finito per 2 volte spidey web of shadows..una volta con finale cattivo e l'altra finale buono. Molto molto divertente :sisi:
ora continuo Eternal Sonata
Visualizzazione Stampabile
finito per 2 volte spidey web of shadows..una volta con finale cattivo e l'altra finale buono. Molto molto divertente :sisi:
ora continuo Eternal Sonata
Io, su DS, sto giocando a Dragon Quest "Le Cronache dei Prescelti", Dragonball Origins e sto per iniziare Ace Attorney Justice for All.
Saluti:ciaociao:
Finito COD 4... più o meno :look:
comprato usato, il gioco è sempre andato senza problemi se non che, provando a installarlo, mi usciva un avviso che invitava a pulire il dvd che era evidentemente sporco :???:
sorvolo allora sull'installazione lo gioco da cd e lo finisco senza problemi (giocone) mi guardo tutti i (lunghissimi e noiosissimi) titoli di coda chiedendomi se finiti gli stessi ci sia un qualche ester egg e.... "disco illegibile" :ehm:
riavviando noto che la modalità arcade è stata sbloccata così come l'ultima missione rigiocabile
ma non posso fare a ameno di chiedermi se, dopo i titoli di coda, mi son perso qualcosa :sospetto:
c'è l'assalto sull'aereo mi pare di ricordare
Esatto, c'è un livello bonus (peraltro molto bello) che mi ricorda tantissimo virtua cop
Prova a fare Miles High Club (la missione bonus sull'aereo) a livello veterano e poi ne riparliamo del fatto che non sia nulla per cui diventare matti :asd:
Ho iniziato oggi Overlord 2.
Sostanzialmente il gioco è rimasto lo stesso anche se il prologo l'ho trovato più divertente rispetto a quello del primo capitolo anche grazie all'introduzione di filmati molto spassosi e gag ingame da parte dei serventi (quando sono travestiti da bambini e cantano jingle bells "demoniaca" mi sono sbellicato :asd:). Per ora il titolo si attesta sulla stessa linea del primo episodio con qualche introduzione carina quali l'utilizzo di postazioni fisse per far man bassa dell'esercito nemico (catapulte) e cavalcature per i serventi che teoricamente dovrebbero ampliare le possibilità tattiche anche se per ora non ho visto particolari applicazioni in tal senso che facessero gridare al miracolo. L'unica cosa che ad ora (ci ho giocato 2 orette) non mi piace molto è l'ambientazione innevata, in tal senso preferivo gli ambienti "classici" del primo capitolo ma vedremo se più avanti le cose si faranno più interessanti :sisi:
iniziato Call of Juarez e a breve Batman :rullezza:
continuo eternal sonata..molto bellino anche abbastanza facile e stasera inizierò anche Batman :rullezza:
Sto giocando a Mercenaries...e wow se è un bel gioco...ha le sue magagne ma secondo me è stato sottovalutato un pò troppo (anche da me che provando il demo non ne sono stato del tutto convinto)
Ho appena finito il contratto della distruzione del castello fortificato sull'isole e oh se è stato appagante. Arrivo sul tetto con un elicottero sparando alle sentinelle atterro piazzo il segnale per l'artiglieria e mi butto di sotto e buum il castello viene giù come i lego :jfs2:
Le esplosioni sono decisamente la parte più bella di questo gioco, provate a far esplodere una cisterna di petrolio, fa tanto di bagliore bianco tipo esplosione nucleare :D
Ho polverizzato ogni record di ritardo, e sto giocando ad Heroes of Might and magic III.
Bel gioco, ma già le prime missioni che secondo lui sono facili, sarebbero in grado di convincere ogni casualone a non toccare più nessun videogioco.:asd:
Ho finito shadow complex e sbloccato circa fino a 170punti.
Adesso lo stavo finendo a folle per arrivare al lvl 50, ma sotto le tre ore è dura, forse avendo già missili e granate infinite...
Però amen, non vado a diventare matto con le guide per sbloccare gli obiettivi, i giochi son belli finchè divertono.
Per cui stamattina ho ripreso in mano ninja gayden 2, e non mi ricordavo fosse cosi duro.
Avevo impiantato tutto al livello 9 o 10, quello dove arrivano gli omini motosega e ci sono i vermoni in acqua, ed è una distesa infinita di blasfemie.
Quel che si dice un gioco scorretto.
io verso metà gioco ho cominciato a correre per i livelli e lasciare indietro metà dei mostri :look:
e come fai? ci sono i blocchi che non ti permettono di passare finchè tutti non son morti.
Non so neanche quale sia l'arma migliore, mi son dimenticato.
Vedo che il falcione fa danni incalcolabili ma è lento come l'anno della fame, mentre le due spade sukano, meglio la spada del drago da sola.
porto avanti eternal sonata su 360 e batman su ps3 :sisi:
ultimi obbiettivi di pes09..poi lo si vende
cmq verso la fine la grafica subisce un'impennata, a parte i 100 ninja al rallentatore :asd:
Boh, a me piace,non come l'1 però.
Magari la versione ps3 viene fuori molto bene.
allora...
Burnout Paradise con la morosa ,che tra l'altro ci sa fare più di me :chebotta:
Too Human : 7€ da play-asia ; mi sta prendendo benone,veramente bello,A QUEL PREZZO.
Overlord 2 : cominciato..carino ma non mi ha preso come mi sarei aspettato.
Sto aspettando di comprare i punti per Shadow Complex ...e Trials HD :chebotta:
Ho anch'io questo dubbio.. Il primo mi aveva preso di più come ambientazioni. Questo episodio sa troppo di "già visto" e le novità non sembrano troppo rilevanti ai fini del gameplay.. Io avrei preferito nuove razze di serventi con capacità diverse.. Tolto questo mi sto divertendo, anche grazie alla possibilità di conquistare città e soggiogarle e alcune piccole chicche che però, ai fini del gioco, risultano appunto "piccole chicche" e non elementi capaci di entusiasmare il giocatore :???:
Insomma, in questi giorni ci ho giocato un 4 orette abbondanti e mi diverto però si poteva decisamente fare MOLTO di più.Questo capitolo sembra un add-on con pochissime innovazioni :???:
Ad ogni modo voglio finirlo per dare un giudizio definitivo :sisi: (la storyline però mi sta prendendo bene e "l'impero" sembra tratto direttamente da una storia di Asterix e Obelix :asd:)
Sono arrivato verso la fine del lvl 11, dopo la scena uber ganassa con muramasa...
Ci sono migliaia di ninja neri che in continuazione ti sparano le shuriken esplosive e non si posson evitare, poi insieme a loro sono arrivati 4 supermostriragno giganti...
non so io metterei anche le bombe atomiche in mano ai nemici, tanto, morire per morire.
Chi ha bestemmiato con l'1 lasci ASSOLUTAMENTE la confezione giù.
e poi ho messo subito difficile! :chebotta:
Finito Final Fantasy Tactics: The War of the Lions su PSP: esperienza oltremodo hardcore, ma molto, molto appagante. Per me numero uno :thumbup:
Ora penso che con tutta calma mi dedicherò all'Orange Box per PC, o forse prima finirò Braid... :uhm: