-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Supreme Commander è un Must Have come RTS (weeklong su Steam)
-
Grazie per la segnalazione. Io ora mi sto guardando (su pc è un po' più comodo...) le cose di nuuvem e ho visto adesso su greenmangaming settimana sui prodotti sega.
-
Se lo hai preso con tgm anni fa (quando c'era ancora il gioco allegato) puoi fare il redeem del seriale :sisi:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Supreme Commander è un Must Have come RTS (weeklong su Steam)
quale, il primo, o tutti quelli usciti? grazie.
http://store.steampowered.com/app/9350/?snr=1_7_15__13
-
Citazione:
NOXx
Se lo hai preso con tgm anni fa (quando c'era ancora il gioco allegato) puoi fare il redeem del seriale :sisi:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
:sisi: e dà anche l'espansione
-
Citazione:
vincenzomary
Allora:
Supreme Commander: se volete giocare la campagna single o se volete conoscere bene la storia
Supreme Commander Forged Alliance: è un'espansione stand alone che prosegue la storia originale. La campagna single è abbastanza breve ma nel complesso il gioco è stato migliorato sotto tutti gli aspetti e la gente usa questo per il multiplayer con la mod "forged alliance forever".
Supreme Commander 2 (+ dlc vari): IGNORARE/EVITARE
L'avevo "per vie traverse" da giovincello, preso al volo appena arrivò su Steam.
-
Gioco + espansione a 3,74 mi sembra un prezzo onesto.
-
Citazione:
Fruttolo
Gioco + espansione a 3,74 mi sembra un prezzo onesto.
Lo è! IMHO è il miglior RTS che ho giocato. Secoli avanti alla concorrenza quando uscii, è sempre rimasto un po' di nicchia.
-
Citazione:
Kayato
Allora:
Supreme Commander: se volete giocare la campagna single o se volete conoscere bene la storia
Supreme Commander Forged Alliance: è un'espansione stand alone che prosegue la storia originale. La campagna single è abbastanza breve ma nel complesso il gioco è stato migliorato sotto tutti gli aspetti e la gente usa questo per il multiplayer con la mod "forged alliance forever".
Supreme Commander 2 (+ dlc vari): IGNORARE/EVITARE
L'avevo "per vie traverse" da giovincello, preso al volo appena arrivò su Steam.
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Meglio un cappuccino al bar! :asd:
-
Anch'io ero interessato ad aliens...non ne vale proprio la pena?
-
Bhe 1€ merita qualsiasi cosa, lo prenderei giusto per farlo in co-op. Ma bisogna smanettare qualcosa visto che US only?
-
Non ho ancora guardato benissimo ma penso basti l indirizzo usa come al solito
-
Citazione:
NOXx
Provato qualche giorno fa, confermo :sisi:
C'è un nuovo Groupees che non mi attira per niente, mentre Bundle Stars ha decisamente più ciccia, anche se è un unico pacchetto da €4.39, di interessanti per me ha Master Reboot, Rock of Ages ed Etherlords II (e il primo Postal, alla faccia...)
Su Steam c'è Alice Madness Return a €4.99, Puddle (bello!) a 3 e qualche cent e Waking Mars a 2. Rock of Ages è a 1.99 e nei Weeklong Deals figurano anche gli Zeno Clash, ma per qualche motivo il primo costa un poco più del secondo :asd:
-
Citazione:
Sh!n
Meglio un cappuccino al bar! :asd:
Ma meglio pagare il doppio per andare sulla giostra del calcinculo e fare il culo :asd:
-
-
Scusate su steam è in offerta Giana sisters: twisted dreams rise of the Owlverlord, merita oppure tanto vale tenersi il gioco base?rise of t
-
Ti piace il gioco base? Owlverlord è una tonnellata di livelli in più. Se vuoi più giana sisters, prendi anche l'espansione.
-
Ma che voi sappiate c'è una bella offerta diablo 3 più espansione in giro? Io vedo solo 55€ su g2play e non mi sembra granché.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Saberfang
Ma che voi sappiate c'è una bella offerta diablo 3 più espansione in giro? Io vedo solo 55€ su g2play e non mi sembra granché.
I prodotti blizzard in offerta seria?
ROTFL
Spedito con raccomandata
-
Citazione:
Saberfang
Su Kinguin.net sta a 27,50€. Quando cerchi qualche gioco in particolare ti consiglio ti cercare in http://www.allkeyshop.com/ Ti segnala tutte le offerte più convenienti del momento :asd:
-
Ah ma tu volevi gioco + espansione...scusa avevo letto male
-
Oppure installate enhanced steam e lo vedete direttamente dalla pagina del gioco.
-
Tra l'altro so che molti non ci crederanno ma dopo l'ultima patch Diablo 3 è diventato un bel gioco :sisi:
Inviato col cellulifero con gran merito di tapacoso
-
Citazione:
Tyus da bass
Tra l'altro so che molti non ci crederanno ma dopo l'ultima patch Diablo 3 è diventato un bel gioco :sisi:
Dopo due anni di open beta ci mancherebbe che non fossero riusciti a renderlo decente per il lancio
Oh wait a second.... :look:
-
Citazione:
Fenris
Dopo due anni di open beta ci mancherebbe che non fossero riusciti a renderlo decente per il lancio
Oh wait a second.... :look:
era un kick starter cammuffato :snob:
-
Citazione:
Von Right
Oppure installate enhanced steam e lo vedete direttamente dalla pagina del gioco.
Che sarebbe?
-
Un plugin per ff e Chrome.
-
Citazione:
Tyus da bass
L'hanno cancellato e fatto rifare da zero dal team di Van Helsing?
-
Già togliere la casa d'aste è un bel passo avanti
-
Dipende, togliere la casa d'aste toglie anche l'online? Il lag in singleplayer? Le disconnessioni? L'installer che non funziona? Cambia il level design in qualcosa che non sia un corridoio di call of duty visto dall'alto? Gli mette un motore che non sembri del 2001 per ps2?
Hanno sistemato tutto ciò? No? E allora è ancora una merda.
-
Eh. De gustibus.
Certo Path of Edile resta comunque migliore, secondo me. Ed è anche F2P
-
Personalmente l'ultimo gioco che ho comprato dalla blizzard è stato Starcraft + Brood War. La sua politica sui prezzi e sul numero limitato di installazioni non mi è mai piaciuta.
-
Citazione:
Kayato
Personalmente l'ultimo gioco che ho comprato dalla blizzard è stato Starcraft + Brood War. La sua politica sui prezzi e sul numero limitato di installazioni non mi è mai piaciuta.
Idem. E Brood War alla fine non l'ho neanche terminato, a furia di giocare a Starcraft mi scesero un pò le palle a terra...
-
Citazione:
Kayato
Io l'avevo preso su una rivista e il seriale era registrabile su battle.net: l'offerta più vantaggiosa (l'unica) che abbia mai visto per un titolo blizzard. :asd:
-
Quello che mi da più fastidio di case come la Blizzard è che non rilasciano più i loro vecchi giochi manco a pagamento! Potrebbero tranquillamente mettere il primo Warcraft freeware.
-
Citazione:
Kayato
Quello che mi da più fastidio di case come la Blizzard è che non rilasciano più i loro vecchi giochi manco a pagamento! Potrebbero tranquillamente mettere il primo Warcraft freeware.
Gog li vende giochi così vecchi e Blizzard dovrebbe regalarli? :asd:
-
Gog è un negozio, non gli ha prodotti. Molte case hanno reso freeware i loro primi giochi tipo Rockstar o Westwood.