Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL
@miriamcosa non è tanto questione di fiducia, è questione di trovarmi a parlare con troppa gente che ha solo voglia di prendere per i fondelli, non di confrontarsi...
cmq guarda che faccio la collezione di disagi interiori :fag:
e la vivevo male, con la sensazione di avere qualcosa che non andava, di essere strana/sbagliata/diversa ecc
-
MARMIST ma perché ce l'hai tanto con la Day?
Non perdi occasioni per punzecchiarla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MARMIST
babè
cit.
-
Citazione:
MARMIST
e hai facebook
e tutti sappiam come ti chiami
e hai il tuo blog deserto
babè
e su fb posto solo foto dei miei lavori e qualche link, niente di privato/personale :boh2:
non c'entra col parlare della vita privata...
non ho nessun blog o.O
-
Citazione:
Day_Dream
@miriamcosa non è tanto questione di fiducia, è questione di trovarmi a parlare con troppa gente che ha solo voglia di prendere per i fondell, non di confrontarsi...
e la vivevo male, con la sensazione di avere qualcosa che non andava, di essere strana/sbagliata/diversa ecc
la figa piace a tutti è normale :fag:
-
Citazione:
Day_Dream
@miriamcosa non è tanto questione di fiducia, è questione di trovarmi a parlare con troppa gente che ha solo voglia di prendere per i fondell, non di confrontarsi...
Parenti e conoscenti come vedevano la cosa, bene o male?
-
femmine bisex? dove? come? :look:
-
Citazione:
Day_Dream
hai provato le prugne? :fag:
-
Citazione:
Miriam Leone
Parenti e conoscenti come vedevano la cosa, bene o male?
scusa, ma è un'intervista? :V
@Lo Zio, ma quanto sei scemo :asd:
-
-
Citazione:
Day_Dream
scusa, ma è un'intervista? :V
Domandavo solo :V
Siamo su un forum, si discute... ci si confronta...
-
-
vabbè, dai, non fa niente:asd:
-
Citazione:
Miriam Leone
MARMIST ma perché ce l'hai tanto con la Day?
Non perdi occasioni per punzecchiarla
perchè non gliela dà, mi sembra semplice
"ma nessuna gliela dà, questo implica che dovrebbe avercela con tutte le don- wait :uhm: "
-
io non ciò parole proprio.
premesso che è da agosto che non scopo;
la settimana scorsa una mia amica dell'uni ha cominciato a fare discorsi tipo che non scopa da troppo e cià voglia ecc ecc
al chè ci siamo messi a scherzare dicendo che magari potremmo consolarci a vicenda eccetra, solo che abitando lontani(io non vivo nella città dove studio), la cosa era anche difficile da fare..
evabbè, la settimana scorsa dopo giorni di discorsi sul fatto che non scopiamo da troppo mi dice "oh ma se vuoi questo weekend vieni a dormire da me che facciamo serata. cioè anche non per scopare eh :D "
ehh vabè, ha detto così ma pensavo che dietro l'invito alla fine ci stesse un implicito "dai vieni che alla fine trombiamo"
morale della favola, io le dico di si, ieri quindi mi fermo da lei e usciamo a fare serata con dei suoi amici. durante la sera provo qualche approccio ma nulla.
vaabè, aspettiamo di tornare a casa mi dico, anche se non è che fossi tanto ottimista a vedere l'aria che tirava.
insomma arriviamo a casa, ci mettiamo nel matrimoniale..appena spente le luci io mi avvicino e provo a iniziare qualcosa.
tempo 1/2 secondo "No, no"
e comincia a tirare fuori balle varie non ciò voglia proprio stasera, non s'ha da fare, tra noi c'è solo amicizia
blablabla
CIOè MA PORCO ************* VI RENDETE CONTO? MA CHE CAZZO DI STRACAZZO?!???!?!?!!?
dio che FEEL enorme che ho, proprio non va.
tra l'altro, incazzato e per consolarmi, ho provato a sentire una che avevo conosciuto qualche giorno fa e a quanto so è single e sembrava disponibile all'inizio.. e a un mio invito a vederci a bere qualcosa mi ha dato picche.
conclusioni, il mio tasso di bestemmie ora è salito del 100000% e missà che se non rimedio figa a breve divento pericoloso.
-
-
Citazione:
EddieTheHead
perchè non gliela dà, mi sembra semplice
"ma nessuna gliela dà, questo implica che dovrebbe avercela con tutte le don- wait :uhm: "
Ma anche qualora fosse intenzione della day dargliela (ragiono per assurdo, eh), non credo che un soggetto senza speme e improponibile come il marmista, caso umano tristemente noto ai più, riuscirebbe a combinarci alcunché:???:
-
Citazione:
ComfortablyNumb
io non ciò parole proprio.
premesso che è da agosto che non scopo;
la settimana scorsa una mia amica dell'uni ha cominciato a fare discorsi tipo che non scopa da troppo e cià voglia ecc ecc
al chè ci siamo messi a scherzare dicendo che magari potremmo consolarci a vicenda eccetra, solo che abitando lontani(io non vivo nella città dove studio), la cosa era anche difficile da fare..
evabbè, la settimana scorsa dopo giorni di discorsi sul fatto che non scopiamo da troppo mi dice "oh ma se vuoi questo weekend vieni a dormire da me che facciamo serata. cioè anche non per scopare eh :D "
ehh vabè, ha detto così ma pensavo che dietro l'invito alla fine ci stesse un implicito "dai vieni che alla fine trombiamo"
morale della favola, io le dico di si, ieri quindi mi fermo da lei e usciamo a fare serata con dei suoi amici. durante la sera provo qualche approccio ma nulla.
vaabè, aspettiamo di tornare a casa mi dico, anche se non è che fossi tanto ottimista a vedere l'aria che tirava.
insomma arriviamo a casa, ci mettiamo nel matrimoniale..appena spente le luci io mi avvicino e provo a iniziare qualcosa.
e comincia a tirare fuori balle varie non ciò voglia proprio stasera, non s'ha da fare, tra noi c'è solo amicizia
blablabla
CIOè MA PORCO ************* VI RENDETE CONTO? MA CHE CAZZO DI STRACAZZO?!???!?!?!!?
dio che FEEL enorme che ho, proprio non va.
tra l'altro, incazzato e per consolarmi, ho provato a sentire una che avevo conosciuto qualche giorno fa e a quanto so è single e sembrava disponibile all'inizio.. e a un mio invito a vederci a bere qualcosa mi ha dato picche.
conclusioni, il mio tasso di bestemmie ora è salito del 100000% e missà che se non rimedio figa a breve divento pericoloso.
Easy: non aveva voglia di fare sesso, aveva voglia di raccogliere la certezza che qualcuno vuole farlo con lei.
-
doveva tirarle un pugno in bocca, poi vedi se non ci stava
-
simpatica però...ti lascia dormire nel letto con lei, ma non devi avvicinarti nonostante tutti i discorsi sul sesso -_-
-
Domanda, come hai passato il resto della nottata dopo il rifiuto? TI sei semplicemente girato dall'altra parte cercando di addormentarti il prima possibile?
-
avrebbe dovuto iniziare a masturbarsi furiosamente sotto le coperte :asd:
-
Citazione:
ComfortablyNumb
Forse aspettava la visita del Signor Marchese.
Potevi fapparti e farle un cumshot-surprisse sulla schiena, mentre dormiva.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Domanda, come hai passato il resto della nottata dopo il rifiuto? TI sei semplicemente girato dall'altra parte cercando di addormentarti il prima possibile?
si, contando le bestemmie al posto delle pecore però.
critical hit: c'era anche un amico suo a dormire nell'altra stanza che russava come un cinghiale, giusto per rendere la situazione ancora più piacevole.
-
Citazione:
ComfortablyNumb
blablabla
apri il preservativo, lo gonfi con la bocca, lo annodi
"divertiti"
esci sbatendo la porta urlando.