-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
su itasa so usciti i subs della preview da 15 min della season premiere di Game of Thrones..maledetti devo resistere :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddardStark
su itasa so usciti i subs della preview da 15 min della season premiere di Game of Thrones..maledetti devo resistere :bua:
me too :bua:
-
Ho trovato il sosia di GauL...ma siete tutti uguali a Milano?! :pippotto:
-
Son le botte che prendono ad arti marziali. :bua: C'hanno tutti una faccia. :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
la mia immaginazione fa un po' cagare lately, se non fosse stato per il simbolo della Shadaloo non avrei mai capito :bua:
Io ho pensato inizialmente fosse Megatron :asd:
-
Abbiamo perso il Bishop... Il colpo è stato troppo forte :bua:
-
Citazione:
Kendall
Abbiamo perso il Bishop... Il colpo è stato troppo forte :bua:
:spy:
-
Citazione:
Nevade
Qualcuno ha provato Rush'n'attack ex-patriot?
Mi ricordo che quando giocavo al primo non sapevo quasi leggere... credevo che fosse "Russian Attack" :lol:
Ovviamente superavo a fatica il primo stage. :facepalm:
Anzi, credo di non aver mai superato il secondo.
-
Citazione:
Bishop76
:spy:
Bishop c'è! Bishop c'è! Bishop c'è!!
http://www.windoweb.it/guida/sport/s...do_meda_02.jpg
:asd:
-
Citazione:
Nevade
Qualcuno ha provato Rush'n'attack ex-patriot?
Ti dirò, é stata una sopresa.
Da un titolo del genere ti aspetti una ciofeca colossale visto che l'originale non era neanche un titolone (i bestemioni che gli ho tirato dietro ai tempi del c64), senza contare che dopo aver visto i primi video...
Eppure, dalla corta demo che ho provato, é veramente carino, hanno trovato il modo di farne un buon titolo... praticamente non fare un Rush'n'Attack in HD :asd: . Infatti é una copia di Shadow Complex dove si usano principalmente delle lame, di base si usano dei combo di fendenti, ogni combo é buono per varie situazioni e bisogna gestire la tempistica visto che vengono realizzati con un certo timing che richiede un'adattamento a dipendenza del nemico che si affronta. Oppure si possono assassinare i nemici prendendoli da dietro o dalle porte, infatti dato che il gioco é in 2D le porte vengono usate come nascondigli per evitare di farsi beccare da camere e prendere i nemici di sorpresa. Oltre a questo si sbloccano dei equipaggiamenti come delle granate (sgravissime) o dei occhiali a infrarossi.
Pensa un pò', c'è anche una trama (si, hanno pensato bene di mettercene una), una ridicola scopiazzatura della storia di C&C (con tanto di minerale "Tiberium" di turno).
Non è un capolavoro ma mi é sembrato veramente carino, ti consiglio di provare la demo.
-
Citazione:
eric_starbuck
Mi ricordo che quando giocavo al primo non sapevo quasi leggere... credevo che fosse "Russian Attack" :lol:
Ero in uno stato di grazia assurdo, in pieno "zoning", niente mi fermava, lo finito di seguito 3 o 4 volte sul c64 (dato che il gioco andava in loop, come Super Mario ma senza la principessa dell'altro castello...), non riesco a capacitarmi di quello che ero riuscito a fare... e sopratutto di come quel gioco fosse corto e ridicolo, dopo che mi ero reso conto della buffala o smesso di giocarci e o cominciato a nutrire dei dubbi sul valore videoludico del c64...
-
Citazione:
four-two
Ti dirò, é stata una sopresa.
Da un titolo del genere ti aspetti una ciofeca colossale visto che l'originale non era neanche un titolone (i bestemioni che gli ho tirato dietro ai tempi del c64), senza contare che dopo aver visto i primi video...
Eppure, dalla corta demo che ho provato, é veramente carino, hanno trovato il modo di farne un buon titolo... praticamente non fare un Rush'n'Attack in HD :asd: . Infatti é una copia di Shadow Complex dove si usano principalmente delle lame, di base si usano dei combo di fendenti, ogni combo é buono per varie situazioni e bisogna gestire la tempistica visto che vengono realizzati con un certo timing che richiede un'adattamento a dipendenza del nemico che si affronta. Oppure si possono assassinare i nemici prendendoli da dietro o dalle porte, infatti dato che il gioco é in 2D le porte vengono usate come nascondigli per evitare di farsi beccare da camere e prendere i nemici di sorpresa. Oltre a questo si sbloccano dei equipaggiamenti come delle granate (sgravissime) o dei occhiali a infrarossi.
Pensa un pò', c'è anche una trama (si, hanno pensato bene di mettercene una), una ridicola scopiazzatura della storia di C&C (con tanto di minerale "Tiberium" di turno).
Non è un capolavoro ma mi é sembrato veramente carino, ti consiglio di provare la demo.
MA infatti avevo provato la demo anche io e ogni cosa sembrava urlare "Shadow Complex".
L'unica cosa che non mi ha convinto era una certa macchinosità dei controlli, soprattutto nei salti dove bisogna aggrapparsi ma in generale mi ha fatto una buona impressione.
E mi ha ricordato che voglio Shadow Complex 2 ._.
Probabilmente se mi decido a prendere un po di MP prendo questo e Island of Wafakucoso.
-
io ce l'avevo per NES... non so se fosse uguale. Non so nemmeno perchè lo comprai. all'epoca compravo giochi a random.
-
Citazione:
eric_starbuck
L'intento era proprio quello creare l'assonanza se non ricordo male, in giappo il titolo era Green beret
-
Citazione:
andro
L'intento era proprio quello creare l'assonanza se non ricordo male, in giappo il titolo era Green beret
bravo :sisi: ;)
io in realtà SPERAVO in un Green Beret restaurato solo nella grafica perchè amavo il primo e il seguito M.I.A. era un titoletto mediocre ed anonimo. Poi ho sempre avuto un debole per lo stile grafico dei vecchi titoli konami tipo GB, Contra, Jail Break, Iron Horse o Double Dribble con i volti dei personaggi privi di tratti somatici, era caratteristico e li distingueva :sisi:
Mai piaciuto troppo nelle versioni home a causa della barra spaziatrice da usare per le armi extra :nono:
-
Citazione:
Dan Hero
io in realtà SPERAVO in un Green Beret restaurato solo nella grafica perchè amavo il primo e il seguito M.I.A. era un titoletto mediocre ed anonimo. Poi ho sempre avuto un debole per lo stile grafico dei vecchi titoli konami tipo GB, Contra, Jail Break, Iron Horse o Double Dribble con i volti dei personaggi privi di tratti somatici, era caratteristico e li distingueva :sisi:
Mai piaciuto troppo nelle versioni home a causa della barra spaziatrice da usare per le armi extra :nono:
si vero il tratto era distinguibile a distanza di metri :sisi:
jail break mi piaceva un fottio :ssii:
-
Citazione:
Dan Hero
C'e' sul live. :fag: Io l'ho comprato. :sisi:
-
Citazione:
andro
si vero il tratto era distinguibile a distanza di metri :sisi:
jail break mi piaceva un fottio :ssii:
:chebotta:
-
che ha di male, c'erano pure i cameo di batman e di zio Jessie di Hazzard :jfs2:
-
ho giusto 400 mpoints da spendere sul live. Cosa mi consigliate?
Volevo prendere Raskulls ma non so se è ancora in offerrta.
-
Citazione:
Ruka-san
Insane è inutile che ti nascondi
:caffe:
:rotfl:
-
E dello strategico Shogun skulls qualcosa sapete niente?
-
-
-
Citazione:
<-DooM->
Ho trovato il sosia di GauL...ma siete tutti uguali a Milano?! :pippotto:
non sono milanese quindi non è possibile
e poi al di là di questo è impossibile cmq