Ieri mentre girovagavo per il MW sono incappato su Forza2 limited usato....prezzato a 5.90....... :P Preso senza pensarci anche se gia' l'avevo in versione normale.
Visualizzazione Stampabile
Ieri mentre girovagavo per il MW sono incappato su Forza2 limited usato....prezzato a 5.90....... :P Preso senza pensarci anche se gia' l'avevo in versione normale.
L'altro ieri ho preso Dead Rising a 9 euro, usato ovviamente, e castlevania per PSP a 19 euro, nuovo.
Dead Rising me l'ero fatto prestare, e c'avevo giocato un po', ma a quel prezzo l'ho preso al volo, così almeno potrò giocarmelo con calma.
Sarei indeciso se acquistare un ds verso natale, ho una scimmia pazzesca per i 2 castlevania(portrait of ruins e ecclesia), anche per zelda. Solo che il prezzo non mi incita molto...magari uscirà qualche offerta per natale:uhm:
Stamattina Banjo e Guitar Hero 2 per 360...
GH2 ha una scaletta a dir poco schifosa. A parte 3 o 4 canzoni il resto fa davvero cagare :asd: . Comunque ti consiglio di prendere RB2 con il bundle strumenti... la chitarra di RB è 10 volte meglio quella di GH, anche solo per avere i tasti incassati nel manico. Poi ripeto, ci saranno minimo 350 canzoni da scaricare, gli WHO ti aspettano :D .
chi? :look:
Che rullezza i Who!
They call me the sekeer!!!
Sì l'avevo preso anche io usato, una delusione a parte quelle 3 o 4 canzoni davvero belle :D
Comunque, ovvio che dipende dai gusti, ma se questa è una tracklist schifosa:
"Shout at the Devil" - Mötley Crüe
"Mother" - Danzig
"Surrender" - Cheap Trick
"Woman" - Wolfmother
"Tonight I'm Gonna Rock You Tonight" - Sp?nal Tap
"Strutter" - KISS
"Heart-Shaped Box" - Nirvana
"Message in a Bottle" - The Police
"You Really Got Me" - Van Halen
"Carry On Wayward Son" - Kansas
"Monkey Wrench" - Foo Fighters
"Them Bones" - Alice in Chains
"Search and Destroy" - Iggy Pop and The Stooges
"Tattooed Love Boys" - The Pretenders
"War Pigs" - Black Sabbath
"Cherry Pie" - Warrant
"Who Was in My Room Last Night?" - Butthole Surfers
"Girlfriend" - Matthew Sweet
"Can't You Hear Me Knocking" - The Rolling Stones
"Sweet Child O' Mine" - Guns N' Roses
"Killing in the Name" - Rage Against the Machine
"John the Fisherman" - Primus
"Freya" - The Sword
"Bad Reputation" - Thin Lizzy
"Last Child" - Aerosmith
"Crazy on You" - Heart
"Trippin' On a Hole in a Paper Heart" - Stone Temple Pilots
"Rock This Town" - Stray Cats
"Jessica" - The Allman Brothers Band
"Stop" - Jane's Addiction
"Madhouse" - Anthrax
"Carry Me Home" - The Living End
"Laid to Rest" - Lamb of God
"Psychobilly Freakout" - The Reverend Horton Heat
"YYZ" - Rush
"Beast and the Harlot" - Avenged Sevenfold
"Institutionalized" - Suicidal Tendencies
"Misirlou" - Dick Dale
"Hangar 18" - Megadeth
"Free Bird" - Lynyrd Skynyrd
"Arterial Black" - Drist
"Collide" - Anarchy Club
"Elephant Bones" - That Handsome Devil
"Fall of Pangea" - Valient Thorr
"FTK" - Vagiant
"Gemini" - Brian Kahanek
"Jordan" - Buckethead
"Laughtrack" - The Acro-brats
"Less Talk More Rokk" - Freezepop
"The Light that Blinds" - Shadows Fall
"Mr. Fix-it" - The Amazing Royal Crowns
"The New Black" - Every Time I Die
"One for the Road" - Breaking Wheel
"Parasite" - The Neighborhoods
"Push Push (Lady Lightning)" - Bang Camaro
"Radium Eyes" - Count Zero
"Raw Dog" - The Last Vegas
"Red Lottery" - Megasus
"Six" - All That Remains
"Soy Bomb" - Honest Bob and the Factory-to-Dealer Incentives
"Thunderhorse" - Dethklok
"Trogdor" - Strong Bad
"The X-Stream" - Voivod
"Yes We Can" - Made in Mexico
ed in più, esclusivamente per Xbox 360:
"Possum Kingdom" - Toadies
"Salvation" - Rancid
"Life Wasted" - Pearl Jam
"Billion Dollar Babies" - Alice Cooper
"Hush" - Deep Purple
"Rock and Roll, Hoochie Koo" - Rick Derringer
"Dead!" - My Chemical Romance
"The Trooper" - Iron Maiden
"Drink Up" - Ounce of Self
"Kicked to the Curb" - Noble Rot
mi sa che c'hai sto caxxo di Rockband e devi per forza cantarne le lodi...:uhm:
In piu' chi caxxo sono sti "who"...?:jfs3:
preso 12 mesi di live :sisi:
la track list di gh2 è forse quella che mi è piaciuta di più tra gh2 gh3 e rock band :sisi:
Guarda, ho comprato 2 copie di gh3 per pc e una per 360. La tracklist è davvero fantastica. I DLC sono a zero, però!Citazione:
Malakian
cut
La tracklist di GH2 fa davvero cagare (lo devo scrivere IMHO?) a parte Misirlou, Sweet Child O' Mine, War Pigs, The Trooperm, Soy Bomb e al limite Woman perchè ha un bel ritmo. Le altre da suonare sono davvero noiose...
Il gioco l'ho finito eh!
Non mi interessa inculcare agli altri le mie idee, i gusti sono gusti! Prendi i miei post come "Consigli sugli acquisti"! :D
L'altro ieri arrivano in blocco i due pacchi che mi sono fatto spedire dal regno unito (comprato su eBay)...God of War 2 (nuovo), Metal Gear Solid 2, Dragon Ball Z Budokai 3 (nuovo) e Wipeout Fusion per PS2. 60 euri totali.
Mio fratello ha già finito (epicamente, direi) il primo, e casa mia tra ieri e oggi si è trasformata in una sala giochi.
Io sinceramente ho preferito 10000 volte la tracklist di GH2 rispetto al 3. Non so spiegare bene il perchè, magari perchè il due è stato il primo a cui ho giocato, ma del tre proprio non me ne entra nessuna di canzone in testa, forse solo Cliffs of Dover e i 3-4 classici dei Metallica, Iron Maiden ecc. ecc.
Civ: revolution a 25.50 su play com :sisi:
preso Cod World at War per 360 :sisi:
Be', oggi ho trovato Zone of the Enders 2 a 15 euro, ed ho preso pure Tales of the World per psp a 20.
Ho provato un po' Tales stasera e devo dire che non è assolutamente male, ma c'ho giocato proprio pochissimo.
Ho scoperto amaramente che jeanne d'arc, sempre per Psp, non è mai uscito pal...che balls, conoscete un buon negozio online che spedisca roba americana?
Vinto ora sul sito d'aste Dead Space a 45 con spedizione...
scimmiavo a leggere il topic e a vedere un mio amico giocarci...:asd:
Io, Dead Rising, l'ho preso su Ebay a 13-14 euro perchè non lo trovavo, una settimana dopo passo al Blockbuster e ne vedo ben due a 9,90... :stress:
c'ho mandato un amico che si è preso l'Arcade sabato, ma conoscendolo... non andrà prima di Natale... :asd:
Silent Hill Homecoming (PS3)
E dopo una bella sessione notturna, posso dire che mi piace, finalmente si torna a Silent Hill...:sisi:
quindi malako dici che merita?
ho sentito parlare di una maggior propensione ai combattimenti, il che in un Silent Hill non mi garba tantissimo...
preso medal of honor airborne x pc:sisi::sisi: