Grande uomo non c'è che dire, magari tutti i giocatori fossero come lui :sisi:
Mi spiace un pò che domani perderà :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Grande uomo non c'è che dire, magari tutti i giocatori fossero come lui :sisi:
Mi spiace un pò che domani perderà :sisi:
15 ore.
Come mi piace la neve :sbav:
Sembra talco ma non è :fag:
2 ore e 48 minuti :O
Dopo sta ultima notizia c'e' anche il caso che la rinviino...
Ed intanto una notizia assurda: :no: :no:
TAFFERUGLI TRA TIFOSI IN AREA SERVIZIO A1, UN MORTO
AREZZO - Una persona e' morta dopo uno scontro tra tifosi in un'area di servizio lungo l'A1, nel territorio di Arezzo. Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe un tifoso laziale. Non e' ancora chiara la dinamica di quanto accaduto e le responsabilita' sulla morte del tifoso. Sembra secondo quanto emerso la vittima sarebbe stata raggiunta da un colpo di pistola. Tutto e' avvenuto nell'area di servizio di Badia al Pino dove si sarebbero scontrati tifosi della Lazio e della Juventus. Sul posto e' intervenuta la polizia.
Cioe' questi vanno a due partite diverse e trovano il tempo di picchiarsi in area di servizio....a Studio Aperto dicono che sia partito un colpo ad un agente della stradale quando sono intervenuti per sedare il tutto.
Mi dispiace per il ragazzo ucciso.
Notizia ansa.it
Mi sembra giusto, fosse successo al napoli gli toglievano tutte le trasferte per sempre (cosa che, comunque, stanno facendo man mano). Ma tanto andando di mano pesante ci sarà sempre chi dirà che non serve a niente, che si puniscono tutti, che siamo uno stato di polizia ecc..
Io odio la giustizia sommaria.
Pure io ma, tra l'assenza di giustizia e la giustizia sommaria, preferisco sparare nel mucchio. Fosse per me, nonostante sia un abbonato, se sospendessero l'olimpico per ogni rissa o irregolarità ne sarei soddisfatto; altro che garantismo, mano pesante ci vuole. Prima o poi qualcuno lo capirà...
Juve che sta giocando male,centrocampo assente, Parma che pressa bene, fasce alla merce' dei Parmensi, poche azioni della Juve in attacco e confuse, emblematico Trezegoal che arriva a scambiare palla al limite della nostra difesa.
Signori un altro rigore contro la Juve :lol: :lol: ed anche questo ironico.
Irritante Pinturiano, il Parma raddoppia sempre e lui si intestardisce in dribbling improbabili che perde sempre.
Basta Basta Basta *****.
Ci Han Mandato Un Anno In B, Ci Han Derubato Di 2 Scudetti E Dei Giocatori Migliori.
***** Basta!!!
3 Rigori A Cagliari, 2 A Napoli Uno A Firenze E Adesso Quest'altra Schifezza.
Signori è Ora Di Alzare La Voce, Non Se Ne Può Più Di Questo Schifo.
Basta Dichiarazioni Soft, Basta Prenderlo In ****, Siamo La Juve *****.
Che vergogna...che vergogna...
Beh, Ranieri l'aveva detto, che nel dubbio gli arbitri ci fischiano contro...
E' un calcio malatooooooo!!!
Fuori pinturiano e dentro Iaquinta....sperem