cazzo-che-sì
Visualizzazione Stampabile
cazzo-che-sì
Magari se le 4 mappe si sviluppano anche in "lunghezza" (come quelle di bc2) riusciamo a far risorgere la modalità rush.
sto già tenendo in caldo gli rpg :pippotto:
Il javelin ne sarà contento, insieme a rpg e smaw :asd:
Igla e stinger no che son delle chiaviche :asd:
Stile alien vs predator!? :asd:
Premium here! :fag:
Sì, appunto: vai con calma e aggiungili man mano :sisi:
Sperem :sisi:
http://battlefieldo.com/threads/battlefield-4-coming-next-year.6797/
R.I.P. Battlefield
Che ne dite di questo?! Punti per minuto e precisione media molto più che dubbi!
http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/326763753/
Bhè, puoi fare dei punteggi assurdi se giochi in conquest metro e come Assalto o Supporto fornisci la vita o le munizioni nei colli di bottiglia che si vanno a creare ogni volta :sisi:
Non mi pare così impossibile :boh:
Oddio 247h di gioco ed e' gia' un 50... deve essere veramente ma veramente bravo, neanche se ti butti nei colli di bottiglia come metro IMHO, poi i rapporti precisione uccisioni mi sembrano esagerati rispetto alle ore giocate.
Ripeto o e veramente bravo oppure non so.
i punti per minuto sono effettivamente tanti (ma a giocare sempre da assalto se ne fanno di più... basta mettersi a ressare come dei dannati), ma K/D e precisione sono fattibili... io non sono certo un fenomeno e ho valori un po' inferiori ma simili (1.8 a 2.2 per il k/d e 19% rispetto a 21% per la precisione)
Smentita sulla beta di bf4 http://www.vg247.com/2012/07/14/batt...der-origin-ad/
mah secondo me è solo bravetto. tanto il rapporto k/d non è neanche nulla di eccezionale se paragonato al tizio postato qui qualche pagina addietro con un rapporto 4,5 : 1. La precisione non è neanche cosi mostruosa se consideri che principalmente usa solo armi dell'assalto probabilmente, come hanno detto gli altri, in mappe strette tipo metro. E giocando d'assalto avrà probabilmente riempito mappe di pacchetti cura quindi anche il punteggio/min si spiega senza troppi problemi anche se devo dire che mi interessa piu del resto...
da notare poi che sulla colonniana a destra dei punteggi totali, la voce premi è quasi il triplo di assalto. Quindi fra nastri cura, nastri uccisioni e cure vere e proprie c'è poco da soprendersi
Considerate anche il periodo di doppi XP che ha aumentato a tutti l'SPM :sisi:
Ma solo io negli ultimi tre giorni sto soffrendo di cali di frame-rate paurosi con repentine impennate della latenza?! Nuovi problemi con PB?!
:alesisi:Citazione:
Con l'espansione Battlefield 3: Armoured Kill i giocatori del titolo DICE avranno a disposizione una nuova mappa di grandi dimensioni, capace di rievocare il feeling delle primissime mappe della serie.
La mappa in questione si chiama Bandar Desert, è ambientata in Iran, e ha una lunghezza di 2.4 kilometri e un'ampiezza di 1.9. L'arena, più lunga e larga di Caspian Border di ben 800 metri, include anche bonus specifici per la conquista delle bandiere con l'AC-130, pilotato automaticamente, che è una perfetta piattaforma di spawn mobile.
Pilotato automaticamente :|
ma se poi io volessi, che so, il fuoco dell'artiglieria del ac-130? c'è? o fa solo da spawn?. sarà abbattibile?
Si sapeva già e se n'era già discusso. Puoi dire quello che vuoi ma un ac-130 è primo noiosissimo da guidare per quel povero cristo che ci finirebbe dentro e secondo non è detto che lo sappia pilotare, ergo i gunners non avrebbero una buona visuale e si schianterebbero quasi subito.
Hanno scelto la via più semplice nel renderlo pilotato automaticamente :sisi:
Non so se sarà abbattibile, ma di certo non basterà una cannonata del carro a buttarlo giù
Mah secondo me dovrebbe essere cosi invece. perche non sta ne in cielo ne in terra che un aereo colpito da un tank continui a volare....qualsiasi sia la sua stazza.
p.s. il fatto chelo volessi pilotabile non era per girare intondo sulla mappa. Era solo perche stavo facendo i conti di quanti c4 gli si potevano mettere sopra prima di farlo diventare uno jihad-ac130...
Beh, in realtà dipende da dove lo colpisci :sisi:
Cmq è solo una mia considerazione, poi magari basterà un rpg come per gli altri velivoli :asd:
Be comunque vada, io con i velivoli vado da cani, quindi mi affidero' a cio' che cammina....
che poi quello che mi piace fare veramente in bf è accoltellare la gente....(che non ceta popio una minchia con armored kill)