-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze a tutti i combriccolesi!
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze a tutti i combriccolesi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
il video di "Olengatto" è fichissimo :o
( si ok HD per modo di dire... pero' notevole )
..e tra l'altro se non ricordo male la fine della Ns "era" aveva proprio a che fare col "calore, "lava" o roba di quel genere li'.... meno male perchè io odio l'inverno mentre l' estate :roll:
...quasi quasi apro un mutuo :lol:
Marò è vero, me ne ero dimenticato..la fine della nostra era secondo il calendario maya sarebbe avvenuta in quella data lì, sotto forma di pioggia di fuoco.
:|
che faccio, m'inquieto?
-
Citazione:
Ken Shabby
Marò è vero, me ne ero dimenticato..la fine della nostra era secondo il calendario maya sarebbe avvenuta in quella data lì, sotto forma di pioggia di fuoco.
:|
che faccio, m'inquieto?
e quì tu sei l'esperto è!!! ma parliamo degli etruschi va :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
e quì tu sei l'esperto è!!! ma parliamo degli etruschi va :asd:
Che si facevano tranquillamente i cazzacci loro, senza fare troppo i menagrami snocciolando date di fine mondo, mannaia ai maya :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Che si facevano tranquillamente i cazzacci loro, senza fare troppo i menagrami snocciolando date di fine mondo, mannaia ai maya :asd:
:rotfl:
-
Attivissimo al riguardo regala perle: "Detta molto schiettamente, si tratta di scempiaggini monumentali sulle quali vorrei evitare di soffermarmi più di tanto. Certo, uno dei calendari Maya, quello per il conteggio dei lunghissimi periodi (Long Count), termina a dicembre del 2012; ma ricomincia. Dedurre da questo che il mondo finirà è stupido come dire che il mondo finirà il 31 dicembre 2007 perché in quella data finisce il calendario sexy della Santarelli".
http://attivissimo.blogspot.com/2007...-nel-2012.html
-
Quindi quando finisce il calendario che mi ha dato il mio benzinaio non potrò più fare benzina? :cattivo:
-
:caffe:
pfui.
tutti qua dentro sanno che per fine mondo si parla di cambiamento traumatico (per i Maya ogni cambiamento di era è traumatico, ed ogni cambiamento -il cui periodo di fine+inizio è di solito piuttosto breve e posto rispettivamente agli altri secondo intervalli più o meno regolari- è contraddistinto da UN elemento: individuavano come chiave del cambiamento che ha introdotto la loro [e nostra] era l'elemento acquatico, e qui moltissimi concordano a leggerlo come il biblico "diluvio universale", fenomeno che ha riscontri nella realtà, secondo alcuni paleontologi), che segna un drastico ridimensionamento dell'attività umana e radicali cambiamenti nell'impostazione globale d'insediamento.
:snob:
p.s. :look:
-
ma dai ... di sicuro c'era un trollone maya che s'è detto "Oggi me la rido, annuncio la fine del mondo tra 2000 anni e vediamo chi mi viene a dire che sbaglio" ... e qualche amichetto suo nei servizi segreti ha registrato l'informazione troppo bene... tutto qui. :| ( spero :lol: + :look: )
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
Citazione:
Titus_silverblood
Mi spiace!
Why? :mah:
Citazione:
Ragnarokker
Io dipende dalla sfumatura che vogliamo dare alla frase, le signore non si sono mai lamentate :snob:
Sapevo che sarebbe saltato fuori qualcuno col doppio senso :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
Niente, volevo solo trollare! :bua:
-
questo il mio contributo alla specie.
-
ma cosa è successo a Nevade oggi? :look:
-
Ragna che ne dici?
http://img99.imageshack.us/img99/478...machineve6.jpg
ci aggiungo un fumetto con scritto: "Grazie Sava ho trovato il libro che CERCAvo!" :asd: e lo metto nel topic cerca? Cosi' anche noi avremo la Ns giffettina nel titolo :proud:
-
6+1/2 ore di "prove", 4 pezzi demo da portare a registrare, orecchie fuori uso :asd:
-
beato te che ti sei divertito.
Noi solo a giocare a CoD. :no:
-
Citazione:
sava73
beato te che ti sei divertito.
Noi solo a giocare a CoD. :no:
-
Citazione:
sava73
No savù, mettici questa:
http://i12.photobucket.com/albums/a2...kkidspidey.jpg
:sisi:
-
molto politically correct, ma cosi' sarà felice solo Nevade. :|
-
Perché, Nevade è solito lavare i panni in perizoma? :look:
Comunque idea! se lo tinei in firma, aggiornalo ogni volta con la copertina del libro che stai leggendo! :o
-
Maro' l'idea mi piace.
Ma che impiccio! Col ritmo con cui cambio libro :roll: .... ho messo il mio preferito apposta ( il mio "preferito" lo cambio molto piu' raramente :lol: )
EDIT: e poi altro impiccio... le dita di Spidey che regge il libro sono tagliate ed incollate...rifarlo ogni volta dumarun :no:
Pero' fica st'idea....
pero' duramun...
ma fica :sisi:
...
:roll:
-
tra l'altro mi accorgo adesso che la copertina è al contrario... colpa di quel caz di comando FLIP VERTIVAL :no:
-
Oh, mo che mi ricordo, io c'ho ancora sta cremina al limone da mandarti...
-
:dentone: sluuuurp :sbav:
-
si, tutta la bava che vuoi, ma se non mi piemmi un c@zzo di indirizzo fa la muffa :asd: