dominion era sull'usa però ;)
Visualizzazione Stampabile
dominion era sull'usa però ;)
Giorno gente(ok son le 19.30) ho passato l'esame:sisi:
mi ha scalato di 2 giorni perchè eravamo in 200:facepalm:
cmq mi sono presentato spacciandomi come frequentante per non portare i 5 saggi e lo sfangata con un 26:sisi:
addio antropologia culturale, le nostre strade si sono incrociate ma sapevamo entrambi che non poteva funzionare:ciaociao:
Al Neva che si chiede cosa ascoltino i nuovi arrivati: metal
Il vecchio heavy metal perlomeno e poi qualche gruppo per quasi tutti i sottogeneri(black,death,trash,power,speed,folk,vik ing...) tranne l'industrial e il nu metal o altra roba nuova ne carne ne pesce. poi ascolto hard rock e rock in generale tipo Deep Purple,Led Zeppelin,Rolling Stone.....roba così o anche red hot chili peppers(poco ormai) e Nirvana
Inoltre i miei amici mi istruiscono lentamente ai Beatles,Helvis e robe del genere ma non attecchiscono troppo
ah ho avuto anche una microfase Punk/fattone e quindi ascoltavo Ramones,Rancid,Modena e altri gruppi del genere che ora nn ricordo e non ricorderò mai più
Inoltre non mi avete ancora visto nei topic sulla lettura perchè finora leggo solo libri universitari e e quelli della saga di Malazan ma appena li finisco inizierò di nuovo a leggere altri libri...leggendo i vostri commenti ne ho addocchiati già qualcuno:sisi:
ok ho finito :asd:
che testi ti han fatto portare?
Elementi di antropologia culturale-Fabietti
Pigmei,europei e altri selvaggi-Allovio
è un'esame da 6 cfu per storia
Benvenuti nella mia settimana più brutta del mondo.
In previsione del mese peggiore dell'anno.
In previsione del secondo anno peggiore della mia vita.
Tutto quello che poteva andare male c'è andato, e forse pure peggio.
1. non c'è limite al peggio
2. non c'è limite al meglio
Ora come ora sono nel centro del ciclone, prima di trovare conforto in qualsiasi cosa devo almeno uscì dalla zona rossa.
ammazza.
Immagino la scenario... ma davvero faccio fatica a capire la "trama".
Qualche accenno? Ino ino ino?
noi ci costruiamo le case nella zona rossa :pippotto:
io lo conosco a memoria :caffe:
Appunto, non attecchisce nemmeno il suo nome:asd:
:asd: Ok questo un mezzo ghigno me l'ha cacciato, l'altro mezzo no perchè è doppiato (sarò depresso ma non CEDO su certe cose :tsk: )
Salvatò... poi benissimo arrivacce da solo c'hai abbastanza indizi.
Apparte tutto vi ringrazio signori, volente o nolente siete qualcosa su cui posso contare per passare la giornata, e in sti momenti avere sta cosa fa la differenza, sul serio.
prego :caffe:
se vuoi degli insulti diretti hai il mio numero di cell :vendetta:
Grazie per ora me ne sto tirando addosso parecchi da solo ma appena li finisco ti chiamo :chebotta:
Neva ti vogliamo bene uguale io poi ho bevuto troppo quindi voglio bene a tutti tanto amen
'Not
:asd:
è vero, è bellissimo quanto uno vuole bene alla gente quando stai mbriaco :asd:
se fossimo tutti sempre mbriachi il mondo sarebbe un posto migliore
in carnage le persene mbriache pare non ostentino amore verso il prossimo... :pippotto:
Coraggio Neva, tieni duro e pensa alle cose belle della vita!:sisi:
Tipo andare allo stadio a vedere il Genoa!:alesisi:
Che seratona!:alesisi:
Sono senza voce!:alesisi:
Ora che ci penso di tutto questo mi sa che il Neva se ne batte il belino...:uhm:
Vabbè oh, ti ho dato un motivo per insultarmi, magari ti sfoghi!:sisi:
il Genoa :facepalm:
cioè.... :facepalm: