cit. Angelo) mi ha fatto ribaltare :asd:
-
In questo caso, ha rischiato di diventare Flammelli ma i toni sul forum si sono subito calmati per fortuna (o sarebbe sfociato in Bannelli) :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
In questo caso, ha rischiato di diventare Flammelli ma i toni sul forum si sono subito calmati per fortuna (o sarebbe sfociato in Bannelli) :sisi:
Più che Flammelli, direi Ownelli :fag:
-
Citazione:
Cromat82
C'è poco da mettere faccine, i due sono nati e cresciuti in Italia, Camoranesi a quanto mi risulta, no.
:jfs2:
Senso dell'umorismo a iosa dalle tue parti eh?
-
Si ma Adottelli nonostante il nome è evidente che abbia origini straniere direi :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Si ma Adottelli nonostante il nome è evidente che abbia origini straniere direi :asd:
Un po' come in tutti i paesi europei?
Ma che vi ha fatto di male sto povero Trovatelli? :asd:
-
E' un pò Montatelli e Fallotelli :sisi: però è bravo
-
Antipatichelli direi :sisi:
Se fosse alto e bello lo chiameremmo altobelli :asd3:
-
io direi i terroni e gli stranieri fuori dalla padania cit.
(sperando che tutti capiscano che la frase sopra era ironica e che nessuno si offenda per il "terroni")
perfavore mi sembra di star scadendo nel razzismo.. son battute ma se nasci e vivi in italia in una famiglia italiana mi sembra il minimo che ti si dia dell'italiano.
ah ciao a tutti
-
quando il Mario ve ne rifilerà un paio nel derby d'Italia allora si che vi starà sul razzo :asd:
-
Italianelli l'è bresà :snob:
-
Citazione:
uccio
quando il Mario ve ne rifilerà un paio nel derby d'Italia allora si che vi starà sul razzo :asd:
old, li ha già fatti :fag:
-
-
Citazione:
Cocoon
in coppa italia :uhoh:
ah già dimenticavo che la Coppa Italia non conta un cazzo però se perdiamo in finale la gente scarosella :fag:
-
Siete cosi simpatici :lul:
-
Citazione:
ilfuso
ah già dimenticavo che la Coppa Italia non conta un cazzo però se perdiamo in finale la gente scarosella :fag:
Per la gente che scarosella probabilmente conta...da parte mia mai snobbata, certo che non vale uno scudetto o un'altra coppa qualsiasi ma di certo meglio vincerla che perderla no? :fag:
-
-
Citazione:
PinHead81
Per la gente che scarosella probabilmente conta...da parte mia mai snobbata, certo che non vale uno scudetto o un'altra coppa qualsiasi ma di certo meglio vincerla che perderla no? :fag:
sono perfettamente d'accordo con te, il problema fondamentale che contesto è l'incoerenza dilagante
-
Citazione:
Referee
Senso dell'umorismo a iosa dalle tue parti eh?
Scusa se non ho colto il fine umorismo :fag:
-
Citazione:
Cromat82
Scusa se non ho colto il fine umorismo :fag:
Ok dai sei perdonato :asd:
-
Citazione:
BALOTELLI arrogante: "Abbiamo già vinto"
Mario Balotelli non si smentisce ed inizia il gioco delle provocazioni. Secondo il colored nerazzurro, la Supercoppa è già nelle mani dell'Inter: "Abbiamo già vinto. Vinceremo di sicuro perchè siamo in grande forma, è un'Inter fortissima quella che sta nascendo". Nessuna paura dei giallorossi: "Sinceramente no, anche se non l'ho mai vista giocare quest'anno. Guardo poco la televisione e in queste settimane mi sono concentrato sulle Olimpiadi...".
ottimo Arrogantelli :fag: