Mi sa che questo figliolo ha bisogno di una bella raddrizzata, non può uscirsene a 18 anni con queste dichiarazioni, chissà che non ci pensi Mou :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che questo figliolo ha bisogno di una bella raddrizzata, non può uscirsene a 18 anni con queste dichiarazioni, chissà che non ci pensi Mou :sisi:
Fortuna che qualcuno lo difende ancora dicendo che è perseguitato
fate ridere, solo perchè dice di aver già vinto.. dai per favore sono altre le dichiarazioni insopportabili, di queste se ne leggono spesso. che poi diano fastidio anche a me lo dico chiaramente ma esagerate sempre.
in effetti ad arroganza Josè non è certo inferiore ad Arrogantelli :asd:
certo che sto ragazzo è tanto bravo quanto poco furbo.Cioè metti caso vinca la Roma...sai che lullate atomiche si prende da tutta l'Italia? °_° Se vuoi fare lo sborone dì magari:"nessuna paura, siamo noi i campioni d'italia, devono avere paura loro!", ma dire"abbiamo già vinto" è tirarsi addosso la sfiga secondo me :asd:
ma non dico che siano dichiarazioni stupide, anzi io non le sopporto ma avete per me esagerato, alla fine cicinho all'ultima giornata l'anno scorso ha ben detto "vinciamo noi sicuro lo scudetto" ma a parte gli insulti dei romanisti che lo vedevano come un gufo, ho letto ben poco di altro. comunque sia a me non frega xke la supercoppa è una coppa che fa piacere vincere ma che se perdo come sempre non mi importa più di tanto xke fatta troppo presto nella preparazione.
comunque per domani boh mi sembra strano se la perdiamo x il semplice fatto che la roma ora come ora non è messa benissimo a infortuni (manco noi ma le rose sono molto differenti)
ora a 18 anni non si può neanche fare gli spacconi se si gioca nella squadra campione d'Italia e si è uno dei maggiori talenti europei? dai su :asd:
certo, peggio per lui se poi andrà male, in tal caso suggerisco di chiamarlo Ownedelli :asd:
prevedo un'asfaltata mourinhana (leggasi 2-0)
Ma viste le amichevoli e lo stato di forma, gli infortuni e le rose credo che l'inter vincerà passeggiando :chebotta: Balotelli era già antipatichelli, ha solo aumentato ancora un pochino la sua aura da "me sento sto càzzo" :asd:
Hai capito sbruffoncelli :asd:
Strafottencelli nuovo idolo:sisi:
ma anche quelle del presidente, anzi quelle sono comiche in ogni salsa :sisi:
chi è Wally? :asd:
e comunque Moratti e Paolillo fanno folklore :sisi:
stasera magari Boriosoncelli segna pure :asd:
magari segna in fuorigioco offsidelli :asd:
Però sa giocare Effervescentelli :sisi:
Meglio di Okaka di sicuro :sisi:
Sai che pietra di paragone
Che fatica per portare a casa sta partita contro na squadretta del genere...
Abbiam sprecato tantissimo e preso 2 gol su 2 tiri in porta della roma, babba bia...
Muntari mi è piaciuto parecchio, Balotelli alla grande e Stankovic finalmente non fa il fantasma per il campo! :asd:
Comunque sti cazzi, godo sempre a veder perdere rositotti e compagni :jfs2:
Il giovane è davvero forte :sisi:
Bravo supercoppelli :sisi:
Vittoria meritata,la squadra ha dimostrato di esserci sia come idee e sia come motivazioni.
Vedere De Rossi che esulta verso la curva nerazzurra dopo che ha segnato il suo rigore e poi viene punito non ha prezzo....:D :rotolul:
Povero de rossi :consola:
:jfs2:
De Rossi e Totti.... godo!!!
Non si vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso....:asd: :ciaociao:
Comunque hanno avuto anche un bel posteriore a trovare il secondo gol allo scadere.
Ottimo Muntari,mi è piaciuto un sacco,Ibra è sempre Ibra con le sue grandi capacità tecniche,Figo non regge più di 45 minuti.
Godo anch'io per Totti e De Rossi...:jfs2:
E sopprimete Varriale,ridicolo con la sua partigianeria per i giallorossi...
Ottimi davvero, soprattutto nel 1 tempo, praticamente perfetto. Credo che Mourinho dopo stasera abbia avuto precise garanzie su Gagliardottelli esterno d'attacco, anche se un Quaresma serve comunque.
Ottima come sempre la fase difensiva, sui 2 gol presi c'è stata anche un pò di sfortuna. Avremmo meritato di chiuderla nei 90', la Roma ha fatto davvero poco stasera però ci aveva creduto e aveva avuto anche la palla match con Totti, prontamente lullato da Julione Cesarone.
Cordiali sooka a De Rossi e all'esultanza isterica sotto la Nord, prontamente s*****ta subito dopo :lul:
Un applausone a Mourinho sia per essersi confermato vincente al primo colpo (sperando si ripeta nelle competizioni più importanti) che per aver dedicato un affettuoso messaggio al lavoro fatto da Mancini e ai suoi meriti. Chapeau, come direbbe quel demente di Ziliani :asd:
c'è il rischio champions per uno come balotelli...ma siete sicuri che nn basti figo per la champions?
bah, Figo per me farà tanta tantissima panchina, se davvero Mourinho non è un pirla, e non credo lo sia; lo sta spremendo adesso, poi ammesso arrivi Quaresma si accomoderà in panca col sorriso, abbiamo visto che Balotelli può tranquillamente giocare in quel ruolo; due note stonate: Jimenez ancora una volta mediocre e Burdisso deludente dopo l'ottimo precampionato. Ma c'è chi perde a Gijon :asd:
Ue state prendendo un po troppo l'atteggiamento tipico di balotelli :bua:
Burdisso in condizioni normali sarebbe titolare in tribuna... :chebotta:
Purtroppo al momento non abbiamo molte alternative :???:
beh Burdisso è comunque un valido difensore se gioca centrale, meglio averlo che perderlo, anche se stasera son stati più decisivi Rivas e Cambiasso, che secondo me potrebbe anche giocare in porta con buoni risultati :asd:
a fine anno facciamo la lista dei soprannomi affibbiati a Gallocedronelli? :asd:
vero, però considera che Balotelli è un esterno adattato, e che Figo non dà nessuna garanzia, anche stasera dopo 3minuti aveva già la flebo inserita purtroppo; l'unica vera alternativa è Mancini, per questo auspico l'arrivo di un altro esterno di ruolo con ottime capacità offensive, darebbe più scelta