-
Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
'na munnezz? :uhm:
il 28 è uscito garrone e non c'è neanche il topic => fallimento della sezione, chiudete pure
Potevi aprirlo
Taken 2 bah, era meglio il primo. Questo ne è fotocopia senza aggiungere nulla. Si lascia guardare, ma anche non guardare.
-
Citazione:
Ash84
la risata più perfida della storia del cinema
-
Articolo che andrebbe letto dai paladini del "questa è la mia opinione e insisto affinché sia parte della discussione", tema che tanto spesso abbiamo affrontato qui in Movie Machine.
http://theconversation.edu.au/no-youre-not-entitled-to-your-opinion-9978
-
Citazione:
MrWolf
tl;dr:
-
Volevo andare un po' oltre la solita clip.
-
Nessuno di quelli a cui ti riferisci leggerà mai quell'articolo, in inglese, oltretutto.
-
-
Credo sfugga spesso la differenza tra: 'ciascuno ha il diritto di esprimere la propria opinione' e 'ciascuno ha il diritto di vedere la propria opinione rispettata'.
Senza contare che, se da taluni utenti provengono solo frescacce, li si può mettere in ignore e tirare diritto. O no?
-
Citazione:
Mr_Tibbs
Credo sfugga spesso la differenza tra: 'ciascuno ha il diritto di esprimere la propria opinione' e 'ciascuno ha il diritto di vedere la propria opinione rispettata'.
Senza contare che, se da taluni utenti provengono solo frescacce, li si può mettere in ignore e tirare diritto. O no?
E' un discorso trito e ritrito a cui io non ti darò mai ragione sull'ultima opzione(:nono:).
Comunque l'articolo scende su base estetiche e semantiche di non poco livello per chi l'inglese lo conosce anche un pò e ipotizzando anche che qualcuno dell'opposizione lo legga, arrivato alla DOXA platonica chiuderà pensando di trovarsi di fronte a fregnacce.
-
Non m'è sembrato difficile l'articolo. Fosse stato un filosofo italiano dubito avremmo avuto così tanta chiarezza nonostante la lingua a noi conosciuta :asd:
-
So what does it mean to be “entitled” to an opinion?
If “Everyone’s entitled to their opinion” just means no-one has the right to stop people thinking and saying whatever they want, then the statement is true, but fairly trivial. No one can stop you saying that vaccines cause autism, no matter how many times that claim has been disproven.
But if ‘entitled to an opinion’ means ‘entitled to have your views treated as serious candidates for the truth’ then it’s pretty clearly false. And this too is a distinction that tends to get blurred.
Parole Sante.
Ad esempio io spesso tengo molto a fare distinzione tra critica e polemica dove la prima se approcciata con le giuste premesse ha un valore costruttivo mentre la seconda proprio no, anzi spesso dalle nostre parti viene adottata nei dibattiti dove c'è grossa carenza di competenza, buon senso, serietà e passione, ha una forte connotazione denigratoria.
-
Citazione:
Necronomicon
Non m'è sembrato difficile l'articolo. Fosse stato un filosofo italiano dubito avremmo avuto così tanta chiarezza nonostante la lingua a noi conosciuta :asd:
L'articolo non è difficile in sè, ma per chi è duro di orecchie, quando leggerà un paio di passaggi fare finta di non capire.:asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
E' un discorso trito e ritrito a cui io non ti darò mai ragione sull'ultima opzione(:nono:).
'Mi piace arrabbiarmi e l'Ovomaltina'? :fag:
-
la paladina antivaccino senza competenze scientifiche :uhm:
http://images.essentialbaby.com.au/2...3732-420x0.jpg
-
Citazione:
Harry_Lime
L'articolo non è difficile in sè, ma per chi è duro di orecchie, quando leggerà un paio di passaggi fare finta di non capire.:asd:
Che e' il problema piu' grande che esiste in ogni facolta' di filosofia, non e' tanto la difficolta' della materia ma la propensione a dire ok di questa cosa non ci ho mai capito un cazzo fammi sentire che ha da dire il professor piuttosto che aoh so tutte fregnacce non e' vero un cazzo :bua:
-
e comunque questa "battaglia" non porterà certo ad una vittoria della ragionevolezza.
è un discorso che può dare soddisfazione solo agli accademici.
:asd:
-
i topic prometheus, drive etc. sarebbero da stampare :asd:
-
-
http://www.splattercontainer.com/new...kee-bellissimo
Trailer arrubbatto di Evil Dead Taglierino Edition.
Secondo me c'ha tutte le carte per essere un ottimo horror, alla faccia dei conservatori del cazzo :sisi:
-
Bellissimo quell'articolo che avete postato sulle opinioni, mi vien voglia di stamparlo e incorniciarlo... :sisi:
-
Citazione:
alberace
Soccer mom + special interest groups + cattofag= lulz
-
Citazione:
Nevade
Non male, ma manca Lui.