-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Io invece mi sento rincoglionito, sarà l'aria, sarà il tempo, a Crysis 2 vado abbastanza tranquillo mentre a God Eater Burst divento scemo ogni volta per ammazzare i boss, c'è pure da dire che la gestione della telecamera è terribile.
confermo :sisi:
-
no comunque è figa la torta, complimenti alla signora :snob:
a me invece ne fecero una a forma di maglia del milan :rullezza:
:jfs2:
-
-
Citazione:
NEO-GEO
Mah, io con snider ho sempre avuto questo strano rapporto tra a more e odio. 300 quando lo vidi al cinema non mi dispiacque, alla seconda visione casalinga mi venne l'urticaria e scattai a sfilare il dvd dal lettore perchè non ce la facevo a riguardarlo.
Watchmen appena lo vidi al cinema rimasi folgorato! Poi pensandoci bene uscito dalla sala ci trovai diversi difetti. Quando lo rividi in DVD non vedevo l'ora che finisse. Questo mi ha lasciato un così. Se non fosse per l'impianto videogame sarei uscito dalla sala a metà film.
Guarda, voglio raccontarti la mia esperienza col film (prometto che sarà una cosa breve).
Quando sono andato a vederlo (tra parentesi, mi interessava molto quindi andai addirittura la serata della prima) ne sono uscito un po confuso. Non riuscivo a dire che fosse un BRUTTO film, per via dell'ottima regia, fotografia, effetti speciali e colonna sonora (spettacolare, tra l'altro, con la sola eccezione di UN pezzo che mi ha profondamente offeso, e penso siamo tutti daccordo su quale sia), ma neanche un BEL film, a causa di una storia debole e un finale inconsistente.
Col tempo però mi è un po cresciuto dentro, per qualche motivo mi è rimasto in testa e a ripensarci ho realizzato due cose: la prima è che mi sono davvero divertito un sacco, perchè Snyder l'azione la sa girare davvero bene; la seconda è che la storia è in realtà un po più intelligente di quanto sembra di primo acchito (il che non vuol dire che ha una trama intelligente, ma che è meno scema di quanto sembra) e che le scene "fantastiche" sono meno distaccate la realtà di quanto sembra (metà degli elementi è sempre una analogia di quanto avviene nel mondo reale, tipo il cucciolo di drago).
Alla fin della fiera, sebbene non sia comunque un bel film ne un brutto film, ho realizzato che mi è piaciuto molto e lo rivedrei anche volentieri in bluray.
Uh, suppongo di non aver mantenuto la promessa.
-
bastardata epic che mi hanno appena raccontato in ufficio :asd:
coppia di sorelle, la maggiore è andata avanti per 20 anni a raccontare alla minore che lei era stata adottata. Ovviamente era un segreto che non doveva essere rivelato a nessuno, oh sono andate avanti per 20 anni fino che la minore si è messa a cercare i presunti veri genitori :asd:
ma si può essere così malati :asd: ?
-
Ma l'hai ideata te sta bastardata? A sentirla...:asd:
Cmq per me Snyder è un genio, e ovviamente 300 è il film di riferimento per ogni masculo spaesato dopo il testosterone anni 80.
-
Basta, è finita la pacchia per voi PdLiani, perchè finalmente è arrivato:
http://cdn2.knowyourmeme.com/i/000/1...jpg?1301932663
-
-
-
Oh Doom io e mumble ci siamo
-
Citazione:
Krizalid
sono stato a vedere il blue gay di inception su pro-iettore. Che goduria, strafilmone :sisi:
-
E' da un po che pensavo di prendere un bel lettore blugay per il pc, sono più abbordabili i prezzi ora? Perchè i prezzi dei film lo sono, ormai...
-
Citazione:
Ruka-san
Oh Doom io e mumble ci siamo
non avevo dubbi, lo sapevo che non ci facevate :snob:
-
Citazione:
Dan Hero
sono stato a vedere il blue gay di inception su pro-iettore. Che goduria, strafilmone :sisi:
auguri dan!!! :D
-
-
Citazione:
<-DooM->
non avevo dubbi, lo sapevo che non ci facevate :snob:
:facepalm:
non hai notato nulla?
-
-
che cazzo di sonno
meno di 5 ore di sonno
devo trovare una punizione per la nuova arrivata che ha cannato una roba, che ho sistemato stanotte alle 02.00 ma per cui il mio capo mi si mangerà mezzo vivo
idee?
-
http://tomopop.com/ul/18510-/5-550x.jpg
ma chheè?? :uhm:
cos' sto design così poco macho
perchè un tekkaman donna?? ma sto tekkaman blade è quindi fail? non ha nemmeno le super tette a missile
:mah:
volevamo ricordarlo così
http://www.anni80.info/cartoni/images/space/tek01.jpg
bello rozzo
-
Citazione:
Bourbon
E' da un po che pensavo di prendere un bel lettore blugay per il pc, sono più abbordabili i prezzi ora? Perchè i prezzi dei film lo sono, ormai...
A questo punto forse conviene prendere direttamente un masterizzatore BR. :sisi:
Buon compleanno vecchio Danny :D
-
Augurissimi Dan!!!! :alesisi:
:rullezza:
-
giornooo :caffe:
auguroni Dan :rullezza:
-
Auguri al tenente! :rullezza:
Che possa infondere in noi un po' della sua imbattibilità videoludica!
-
Citazione:
Ruka-san
che cazzo di sonno
meno di 5 ore di sonno
devo trovare una punizione per la nuova arrivata che ha cannato una roba, che ho sistemato stanotte alle 02.00 ma per cui il mio capo mi si mangerà mezzo vivo
idee?
Mandami una foto di lei in costume, se decido per il si la punisco io fino a ore tarde quando vuoi!
-
Gli amanti degli shmups dovrebbero provare strania the stella machine, indie su xboxlive
Rush'n'attack carino ma non mi ha esaltato, il paragone con s.c. Mi pare esagerato, per lo meno dalla demo, attenderò un ribasso molto forte