secondo me siamo tutti qui... mancan gli argomenti :asd:
Visualizzazione Stampabile
secondo me siamo tutti qui... mancan gli argomenti :asd:
non possiamo neanche dire "piove governo ladro"
(e non perchè il governo non rubi)
Perchè non piove? :asd:
io avevo pensato di aprire un topic serio per tornare a parlare di temi politici seri.
tipo pacchetto anticrisi, 35 miliardi di euro di aumento della spesa corrente, pdl del sud, lotte interne del pd.
però nun c'hovvoja.
fa troppo caldo :asd:
fa caldo, governo ladro!
:arrabbiato:
Parliamo dell'unificazione delle forze di polizia...
:asd3:
L'esame di dialetto per i professori :rotfl:
sono veramente meravigliosi :asd:
tiè, tanto per movimentare.
http://www.e-imagesite.com/Files/christina296538.gif
Ma perchè in J4S ci considerano talebani? ma noi che gli abbiamo fatto?
:cattivo:
ma dove? :asd:
veramente siamo considerati strani da un po' tutto il forum :asd:
quanto a j4s, a parte gnappo e skybau che hanno fatto outing , gli altri scrivono in bs utilizzando altri account (eccezion fatta per body che non ha più un account fisso) :D
P.S.
ciaociao a tutti i lurkoni di j4s :D
siamo oggetto di studio :asd:
io non ho ancora capito quale topic :asd:
L'esame di dialetto:asd: che barboni :asd: le tre I e la D, giusto per mantenersi al passo coi tempi. Bloccano la riforma per una cosa del genere e poi dicono che la lega non tiene in pugno il governo:asd: a lavorare va:asd:
ma nemmeno io se sento parlare un vecchio non lo capisco... quando andavo a vendemmiare dovevano parlarmi in italiano con difficoltà incredibili :bua:
"ste cassee te a da butar voltra in tel gavi de medjo" :lul:
Che poi: la selezione basata sui titoli di studio non garantisce un'omogeneita` di fondo. E perche` il concorso o il test si?:asd:
Il test di dialetto poi... :asd:
:rullezza:Citazione:
Condivido in pieno la proposta. Molto presto la Padania sara' indipendente. La nostra nazione e' stata depredata culturalmente delle proprie lingue (volgarmente chiamate dialetti dagli oppressori). Le nostre lingue madri, sono il genovese, il milanese, il veneto, il piemonetese, il friulano, etc. e appartengono tutte allo stesso ceppo linguistico.
E i calabresi, siculi etc che votano lega cosa ne pensano? :asd:
In montagna da me (piemonte) per 15 km di valle si parlano 5 o 6 dialetti diversi. Cioè, tecnicamente non sono "lingue" diverse ma cambia completamente la fonetica...
accomunare il nostro dialetto a quello dei laghée e dei valligiani... ma per favore. :no:
menaggio è su un altro pianeta.
porlezza poi, un'altra galassia.
e che è. se vogliamo il campanilismo, lo vogliamo fatto bene.
i brianzoli poi, peggio che peggio.