Sono riuscito a farli tutti, quelli con la zucca esplosiva è divertente, aspetti un menico e boooooooooooom :asd: la nuova mappa nella versione normale non è poi granche molto meglio nella sua versione di halloween
Visualizzazione Stampabile
Sono riuscito a farli tutti, quelli con la zucca esplosiva è divertente, aspetti un menico e boooooooooooom :asd: la nuova mappa nella versione normale non è poi granche molto meglio nella sua versione di halloween
idlers :no:
fatti tutti anche io, carini i cappelli :asd:
gah....mi manca di ammazzarne 1 con una zucca e li ho finiti..... ho sbloccato il gibus e il sacchetto :sisi:
la nuova mappa è fottutamente epica, peró :rotfl:
Ah mi manca l'achievement della spia :vojo:
dai è facile farlo :uhm:
il fantasmino è bastardo
il fantasma mi ha fatto cagare in mano 2 volte :rotfl:
oltre che a farmi ammazzare....ma in quel caso le volte erano di piú :fag:
Perchè quando scappi urlando come una femminuccia? :asd:
bon fatto pure l'achievement della zucca:uhm:
E' molto carino l'effetto del fantasma negli interni, diventa tutto buio e poi appare :asd:
vabbè ho messo una z di troppo :asd:
Dovrei passare ad una linea internet fissa flat (adesso ho la chiavetta della 3)...quale mi consigliate come miglior rapporto qualità prezzo per pingare bassissimo o comunque per pingare accettabile,visto che con la chiavetta sotto i 130 massimo non vado??
:rullezza: sbloccato l'ultimo achievement di halloween che mi mancava
in italia va a fortuna. Libero è ottimo in alcuni posti, e fa orrore in altri. Stessa cosa per tiscali e telecom.
Se puoi spendere un po' di più ma avere un buon supporto vai con ngi (che danno anche le adsl configurate in fast). Ma sei raggiunto da fastweb fibra prendi quello!
Le uniche costanti sono tele2==schifo e se sei in una zona non raggiunta pienamente dagli altri gestori (quindi che non hanno le linee in unbundling) vai direttamente con telecom che ti risparmi diverse incazzature.
consiglio anche di evitare tiscali come la peste
Io con libero mi trovo verametne bene...
Appena posso vi posto delle foto da Lucca Comics! :D
ani vai anche tu all'inaugurazione del royal club di coviolo stasera?
Dato che se ti rispondessi normalmente saremmo indescrivibilmente OT, provo così: no. Sinceramente Io avevo intenzione di far serata su CTF_VoxClub, la mappa custom del server War Nonantola (MO - Crits OFF), ma dato che non son riuscito a raccattare abbastanza players per una PCW, mi farò la solita ronda sul punto di controllo centrale di CP_Reggio Emilia per poi morire a causa dell'esplosione finale, dopo aver spinto il carrello in fondo a PL_Tunnel.
ma quindi l'update aggiunge solo 2 cappelli e un paio di mappe?:uhm: