alla fine ho ceduto e ho preso red orchestra 2 a 14,50. :facepalm:
e ho pure la connessione a singhiozzo ultimamente. :asd:
Visualizzazione Stampabile
alla fine ho ceduto e ho preso red orchestra 2 a 14,50. :facepalm:
e ho pure la connessione a singhiozzo ultimamente. :asd:
io invece resisto e non compro nulla fino al 29/9 quando esce la Open Beta di B3 :o
Non ha retto alla distrubuzione dei fumetti in fumetteria? :look:
....bhè NO.
Stiamo parlando di un uomo. Un uomo che ha costruito un azienda, ha dato lavoro a tantissime persone e arricchito la vita di chissà quanti bambini.
Perchè uno dovrebbe gioire della sua morte?
( O augurarla a Stan Lee?? :pippotto: ) Davvero non c'è piu' limite al cinismo allora.
Chi gioisce della morte di nessuno oh, a livello umano non c'è un cazzo da giore non fraintendiamo ma non mi si venga a dire che ha fatto del "bene" al fumetto perchè è un discorso già fatto, ed è qualcosa che ha poco a che vedere con la sua persona all'interno di una dimensione umana e non editoriale.
Meno male che il mik ha ripreso ad andare in uni proprio oggi :asd:
no, calma e gesso.
Nessuno qui augura la morte a nessuno, il mio discorso era solo un discorso di età.
Il discorso aziendale per entrambi è troppo lungo, anche se più passa il tempo e più mi accorgo che Stan Lee con i personaggi Marvel che mi piacciono c'entra poco o nulla :bua:
ma infatti io mica dico che "ha fatto del bene" limitandomi al discorso dei fumetti.
Io parlo di persone, sentimenti, idee...
...e la mia "critica" era ( stranamente diciamo :asd: ) piu' riferita al post di Camus che al tuo :sisi:
:lol:
Esistono davvero!!! lo sapevo :o
ti aggiungo, ti aggiungo, ma non so quando riuscirò a giocarci bene.
finchè non vengono a sistemare ho la linea che salta ad ogni telefonata, abbinamento letale con una sorella adolescente.
mi sa che nel frattempo familiarizzo in single col gioco, visto che non ho giocato al primo.
si.
staccato tutto e attaccato alla sola principale, provati a uno a uno in varie combinazioni filtri e telefoni.
niente.
anche perchè è un problema che già si presentò in passato e fu risolto toccando la cassetta della telecom fuori. poi mia zia qualche giorno fa ha avuto l'idea brillante di catalogare i vari attacchi e non va più.
ora aspetto che venga quello che lo sistemò la prima volta e poi voglio dare una ammodernata all'impianto in casa (sostituire le varie tripolari e dare un'occhiata a come è impostato il tutto).
io per lo stesso motivo ho deciso di passare a FastWeb :asd:
Cioè avevo continue disconnessioni e rumore di "filtro" nel telefono.. ma non erano i filtri e non si capisce nemmeno cosa sia... cosi' ho preso l'occasione al volo per farla passare come una miglioria :sisi:
:uhm:
ma è una miglioria! :o
Fastweb ADSL? Peccato che non cambi assolutamente nulla :asd:
purtroppo la fibra fastweb qua non arriva. adsl per adsl preferisco la telecom visto che di gran parte dei problemi a casa mia se ne devono occupare loro per com'è l'impianto.
bhè nel mio caso cambia eccome... passo da 7mb di TeleTu a 20Mb di Fastweb e col Home Pack pago 20 euro/mese per un anno e dopo l'anno 35 euro mese!
io con la telecom viaggio sui 10mb, la 20 non mi copre. ma, come detto, la mia situazione è particolare e mi appoggio spesso all'assistenza telecom. ci fosse la fibra sarebbe un altro paio di maniche.
Embè, uscite e toccate la cassetta di nuovo, no? :caffe:
Qual è il problema, sta piovendo? :caffe:
Guarda, se mi dici dove stai e non è troppo scomodo, passo io a toccarla, se vuoi :caffe:
:look:
Scusate, lunga giornata :facepalm:
Shabby, buondìo, vieni qua e sbronziamoci! :arrabbiato:
sono stato abbracciato alla cassetta per varie ore, ma non ho risolto. :sisi:
Drammaticamente è così :bua:
Quando vedo quelle angolazioni, quei modi familiari di mettere la mdp in faccia alla gente, quando vedo quello stile unico nei completi da uomo, quando vedo quel movimento di macchina su Nolte col binocolo, io... io... :cattivo:
quanto meno si dovrebbe dire che ha fatto anche del bene, proprio a voler essere detrattori. E lo dice uno che lo considera il principale responsabile dell'infognamento in cui è finito dylan dog (ok, che a te non piaceva nemmeno negli anni d'oro, ma se leggessi cos'è diventato ora andresti a baciare le scarpe a sclavi)