-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Facciamo cosi, io metto 300 euro di trans superdotati, e te li mando a casa con lo scopo di "divertirsi" con te, il principio è lo stesso ma a prenderla nel culo non son io :asd:
sei informato sui prezzi eh? :asd:
-
10 euro a centimetro :asd:
-
-
Citazione:
Krizalid
10 euro a centimetro :asd:
:pippotto:
:bua: :facepalm:
-
Cmq adesso vaglio le librerie online e fisiche e lo compro dove ccosta meno.
-
-
Citazione:
Krizalid
E' la serata Crysis 2?
anche se lo sbloccano fra un ora dovrei comunque fare il download... quindi no :bua:
-
-
Citazione:
Krizalid
ma il pc è performante?
oddio ho paura a definirlo performante in un topic dove c'è il Kaiman :asd: comunque è un PC normale e penso regga Crysis2 (che poi gira su console del 2005... :asd:) la configurazione è: ATI 5770, Phenom X2 965 e 4 giga di RAM, ma di quella buona, fuck yeah bro :snob:
-
da Kotaku
http://img543.imageshack.us/img543/7611/sorrydoom.jpg
:asd:
edit:
EADM ha sbloccato il giocone, iniziato il download di Crysis2 !!!1111!!!one!!111!!!! :evvai:
-
-
Resident Evil 4: immagini comparative tra le versioni SD e HD
http://static.blogo.it/gamesblog/res...mp_jpgcopy.jpg
L’annuncio della Resident Evil: Revival Selection HD Remastered Version (nome da far venire l’affanno) è stato sicuramente accolto in modo positivo da tutti i fan della serie Resident Evil, soprattutto quelli ansiosi di poter provare l’ebrezza della grafica in HD anche su titoli un po’ più datati come Resident Evil 4 e Resident Evil: Code Veronica.
A dare valore aggiunto al prodotto il completo rifacimento del comparto grafico di entrambi i titoli. Proprio a Resident Evil 4 e alla comparativa tra le sue versioni SD e HD sono dedicate le immagini che trovate nella galleria associata a questo post, all’interno della quale è possibile avere un assaggio di quello che sarà il dettaglio del gioco in arrivo su PS3 e X360. Che ve ne pare?
http://static.blogo.it/gamesblog/res...mp_jpgcopy.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/res...mp_jpgcopy.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/res...mp_jpgcopy.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/res...mp_jpgcopy.jpg
-
piano piano sto imparando che new tab è il primo dal menu a tendina di Firefox 4! :fag: mai più cambiare una roba che si è fatta 12 miliardi di volte Firecoso, mai più :fag:
Crysis 2 è al 85%... devo lasciare il PC acceso per un altro po'... io quasi quasi vado a nanna che MySky mi ha registrato Gadget Show :snob:
domani non ci posso giochicchiare come vorrei a Crysis... Sabato... :uhm: Sabato sera ok :snob:
:bua:
-
...cmq sta cosa di RE4 cosi sgranato e sfocato nn me la ricordo :sisi:
-
Giorno!! :caffe:
oggi controllo della qualità in azienda :tremo: :bua:
-
tra l'altro ds2 oltre a schiantarsi, ho notato che (sempre col pad della ps2 e adattatore) la telecamera (la rotazione e su/giu) corrispondenti alla levetta dx sono invertiti come assi..
-
Citazione:
Solo5minuti
piano piano sto imparando che new tab è il primo dal menu a tendina di Firefox 4! :fag: mai più cambiare una roba che si è fatta 12 miliardi di volte Firecoso, mai più :fag:
Crysis 2 è al 85%... devo lasciare il PC acceso per un altro po'... io quasi quasi vado a nanna che MySky mi ha registrato Gadget Show :snob:
l'altro giorno che lo dicevo io per l'altra cosa tutti a dirmi che ero naab :fag:
quando ti cambiano una funzione che hai usato per anni, e che ormai fai in automatico, rompe le balle doversi riabituare :bua:
-
ah per solo5oreallafinedeldownload, leggi leggi che scrivono nel topic multi di crysis2 :jfs2:
Citazione:
Citazione:
CriminalViper
Ho fatto un po di screen 1080p tutto al massimo compresi i settaggi, la differenza con e senza i comandi si nota e parecchio...
SCREENSHOTS
Graficamente è puro spettacolo, fare meglio di cosi è impossibile, l'unico che gli potrebbe stare dietro è BF3 ma non ne sono poi tanto sicuro. Non posso dirvi nulla riguardo la campagna perchè non mi è ancora arrivata la gtx 570 e
con la 5770 è ingiocabile, anche se devo dire che pensavo di fare molti meno fps :uhm:
Rispetto alla demo multy le prestazioni sembrano migliorate, ma non ne sono sicuro visto che ci ho fatto solo mezza mappa e poi disinstallato :asd:
-
Ma io non ho trovato il classico .ini o .cfg di sistema che permette di mettere i setting grafici, ho schiaffato tutto dentro system.cfg e amen, a tatto mi pare abbia funzionato, la grafica mi sembra uguale ma il FOV mi pare aumentato :asd:
-
ho visto repo men
il film in sé è anche trascurabile, ma ha un non so che di malato che alla fine ci sta
non lo riguarderei, ma la scena finale dove è twisted mica male
-
Citazione:
Krizalid
Sinanju è la più grande arte marziale!
remo williams mi fa un baffo :asd:
chat morris su ratman
:rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
wow! Colore diverso e meno scalette... :|
-
Citazione:
<-DooM->
ah per solo5oreallafinedeldownload, leggi leggi che scrivono nel topic multi di crysis2 :jfs2:
ieri notte c'ho giocato un oretta al massimo dettaglio e senza un rallentamento quindi puppamelo tu e i fail nerdoni con PC fail :asd:
-
Citazione:
EddardStark
Giorno!! :caffe:
oggi controllo della qualità in azienda :tremo: :bua:
giù i pantaloni e a novanta come alla visita militare? :uhm:
-
Citazione:
Solo5minuti
ieri notte c'ho giocato un oretta al massimo dettaglio e senza un rallentamento quindi puppamelo tu e i fail nerdoni con PC fail :asd:
a che risoluzione? con aa attivo? :caffe: