ti farò sapere :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Ho cominciato Alone in the Dark (preso a 6€ da thehut) e giocato un paio d'ore.
L'ambientazione e la trama (per ora) mi sembrano molto interessanti, la grafica buona (a tratti ottima, ma in certi punti pessima), ma le animazioni e i controlli fanno abbastanza pena.
Inoltre certe meccaniche mi sembrano un po' troppo macchinose (tipo dar fuoco alle sedie).
Lo porterò avanti sicuramente perché nonostante i difetti mi ha preso abbastanza, ma non lo consiglierei se non a un prezzo analogo a quello che ho pagato io.
Alone in the dark per wii è la mèrda assoluta!!! :natale:
iniziato Eternal Sonata..mica male :sisi:
finito sr2, mi sono rimeso su Grid..ora capisco perchè lo avevo lasciato li...mazza che noia...
mi sa lo rivendo insieme a sr2...
Lo metto dopo Eternal...
Di Lost Odyssey sono rimasto molto colpito dai sogni ma il carisma dei pg è quasi nullo (a parte Jansen che è epocale e anche Sed mi stava simpatico), la storia non mi ha preso e sinceramente non vedevo l'ora di finirlo...
Oddio non è male come gioco però dandogli una valutazione non andrei sopra il 7:sisi:
pensa che mi si è rotto l'hard disk quand'ero alla fine ..dopo averlo giocato per finirlo al 100%.
non ho mai saputo come finisse :-(
lost :chebotta:
non dirmi cosi :-(
approposito di lost
ho cominciato via domus (pc ovviamente) :sisi:
nn volevo troppo staccare con le vacanze e mi son scelto un'ambientazione 'spiaggiosa'
l'alternativa era far cry, ma visto ke mi sto guardando la 5 serie....
L'argomento può avere dei risvolti di cui è meglio non parlare in questa sede, quindi mi limito a dire che è uscita la traduzione amatoriale di Policenauts :rullezza:.
Azz... a Lost Odyssey sono arrivato alla caverna nera (subito dopo la casa stregata) e minchia se pestano i bastardi :stress:
Piu' che altro sono gli stregoni che, qualsiasi magia gli fai, subiscono il danno pero' te la restitiuscono e vabbé, i miei maghi non subiscono tanto (circa 40-60 hp) mentre i guerrieri ne perdono sui 300 x(
E vabbé.... li prendero' in ogni caso a calci in cul0 :sisi:
Comunque il mio party é composto da:
Davanti
- Kaim
- Seth
Dietro
- Sarah
- Jansen
- Ming
:rullezza:
Se non sbaglio gli stregoni dovresti attaccarli solo con attacchi fisici per evitare le counter, comunque il livello di difficoltà generale è settato molto verso il basso quindi non dovresti avere molte difficoltà nel gioco. L'unico che mi ha fatto sudare un pò è stato il boss finale del cortile, il vero boss del gioco, che ho dovuto riprovare 2-3 volte, una volta imparati i suoi pattern diventa fattibilissimo anche lui....
Infatti gli stregoni li riempio di mazzate fisiche solo che fanno comunque fuoco su tutti, vento su tutti,... :stress:
Poi immancabilmente dico: "ma vaffancul0, per tanto cosi' lancio azzardo" solo che contro di loro faccio sempre danni del menga e me lo ribattono facendo piu' di 1000 pti danno :bua:
Comunque si, non é tanto difficile, ma in ogni caso lo trovo ben equilibrato :sisi:
mi è arrivato Rock Band 1 e sono già sotto :rullezza:
finito ora lost via domus
dunque, fino alla fine mi son detto 'ma 'sto gioco è inutile, nn mi dice nulla di nuovo e nn svela nulla rispetto al telefilm'
poi la scena finale mi ha lasciato così --> :eek:
cmq che 2 balle 'sti pannelli elettrici coi fusibili.... :nono:
Porto avanti Mass Effect e mi rendo conto dell'incredibile quantità di bug che ha questo gioco.
Chiedo comunque consiglio a voi su una quest:
Spoiler:
Sta in una struttura vicino, sotterranea, mi stava per fregare anche a me quella quest ma non è buggata