Ed è ancora scontato.
http://www.shopto.net/DOWNLOAD/VIDEO...e%20Third.html
Ed è Steamworks!
Visualizzazione Stampabile
Ed è ancora scontato.
http://www.shopto.net/DOWNLOAD/VIDEO...e%20Third.html
Ed è Steamworks!
Ho provato a comprare deus ex da shopto, mi fecero fare un check di una sterlina con la paypal per aprire un' account, è sparita la sterlina, non mi hanno fatto l' account ho contattato l' assistenza svariate volte, mi hanno risposto che a loro non risultava niente con la mia mail e volevano il numero della carta per controllare ( gli ultimi 4 ) non gliel' ho dati e non comprerò mai da loro.
Pensavo fosse stato già fatto, è in offerta da una settimana e sono entrato in questo thread si e no tre volte nel suddetto periodo :boh2:
Perchè ti incazzi tanto, comunque? Non ho mica detto che ti ho ciulato la ragazza.
THQ è in cattive acque, è possibile che venga scontato ancora di più (10? 7,50? Dubito meno), specie a causa dell'espansione di prossima uscita.
Saints row è stata la vera sorpresa dell'anno, secondo me.
Origin ha una serie di giochi al 50%: link.
Niente di sconvolgente, ma avrei una mezza idea di prendere Dragon Age 2 a 10€. Convincetemi a non farlo :asd:
Con quei 10 euro il quantitativo di tempo necessario per finire DA2 ptresti fare un milione di cose molto più divertenti e qualificanti per la tua vita sociale e morale.
Tipo strapparti i capelli a manate o sabotare una partita di calcio, abbattere un muro a testate, arruolarti nell'esercito...
Deus Ex HR a 6 euro da Greenman
Preso, è giusto foraggiare anche la concorenza a Gabe :), grazie.
Hai appena dato i soldi a gabe, tesoro, Deus Ex è steamworks :asd:
se è steamworks non conta nulla dove lo prendi, si tratta sempre di steam.
I soldi non arrivano a Gabe.:uhm:
Gabe si arraffa una percentuale su tutte le copie vendute di un gioco su steam/che usa steamworks/entrambi
Non credo che prenda percentuali sui giochi Steamworks scatolati o comprati su altri siti di DD, ma solo per quelli comprati direttamente su Steam.
Se fosse come dite voi, ai produttori non converrebbe per niente dare i propri giochi Steamworks ad altri negozi digitali, in quanto dovrebbero dividere il guadagno con Steam e con i negozianti.:uhm:
su steam scontati della metà From Dust, Rayman Origins e Shoot Many Robots.
Chi non si piglia Rayman è triste dentro!
beh si non è un prezzo stracciatissimo, però posso dire che gli vale.
Cmq per la ubisoft week ci tutti i titoli del catalogo Ubiosoft sono con 30% di sconto. Ci sono cose interessanti come Beyound Good & Evil a 4 euro!
Conemporaneamente su GoG ci sono scontai ALCUNI titoli EA. Mi pare di ricordare Alpha Centauri, i due Doungeon Keeper, Sim City 2000 e i due Populus!
E' molto più complesso: se un gioco è Steamworks, vuol dire che a Steam va qualcosa. Perchè Steamworks è un marchio registrato di sicuro.
Infatti non tutti sono Steamworks: perchè allora? Qual è la differenza se alla Valve non va nulla?
E' la vetrina che conta.
Faccio l'esempio dei giochi della Spiderweb software, messi su Steam da poco: su Steam costano molto ma molto meno che nello store ufficiale. E con tutto, su quel prezzo inferiore alla Valve va una percentuale. Perchè la Spiderweb accetta?
Per farsi conoscere al mondo. Sono disposti a cedere qualcosa in prospettiva di una vetrina di lusso.