Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Le cronache mondane-metro*politane l’hanno segnalato particolar*mente nottambulo martedì, mercoledì e giovedì scorsi. (Corriere dello sport)
:asd:
Se le cose stanno veramente cosi,visto il lungo periodo di 'Feste' che sta per iniziare, ed il contemporaneo arrivo di un Becks da tirare a lucido per il Manchester potrebbe farci pure le ragnatele in panchina :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
è un impianto costruito 80 anni fa
mi son fermato qui.
penso che come spiegazione sia sufficiente :tsk:
Citazione:
Milan Anche i rossoneri sul nuovo Drogba
14:27 del 20 dicembre
Le big europee sono impazzite per Romelu Lukaku, il nuovo Drogba. L'attaccante, appena 16 anni, milita nell'Anderlecht. 1,90 cm per 95 kg,
Lukaku è seguito da Chelsea, Real Madrid, Barcellona, Milan e Arsenal. Il giovane giocatore è salito alla ribalta delle cronoche dopo i due
gol segnati all'
Ajax in Europa League.
A.P
http://www.youtube.com/watch?v=rH7aOG263tw
16 anni... :look:
è già nella listona :sisi:
a FM è abbastanza forte
Citazione:
Ethan81
è già nella listona :sisi:
a FM è abbastanza forte
Sì ma siam sicura che ne ha 16? :look:
Citazione:
david
Sì ma siam sicura che ne ha 16? :look:
beh ma su questo non ci sono dubbi :asd:
Ma se lo seguono anche quelle squdre lì che ne parliamo a fare?
Restiamo secondi nonostante la partita in meno. Questa Juve dovevamo incontrarla ora non dopo la sosta :sisi:
Citazione:
Siro125
Restiamo secondi nonostante la partita in meno. Questa Juve dovevamo incontrarla ora non dopo la sosta :sisi:
Beh anche noi non eravamo messi bene in questo periodo.
A mio parere avessimo giocato ieri sera si perdeva sicuro :sisi:
Comunque si riprende 6 gennaio in posticipo domenica sera con il genoa :chebotta: ancora posticipo :no:
Citazione:
david
Beh anche noi non eravamo messi bene in questo periodo.
A mio parere avessimo giocato ieri sera si perdeva sicuro :sisi:
Comunque si riprende 6 gennaio in posticipo domenica sera con il genoa :chebotta: ancora posticipo :no:
Il 6 gennaio non è un mercoledi?
Citazione:
Siro125
Il 6 gennaio non è un mercoledi?
yes
16 anni e 1.90? :pippotto:
Sto avendo paura della roma
Hell perchè hai cambiato firma :uhm:
Finchè continua ad essere il migliore in campo Ronaldinho per quanto mi riguarda può festeggiare lunedì, martedì,mercoledì, giovedì e pure venerdì sera.. quella è vita privata, il campo parla per lui al momento. solito articolo da giornalai per riempire spazio e mettere zizzania dove non c'è :caffe:
se addyddaya non viene tesserato :facepalm:
se Pepe :facepalm:
:facepalm:
anzi mandiamoci pure pato a fare bagordi con dinho che sono 4-5 partite che fa SCHIFO.
uno stadio di 80 anni fa ,minchia, te credo che allora le esigenze non fossero elevate, ma non capisco come sia possibile non fare uno stadio nuovo in una citta' come firenze.
ma come firenze ce ne sono tanti, praticamente il il 99% degli stadi italiani, inadeguati al calcio.
Bayern Monaco: 'Disposti a regalare Luca Toni'
14:57 del 20 dicembre
http://download.calciomercato.com/pu...06cc52deea.jpg
Bayern Monaco disposto a tutto pur di liberarsi di Luca Toni. "Siamo disposti a regalare Luca Toni", ha dichiarato Uli Hoeness, presidente del club bavarese. Toni non rientra nel progetto dell'allenatore olandese Louis Van Gaal, con cui non ha mai legato. "Non abbiamo ricevuto nessuna offerta concreta, sebbene siamo disposti a cederlo in prestito o a lasciarlo partire a costo zero. Abbiamo bisogno di tranquillità. L'argomento Toni continuerà a suscitare l'attenzione dei media fino a quando lui rimarrà qui".
è fatta è nostro, il gallo quando vede la scritta gratis prende a mani basse :facepalm:
Se prendono Toni e danno via Hunter :facepalm:
Citazione:
Hellvis 2006
Sto avendo paura della roma
Fino a poco tempo fa faceva paura pure ai romanisti :bua:
Cmq sembra stia tornando ad essere uan squadra "vera" e va dato merito a Ranieri....
Magari mi sbaglio ma l'impressione è che manchi ancora qualcosa per essere competitivi, a lungo termine, ad alti livelli (2-3 posto)....
Certo che, per ragioni diverse, al momento Juve e Milan non sembrano corazzate invalicabili...questo è vero. :sisi:
No ma che Toni. Si è detto che non arriva nessuno giusto? Bene che non arrivi nessuno allora.
Citazione:
Siro125
No ma che Toni. Si è detto che non arriva nessuno giusto? Bene che non arrivi nessuno allora.
Non arriva nessuno perchè non vogliono spendere soldi, aggratisse è bravo anche Galliani (cit.)