Beh complimenti...complimenti a chi nn sa stare in strada...magari erano tutti contenti se quello s'ammazzava per farvi passare. E' colpa sua se ste lambrette possono stare in strada?
Visualizzazione Stampabile
Beh complimenti...complimenti a chi nn sa stare in strada...magari erano tutti contenti se quello s'ammazzava per farvi passare. E' colpa sua se ste lambrette possono stare in strada?
Il problema era suo che nonostante ci fossero delle piccole piazzole di sosta dove poteva un attimo accostare,continuava a camminare portandosi una lunga fila di macchine per quasi mezz'ora:sisi:
Molto probabilmente nella sua piccola testolina da adolescente segaiolo era convinto che accostando avrebbe rovinato la sua dignità con la ragazzetta che gli sedeva accanto...per poi rovinarla del tutto,cacandosi sotto e accostando tra le fratte distruggendo il catorcio e prendendosi vari insulti dagli automobilisti :facepalm::asd:
quelle cagatine li le fanno per gli interdetti che non riescono a prendere la patente... io conosco uno che è stato bocciato 13 volte alla teoria... fate un po voi...
beh...in una strada provinciale tutta curve il limite di velocità sarà stato 50 km\h, quindi lui era nel giusto e voi no :snob:
non vedo tanta differenza fra quella e la golf :uhm:
:rotfl:Citazione:
ma nn parlate voi ke sembrate tt scemi col motorino come gli idioti cn i kaski ke ti spettini ma dai e poi nn rimorki col motorino lo tengo anche i nonnetti e i neonati e invece cn la makkina è diverso
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
a ki non piace sta makkina o le macchinette in genere è un coj*********** 1° i motorini sono passati di moda e non ti puoi fare + il fregno perkè ormai c' l'hanno pure nel burundi....2se piove col motorino ti bagni con la macchina no quando fa caldo c'è l'aria condizionata ai motorini no sta makkia è anche coupè che altro volete di +? e poi non dimentichiamo che ci si posso fare modifiche tuning......
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ah ok bene xchè la mia è usata e aveva già qualche modifica alla pompa così già a 55 ci arrivava...
volevo rispondere a te che dici BAMBI... nn so de che... ki e ridikolo qui sei te! chi ama le makine deve saper amare tutti i tipi di auto !!!! ma infondo te ke ne capisci? ma va.....
La canzoncina postata da Billo :facepalm:
Mi sto accingendo al formattone...metto seven oppure torno ad xp? :uhm: (al momento ho Vista)
Seven...stabile,veloce e bello :snob:
Fammi sapere, Vista :ko:
ma la tipa è un roito tremendo.. potevano almeno trovare una gnocca....
In realtà a me Vista non ha mai dato problemi, nessun crash o schermate blu...solo un po' di senso di pesantezza generale, ultimamente poi va peggiorando...
E' vero che seven richiede meno risorse?
Non è pesante, è che qualsiasi cosa fai devi confermarla quattro volte.
cos'è il fregno? :uhm:Citazione:
non ti puoi fare + il fregno
Dai un'occhiata anche qui
http://www.geekissimo.com/2009/11/06...9-10-guardian/
seven tutta la vita
nemmeno io ho mai avuto problemi con vista e seven è molto simile, solo un po' più leggero.
Io ho seven da un po' ormai e mi trovo bene :sisi:
come si fa a paragonare ubuntu 9.10 con seven? cioè uno è completamente gratis, l'altro si paga, e pure troppo :facepalm:
ah e ci manca poco che karmic vinca pure il confronto :rotfl:
update in corso :sisi:
figata Mozbackup...ha esportato tutto il profilo di firefox che avevo sul fisso su questo portatile senza problemi :ok:
Mozbackup mi ha salvato le terga più volte :sisi:
Dove lo trovo Mozbackup?
su google
ma poi se su vista per fare qualcosa bisogna confermare 4 volte su ubuntu allora? :bua:
Per accendere il computer devo scrivere 8 righe sulla console :asd:
ma mozbackup esiste in italiano?
quello che si trova va bene per la versione ita di firefox?
(penso che questa sia la più recente MozBackup-1.4.9-EN :look: )
su vista non devi confermare un bel nulla, basta disattivare il controllo account utente UAC...
sì va bene io l'ho usato adesso, il programmino è in inglese ma è ridicolmente facile e elementare da usare.
seven è su, ammazza che brutti i suoni di sistema :asd:
non c'è windows mail, ho dovuto installarlo tramite il live :facepalm:
sìsì non lo conoscevo e devo dire che è molto utile, grazie mille ;)
volevo solo sapere se magari ci fosse una versione in ita che fosse meglio da usare con firefox ita :sisi:
Io sto aspettando che mi arrivi l'update di Seven con tutti i driver dalla ASUS visto che il "portatile" che ho aveva la possibilita di fare l'update a 7 home premium per soli 19,90€, mi e' arrivata l'email che visto il grande successo sono intasati e mi arrivera' verso dicembre
Sino ad allora Vista, per ora non da problemi anche se effettivamente e' pesantuccio.
io uso Xmarks da tempo, belle trovate...mi sa che Mozbackup ti permette di salvare la configurazione anche su chiavette usb, così non hai neanche bisogno della rete
ok vi scrivo da 7
sembra essere andato tutto bene :look:
all'avvio appena installato mi occupava 500mb, non male.
windows mail :facepalm:
per chi fosse interessato a sfruttare al meglio seven....c'è un bel sito
www.windowsette.com
con una s