wow :o
ho indovinato :o
figata :o
Visualizzazione Stampabile
wow :o
ho indovinato :o
figata :o
postato lo screen :pippotto:
Ora in modo amichevole dicci quale è e poi puoi levarti di mezzo e sparire nel tuo inferno di salsedine e acciughe :fag:
è dello stesso autore di muori gonfio e va ciapà i ratt :snob:
Salsedine e acciughe, e nodi, nodi così grossi e intrecciati con corde spesse e inumidite da anni di tempeste e maree.
Nodi e vele ingiallite, e fragili, pesanti e corrose che sventolano come le smunte e pallide braccia di un vecchio provato e piegato dal tempo e dal volere del mare.
vado pazzo per le acciughe sott'olio per la cronaca :asd:
Guarda il tuo destino Tano, guarda:
http://www.youtube.com/watch?v=0q4wU9nh6cg
Bravo recs, vai e colpisci tutti :)
l'agente zero l'ha indovinato e voi eh? :mad:
nevade e ken shabby shame on you :mad:
:asd:
Insieme a Resistance3 e Gear Of Wars 3 mi hanno mandato il portachiavi sackboy :alesisi:
http://www.ausgamez.com/img/p/2069-2188-thickbox.jpg
:asd:
Spoiler:
I Lold :asd:
Comunque i dialoghi di GOW3 se presi nel loro contesto sono un ottimo esempio di slapstick funzionante come si deve:
"Cole.. have you seen that shit?"
"Baby i'm just on it!"
"You think we can kill him?"
"Puttin' scientifically? We must blow his brain out of his ass!"
:rotfl:
mus t'è poi arrivato il pacco di tbd? il mio si, spedito il 16 e arrivato ieri.
...e a completare la splendida giornata il napoli vince col villareal :alesisi:
e sono riuscito a vedermi tutta la partita al penny black, davvero un bel pub niente da dire :snob:
io invece sono riuscito ad aprire il bagagliaio, lasciare le chiavi dentro la borsa da tennis, infilare la borsa nel bagagliaio, chiudere il bagagliaio, realizzare che avevo lasciato le chiavi nella borsa e che il bagagliaio era bloccato....
Per fortuna che il cell lo avevo in tasca...
'ngiorno a tutti :o
Camus quello è il motivo per il quale non uso più il tasto sulla chiave che apre solo il bagagliaio :asd:
ovviamente oggi che finalmente non devo studiare mi sono svegliato di nuovo alle sette :alesisi:
uondì :caffe:
sì mi sa che inizierò a fare lo stesso anche io :bua:
il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca
'rno :caffe:
Buondì... per voi. Au revoir.