Ma magari... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Caceres non ha il doppio passaporto.
O meglio, non l'ha ancora, quindi credo che occuperebbe il posto da extracomunitario.
E comunque, come difensore centrale, non mi piace proprio.
Come terzino fa meno danni, ma non lo comprerei mai.
La Juve su Khedira?
Ovvio, ci srve l'ennesimo mediano. :sisi:
Melo stava per essere picchiato dai tifosi del Brasile e lui continua a dire che ha fatto un buon mondiale... :no:
25 milioni buttati :facepalm:
mah....se non fosse per l'espulsione, il suo mondiale non è andato poi così male.
boh, che dire, imho l'espulsione di melo ha un peso gravissimo sulla sua valutazione come giocatore però è innegabile che nelle altre partite del mondiale e nel primo tempo ha fatto delle ottime prestazioni :sisi:
Come terzino, secondo me l'anno scorso (fino a quando non si è rotto) è stato forse il nostro miglior terzino... non che ci volesse molto, visto che gli altri erano grosso, de ceglie e grygera, ma ha fatto sicuramente molto bene.
Da centrale lo abbiamo visto poco... non credo si possa giudicare da due partite in croce...
In ogni caso è giovane, bravo, con ottime possibilità di crescita... certo se perdi il posto da extracomunitario c'è da valutare... ma altrimenti se puoi riprenderlo in prestito, a me va benissimo.
Io credo che l'espulsione o l'ammonizione, faccia tutto parte di come uno gioca.
Melo ci ha dimostrato più volte di essere molto facile a farsi espellere.
L'espulsione, con fallaccio annesso, fa parte del suo modo di giocare e con quell'espulsione ha compromesso il mondiale del Brasile.
Che dire, in Olanda lo adorano.............
a me come centrale ispira poca fiducia perchè tende a farsi saltare con troppa facilità e questo sulla fascia ha delle conseguenze da centrale altre conseguenze ben peggiori, inoltre è troppo irruento e questa caratteristica in un centrale se non è accompagnata anche da un notevole tempismo (vedi cannavaro dei tempi d'oro) può portare solo guai alla difesa (vedi rigore col bayern).
Imho come terzino ha un avvenire, come centrale è un pericolo, un piccolo burdisso.
imho il tesseramento di Schelotto non è possibile comunque a me piacerebbe eccome...Citazione:
La Juventus potrebbe guardare in "casa": occhio a Guberti e Schelotto
09.07.2010 11.45 di Marco Beltrami articolo letto 2648 volte
Fonte: tuttojuve.com
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...278668322.jpeg
© foto di Federico Gaetano
Il sogno si chiama Dzeko, l'illusione è stata Krasic la "triste" realtà potrebbero essere Guberti e Schelotto. Utilizziamo l'aggettivo triste esclusivamente perchè gli ultimi due nomi ovviamente sembrano annichiliti dal confronto con i precedenti, ma stiamo parlando comunque di calciatori che farebbero molto comodo a Del Neri e potrebbero rivelarsi molto utili alla causa bianconera. Guberti e Schelotto due giocatori fantasiosi, abilissimi sulle tanto amate fasce e richiestissimi da molte squadre di serie A. Il primo esploso nel Bari di Conte in serie B, ha dimostrato tutto il suo valore alla Samp l'anno scorso proprio con l'attuale tecnico bianconero, dopo un difficile ambientamento nella Roma di Ranieri. Veloce, abile nell'uno contro uno e dotato di un tiro secco e poderoso, potrebbe essere molto più di un'alternativa a Pepe. Ezequiel Schelotto, potrebbe essere il nuovo Camoranesi: il tonante in forza al Cesena dotato di ottime doti tecniche, sembra pronto per il salto di qualità anche se metà del suo cartellino appartiene all'Atalanta. Comunque Marotta sembra molto interessato al giocatore sul quale era piombato anche il Bari e sarebbe disposto a trattare col club romagnolo fresco di promozione in Serie A, sulla base di giovani contropartite della primavera.
oggi pessimismo portami via :asd:Citazione:
Milan e Juve, l'addio al sogno è vicino: Dzeko-City si fa
09.07.2010 12.29 di Francesco Letizia articolo letto 1440 volte
http://tmw.tccstatic.com/storage/img...266679880.jpeg
Mai così vicino a vestire la maglia del Manchester City: la guerra di logoramento tra il Wolfsburg ed Edin Dzeko potrebbe essere agli sgoccioli, tra un milione rilanciato ed un altro richiesto. Le dichiarazioni di Roberto Mancini ad "Il Giornale" lasciano intravedere la certezza di chiudere l'affare senza troppi problemi, sensazione confermata anche dai rumors di Oltremanica: in questo momento il Wolfsburg pensa a ridurre la folle richiesta di 60 milioni di euro, il City può intervenire fino ai 40 circa e magari pensare ad una contropartita tecnica, come il paraguayo Roque Santa Cruz. E' un matrimonio che "s'ha da fare", al contrario di quelli con Milan e Juventus: sogno finito o quasi per le italiane, mai veramente competitive da un punto di vista economico con la squadra dello Sceicco.
sempre che non abbia i problemi fisici di cui si vocifera :sisi:
Crossa abbastanza bene, ha corsa e pure il talento per certi numeri (mi ricordo il sombrero fatto ad un giocatore del Cagliari, mi pare). Ha dimostrato di avere anche un certa determinazione, è giovane e, problemi fisici permettendo, secondo me potrebbe diventare un buon esterno di centrocampo.
Secondo me un suo prestito non sarebbe male. :sisi:
In fase di copertura ha fatto molto meglio del primo molinaro, eh...
Può diventare un ottimo terzino, secondo me... molto completo :sisi:
Si, questa è una discriminante di grande importanza... senza alcun dubbio.
Rigore non visto dall'arbitro contro l'Inter, rigore regalato al Bayern, altro fallo da rigore non concesso credo al Cagliari, e si è quasi sempre fatto saltare come un birillo (specialmente nella partita con la Lazio).
Molinaro prima della Juventus non credo di averlo mai visto giocare. :nono:
Parlavo del primo molinaro juventino...
Adam, sai che anche a me dispiace che molinaro sia andato via (a quel prezzo, poi...), perchè tutto sommato era il più affidabile dei nostri terzini sinistri... ma il primo molinaro juventino faceva quasi paura... in negativo.
Tranne che i per i cross che finivano tutti fuori tranne pochi, non mi ricordo sue particolari lacune nella prima stagione. Il girone di ritorno me lo ricordo bene e di negativo mi viene in mente solo la partita con la Fiorentina. All'andata, invece, fu scelto anche un paio di volte come uomo partita dai telecronisti Sky.
Se andiamo ancora più indietro, sbagliò un fuorigioco al Trofeo Tim contro il Milan, ma altri episodi negativi no. Che commettesse più errori difensivi rispetto alle stagioni successive sono d'accordo, ma mai come Caceres, Grosso e De Ceglie. :sisi:
Boh, io di Molinaro ricordo errori difensivi sulla linea del fuorigioco, era molto bravo invece a fare la diagonale. Quando attaccava poi i cros..........
Quando alla prima partita con lo Stoccarda, dopo venti-trenta minuti, ha messo un compagno solo ad un metro dalla porta, ho goduto come non mai a pensare a queste frasi. :snob:
Quando smetterò di lamentarmi della cessione di Molinaro, ci farò un pensierino. :sisi:
Adam molinaro gioca nello stesso campionato in cui Barzagli era il miglior difensore centrale insieme a Demichelis ?
O vogliamo davvero dire che Molinaro è ai livelli di Lahm ?