-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
La Ultimate, ho 120 gg di tempo per attiv...coff..arla
Il colpo di tosse potrebbe essere probante in qualche causa di qualunque genere, quindi occhio.
Ma i driver per il portatile li hai trovati con facilita'? No perche' a me la Asus mi deve spedire l'update da vista a 7ven ed il disco con i driver...
-
l'ho messo sul fisso :sisi:
sul portatile ho xp, secondo me è ancora il migliore SO per questo tipo di computer :sisi:
-
-
-
Citazione:
billo86
:sisi: parte perfino su computer vecchiotti
Richiede comunque molte piu risorse di xp.
-
Citazione:
billo86
Il problema era suo che nonostante ci fossero delle piccole piazzole di sosta dove poteva un attimo accostare,continuava a camminare portandosi una lunga fila di macchine per quasi mezz'ora:sisi:
Molto probabilmente nella sua piccola testolina da adolescente segaiolo era convinto che accostando avrebbe rovinato la sua dignità con la ragazzetta che gli sedeva accanto...per poi rovinarla del tutto,cacandosi sotto e accostando tra le fratte distruggendo il catorcio e prendendosi vari insulti dagli automobilisti :facepalm::asd:
No...se quelle cose possono andare a 60 e lui andava a 60 che doveva fare? sucidarsi? Ma pensa te...la gente civile, la gente educata, rimane in fila senza strombazzare...
-
Citazione:
Angelo
No...se quelle cose possono andare a 60 e lui andava a 60 che doveva fare? sucidarsi? Ma pensa te...la gente civile, la gente educata, rimane in fila senza strombazzare...
il quieto vivere :rullezza:
-
Naaa...ammazziamoli tutti! Compriamoci tutti i suv che usavano i contrabbandieri in puglia e apriamovi i varchi da soli :rullezza: :asd:
-
si ma se fai una fila chilometrica ti accosti e fai passare
-
Si ma se tutti gli sbruffoni suonano uno rischia di ammazzarsi...
-
si ma se non sai guidare prendi la bici...
-
Citazione:
Angelo
Naaa...ammazziamoli tutti! Compriamoci tutti i suv che usavano i contrabbandieri in puglia e apriamovi i varchi da soli :rullezza: :asd:
usavano :asd:
-
Lo so che continuano :asd:
il tempo passato è dovuto ai tg di qualche anno fa :asd:
@Frykky che c'entra nn saper guidare? Se quei catorci infernali vanno a 60 all'ora che deve fare uno?
-
Prima di tutto non comprarlo :asd:
Poi te dici che uno rischia di ammazzarsi nell'accostare in una piazzola, evidentemente perchè non sa guidare. E se non sai guidare vai in bici :boh2:
-
Magari è minorenne? Per me sono cose illegali...nn si può dare ad un minorenne una "macchina"
In bici secondo me sarebbe peggio :asd:
-
e te babbo di un figlio minorenne glielo compreresti un *****io del genere? :uhoh:
-
Interessante questa polemica automobilistica :uhm:
-
Ma anche no :asd:
Certe trappole ipercostose in un paese normale non dovrebbero esistere, punto e basta.
Io cancellerei pure le Smart dalla produzione, pensate un pò.
-
Citazione:
Frykky
e te babbo di un figlio minorenne glielo compreresti un *****io del genere? :uhoh:
Aò ma li leggi i miei post? Ti sto dicendo che li aborro...ma mi fa schifo l'atteggiamento di chi strombazza...
-
Oggi per la prima volta nella mia vita abbiamo pareggiato ZERO A ZERO in un campionato di calcio a 7,dove i 10-9 capitano ogni 2x3 :uhoh: penso che un avvenimento del genere sarebbe pagato quanto la vittoria dello zimbawe ai mondiali di calcio :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Aò ma li leggi i miei post? Ti sto dicendo che li aborro...ma mi fa schifo l'atteggiamento di chi strombazza...
aò e te li leggi i miei?
se fai le code t'accosti e fai passare
-
sta discussione mi ricorda qualcosa :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=GPy4h7D74Wk
-
Calma ragazzi :asd:
Angelo sono d'accordo con Frykky,se tu ti accorgi di aver formato una fila chilometrica dietro di te,e capisci e che sei d'intralcio al traffico per dei limiti evidenti alla prima piazzola disponibile ti accosti,questo credo che lo capirebbe un qualisasi adolescente con un pò di sale in zucca.
E poi preciso che le strombazzate sono partite dopo un quarto d'ora che stavamo fondendo il motore camminando in seconda :sisi:
Poi il caso che le diano ai quattordicenni stè scatole è vero,è assurdo,ma fidati che io ho un fratello che ha 15 anni e sò benissimo che capirebbe benissimo il momento in cui stà facendo una caxxata,così come lo capirebbero tanti suoi coetanei...quello era il classico adolescente figlio di papà celebroleso che rimarrà testa di caxxo per tutta la vita,adesso lo fà con la macchinetta,domani lo farà con un'auto vera e li saranno caxxi!
Ecco per me andare sulle strade non è una questione di età ma pi che altro di maturità mentale che spesso non corrisponde all'età anagrafica
-
Mio figlio nè motorino nè automobilina, a 18 anni patente ma prima mezzi publici e pedazze, e se lo becco dietro il motorino di qualcun altro mazzate.
-
Citazione:
billo86
Calma ragazzi :asd:
Angelo sono d'accordo con Frykky,se tu ti accorgi di aver formato una fila chilometrica dietro di te,e capisci e che sei d'intralcio al traffico per dei limiti evidenti alla prima piazzola disponibile ti accosti,questo credo che lo capirebbe un qualisasi adolescente con un pò di sale in zucca.
E poi preciso che le strombazzate sono partite dopo un quarto d'ora che stavamo fondendo il motore camminando in seconda :sisi:
Poi il caso che le diano ai quattordicenni stè scatole è vero,è assurdo,ma fidati che io ho un fratello che ha 15 anni e sò benissimo che capirebbe benissimo il momento in cui stà facendo una caxxata,così come lo capirebbero tanti suoi coetanei...quello era il classico adolescente figlio di papà celebroleso che rimarrà testa di caxxo per tutta la vita,adesso lo fà con la macchinetta,domani lo farà con un'auto vera e li saranno caxxi!
Ecco per me andare sulle strade non è una questione di età ma pi che altro di maturità mentale che spesso non corrisponde all'età anagrafica
Nella frase grassettata c'è tutta la spiegazione del problema...un minorenne nn può capire un bel catzo di ste problematiche...uno di 16 anni nn ci arriva a queste cose, perchè con quelle scatole diaboliche pensa di essere un Dio in terra!
-
Citazione:
Angels
Mio figlio nè motorino nè automobilina, a 18 anni patente ma prima mezzi publici e pedazze, e se lo becco dietro il motorino di qualcun altro mazzate.
ma perchè? :uhm:
-
Motorino perchè ho visto troppi ragazzi per terra, e automobilina perchè secondo me ha 14 anni noi ha l'intelligenza per condurre un mezzo che può essere molto pericoloso per te e per gli altri.
-
Io lo farei parlare di più però :look:
-
Guarda che ti assicuro che parlo tanto, anzi i miei amici dicono pure troppo e mio figlio non sarà sintetico come sono io sul forum.
-
Sui forum dico,...o manco sui forum lo farai andare? Ti consiglio di comprare casa al piano terra...:asd:
-
Il forum non credo gli interesserà, ma se dovesse interessarsi ben lieto.
-
Citazione:
Angels
Motorino perchè ho visto troppi ragazzi per terra.
sai che crepano più pedoni che centauri? :uhm:
-
Citazione:
Patato
sai che crepano più pedoni che centauri? :uhm:
Sulla % è maggiore la morte dei centauri.
-
La macchina 50 è una cagata pazzesca :sisi:
E' solo una tamarrata costosissima con prestazioni ridicole.....il cliente medio è il classico figlio di papà :caffe:
-
io a 14 anni avevo il motorino e non sono mai schiantato nè nulla...
-
Ringraziando Dio non tutti i 14enne si schiantano, ma non voglio rischiare che lo faccia mio figlio.
-
Citazione:
Angels
Ringraziando Dio non tutti i 14enne si schiantano, ma non voglio rischiare che lo faccia mio figlio.
Sai può rischiare di:
-Uscire a piedi e venire investito da un extracomunitario ubriaco senza patente
-Andare in un locale dove gli mettono dentro al drink dell'LSD,richiando uno schock celebrale
-Scopare con una ragazzina e gli si buca il prof rimanenendo ragazzo padre
-Fare una partitella di calcetto con gli amici e prendere l'AIDS soccorrendo un suo compagno che si è fatto male e che èun seripositivo passivo
Mica lo puoi tenere rinchiuso dentro una campana di vetro,basta che lo educhi bene e vedrai che non farà caxxate in aclun modo.:sisi:
-
Se abitassi a Roma sicuramente il motorino col caspio che glie lo darei. Troppo pericoloso. O vai in bus, o con la metro.
Comunque ha 14 anni al massimo potrei concedere l'uso del triciclo elettrico, ma non sicuramente il motorino.
A 14 anni non si ha la concezione di nulla. Si è ancora bambini. O poi certo se ti chiami frykki il discorso è diverso :rullezza: :fag:
-
Citazione:
billo86
Sai può rischiare di:
-Uscire a piedi e venire investito da un extracomunitario ubriaco senza patente
-Andare in un locale dove gli mettono dentro al drink dell'LSD,richiando uno schock celebrale
-Scopare con una ragazzina e gli si buca il prof rimanenendo ragazzo padre
-Fare una partitella di calcetto con gli amici e prendere l'AIDS soccorrendo un suo compagno che si è fatto male e che èun seripositivo passivo
Mica lo puoi tenere rinchiuso dentro una campana di vetro,basta che lo educhi bene e vedrai che non farà caxxate in aclun modo.:sisi:
Quoto :sisi:
-
Citazione:
Kiruha
Se abitassi a Roma sicuramente il motorino col caspio che glie lo darei. Troppo pericoloso. O vai in bus, o con la metro.
Comunque ha 14 anni al massimo potrei concedere l'uso del triciclo elettrico, ma non sicuramente il motorino.
A 14 anni non si ha la concezione di nulla. Si è ancora bambini. O poi certo se ti chiami frykki il discorso è diverso :rullezza: :fag:
:eek: