-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
samsung? :uhm:
http://www.tomshardware.com/reviews/...it,2528-3.html
ne ho visti parecchi e per quello che costano offrono davvero ottime prestazioni. addirittura migliori in alcuni casi di un WD Velociraptor che costa un pelino di più :asd:
Citazione:
/tano
col caviar green vai abbastanza sul sicuro,pure il prezzo mi pare in media :sisi:
http://www.tomshardware.com/reviews/...ar,2261-4.html
il seagate non lo so,parto prevenuto che ultimamente ho avuto,lavorativamente parlando,non molte esperienze positive :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
ragno ma che hai combinato? :rotfl:
J0tunheimr, citizens can be frequently spotted going about their business stark naked.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - benvenutA AlbArace semicit. NevAde
Citazione:
Olengard
Io ho fatto 4 :alesisi:
Il gioco di oggi sarà "far resistere Ole all'acquisto del Kindle di base" :sisi:
Gioco difficilissimo, ma è un mondo adulto :sisi:
'rno :caffe:
è abbastanza facile in realtà :snob:
un kindle a 79 dollari o 79 euro, con il solito cambio che ci becchiamo sono una decina di libri in economica, 80 quotidiani, un mese o due di caffè al bar, non so quanti pacchetti di sigarette.
Però:
1) è la versione con la pubblicità, quello senza costa 30 dollari in più o 89 sterline in totale;
2) è touch screen e non se ne conosce ancora la qualità;
3) è più piccolo del 20 %
4) ha metà della memoria, solo 2 gb
5) la batteria dovrebbe essere inferiore.
paradossalmente la versione wi-fi precedente anche se più cara era più conveniente.
Citazione:
sava73
...oggi tocca a me coi sogni strani:
no davvero, ma cosa mangiate la sera ? :bua:
-
Citazione:
Ken Shabby
:caffe: é sempre una bellezza salutare il giorno andando di corpo come un principe.
Ole, ci prendiamo il kinder?
Va bene, vecchio mio, io voglio una sorpresa e del cioccolato! :o
Citazione:
Camus
è abbastanza facile in realtà :snob:
un kindle a 79 dollari o 79 euro, con il solito cambio che ci becchiamo sono una decina di libri in economica, 80 quotidiani, un mese o due di caffè al bar, non so quanti pacchetti di sigarette.
Però:
1) è la versione con la pubblicità, quello senza costa 30 dollari in più o 89 sterline in totale;
1) dov'è il problema? (al di là di eventuale privacy, eh :bua: ) Quasi mi interessa vedere come l'hanno implementata :uhm:
2) no, il più economico non è touch, il touch per ora non mi interessa :uhm:
3) mi pare un punto a favore :uhm:
4) che sono comunque un quintale di libri :bua:
5) beh, però non è esattamente che non arrivi a fine giornata :pippotto:
Ps: ecco, l'X-Ray m'incuriosirebbe al limite :uhm:
-
Citazione:
Camus
1) Ormai il modello vincente è quello ad-supported, comunque è del tutto non invasiva.
2) No, non è touchscreen
3) Più piccolo ma lo schermo è uguale.
4) Due giga di libri non si accompagnano bene a "solo", inoltre lo storage fisico ormai non ha più valore.
5) Inferiore ma comunque sufficiente per settimane e settimane.
è anche più leggero e veloce, tra l'altro. Detto ciò, non lo comprerei ugualmente. Nessuno dei punti sopra rappresenta il vero svantaggio, casomai tastiera/audio/3G.
edit: la pagina non era aggiornata, ha già detto tutto Ole :bua:
-
Esatto, in realtà il reader che cerco io ha tutt'altre caratteristiche, però per quelle sarei disposto a spendere anche di più.
Il fatto che cmq tutti i modelli di kindle amazon abbiano spazio fisico fisso e limitato mi fa vomitare, ed è grosso con per quel che mi riguarda
-
Citazione:
Olengard
Va bene, vecchio mio, io voglio una sorpresa e del cioccolato! :o
1) dov'è il problema? (al di là di eventuale privacy, eh :bua: ) Quasi mi interessa vedere come l'hanno implementata :uhm:
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
per fortuna che c'è redbull!
redbull ti mette le ali!
fine
-
Comunque la pubblicità sul Kindle è solo in formato di screensaver quando NON state usando il lettore, eh. E anche lì sono gradevoli copertine che cambiano, peraltro proponendovi diverse offerte rilevanti. Non c'è niente quando leggete. Francamente è anche meglio rispetto a uno screensaver fisso :asd:
-
-
Riferimento: Please Ban Me
Citazione:
GraitistizE
Please Ban Me! Please Ban Me!
Please Ban Me
Please Ban Me Please Ban Me Please Ban Me Please Ban Me
NO
-
Citazione:
MrWolf
1) Ormai il modello vincente è quello ad-supported, comunque è del tutto non invasiva.
2) No, non è touchscreen
3) Più piccolo ma lo schermo è uguale.
4) Due giga di libri non si accompagnano bene a "solo", inoltre lo storage fisico ormai non ha più valore.
5) Inferiore ma comunque sufficiente per settimane e settimane.
è anche più leggero e veloce, tra l'altro. Detto ciò, non lo comprerei ugualmente. Nessuno dei punti sopra rappresenta il vero svantaggio, casomai tastiera/audio/3G.
edit: la pagina non era aggiornata, ha già detto tutto Ole :bua:
Mah, l'audio in un e-reader "di base" come si presenta il kindle da 79$ non mi pare un grosso problema. Stesso discorso per il 3g, in casa si ha la wi-fi, in giro male che vada si può hotspottare con il telefono (non è certo il traffico dati del kindle che va a incidere sulla quota mensile).
La tastiera è un difetto, quella sì.
-
Riferimento: Please Ban Me
Citazione:
MrWolf
NO
Eddai, lo chiede per favore :nod:
-
-
oh ragazzi ma voi volete proprio che Ole si pigli un kindle :bua:
-
Citazione:
MrWolf
NO
this^ :snob:
sapete che io sono contrario ai reader vero?
Ole dai se lo prendi oggi ti perdono e rimaniamo amici! :timido:
-
:caffe:
Ecco, quello che mi fa girare le scatole è il non supporto dell'epub :uhm:
-
Citazione:
sava73
'giorno.
oggi "rivedo la luce al lavoro" il mazzo fatto ieri è servito a portare ordine e finalmente si respira
...oggi tocca a me coi sogni strani:
stanotte ero un super eroe.
Diciamo tipo Bat-Man, niente superpoteri e tanta buona volontà :asd: Purtroppo mio padre era morto nel tentativo di salvare il pianeta terra dall'invasione dei cattivoni che avevano sterminato anche il nostro pianeta natale. Io avevo a che fare, oltre che con i cattivi di cui sopra, con mio fratello (???) che proprio non ne voleva sapere di adempiere ai suoi doveri di super-eroe.
Dopo la nostra ultima discussione su chi dovesse andare a uccidere l'alieno cattivo di turno arriva a tutti e due un messaggio mentale. Ci dice "volate fino in cima alla terrazza" ( le scale no? :pippotto: ) e noi mica sappiamo volare. Preso dall'entusiamo io propongo di provare, lui dice che posso pure andare avanti io che se casco almeno mi si leva dai cojoni :asd: Dopo qualche tentativo riesco a spiccare un volo incerto. Do qualche culata a qualche balcone ( devo essere ingrassato :bua: ) qualche spallata ai palazzi e dopo ripetuti tentativi riesco ad alzarmi al livello di questa terrazza altissima.
( ora viene il momento "pippotto" )
In terrazza ci trovo una serie di scrigni.
Li apro e dentro ci sono dei piccoli totem d'osso che descrivino la storia del nostro pianeta e raccontano dell'invasione aliena ( io tutto questo lo so è basta dato che piu' che totem sembrano degli stuzzicadenti per Martini molto decorati :asd: ) ... e l'ultimo totem che guardo mi indica di salire ancora di un piano ( ma non eravamo in terrazza già? :pippotto: ) e sollevare il lenzuolo che copriva l'ultimo scrigno segreto.
Lo faccio.
Trovo lo scrigno.
Si "muove" dentro c'è qualcosa di "vivo".
..ah mi spiace Mik non c'era traccia dei tuoi 50 euro :look:
http://www.youtube.com/watch?v=1pdkYWJPgCA
-
Sly come è andata poi col monitor?
-
Scusate è qui dove si convince la gente a prendere il Kindle?:asd:
Peccato che prima devo cambiare cellulare e ipod, mi sa...:uhm:
-
Ma quasi quasi lo prendo anche io, così, giusto per dare in culo a Olengard :pippotto:
-
Sly sono in ufficio non vedo il video...
-
Ma andate a cagare :bua:
Uorf mi pare l'unico che abbia argomenti contro. Ed è sparito :caffe:
Qualcuno vada in sala doppiaggio e lo chiami!
-
:asd:
Io non lo prenderei per i soliti motivi. 1)Rimanendo sul versante testo, ci sono certi formati e funzioni che come ben sappiamo rimangono poco coperti. 2) Ci sono dei propositi "extra-reader" che stanno diventando sempre più importanti (web, media) e molte persone non possono permettersi di sdoppiare le risorse su due dispositivi separati (reader, tablet) come sarebbe ottimale, e devono quindi dirigersi verso quello che ingloba l'altro, pur in modo non nativo e snaturante.
Tipo io in questo momento preferirei il Fire :uhm:
Però tu ad esempio hai già uno smartphone, quindi un bel Kindle da 79 fossi in te me lo piglierei :pippotto: :you'reoutofexcuses: :giveupalready:
-
Citazione:
Nevade
Sly come è andata poi col monitor?
si si, ho legato i cavetti in modo da non farli muovere.
-
Epperò vedo che il kindle con le special offers non è spedito in Europa :pippotto:
Quindi siamo a 109$. :pippotto:
Che comunque :pippotto: