Io in fm vado sempre di 4, in casi estremi c'e il primavera.
Visualizzazione Stampabile
Io in fm vado sempre di 4, in casi estremi c'e il primavera.
Mica è così semplice.... :asd:
Non ho chiesto quale, secondo te, dovrebbe fare il quinto... ho chiesto chi, secondo te, accetterebbe serenamente di fare il quinto :asd:
Considerato che del piero accetterebbe ben poco anche di fare il terzo, probabilmente..... :asd:
lì in mezzo sicuramente trezeguet imho.
Già quando era motivato raramente ha fatto una stagione intera, inoltre ha dimostrato più volte di essere ipocondriaco, quindi si siederò in panca senza problemi e penserà ai 4,5 milioni che si becca per non fare nulla...
dzeko vuole il milan :rotfl:
Ovvio, 18 milioni per chiellini mi sembrano la cifra giusta, massì è ovvio che vale quanto Bonucci....Citazione:
15/7/2010 (7:20) - RETROSCENA Juve, Agnelli dà l'ok ai sacrifici: per 18 milioni cedibili Chiellini o Sissoko
http://www.lastampa.it/sport/cmssezi...marotta01g.jpgIl tecnico bianconero Del Neri con Beppe MarottaLe operazioni in uscita sono
la priorità. Dzeko «congelato»
MASSIMILIANO NEROZZI
DALL'INVIATO A PINZOLO
La ristrutturazione della Juve si giocherà fino all’ultimo euro: per quelli, in contanti, che il Wolfsburg vuole per Edin Dzeko, e che ora non avrà, e per quelli pretesi da chi è sulla lista di partenza, da Trezeguet, Camoranesi, Diego. Fino al prezzo da esporre di fianco a qualche pezzo pregiato, che potrebbe essere sacrificato, come Sissoko o Chiellini, ma dai 18 milioni in su. Al momento, avranno la priorità le operazioni in uscita, infatti, fondamentali per tagliare la rosa e abbattere il monte stipendi bianconero: un buon risparmio farà comodo, in un bilancio cui mancheranno i 20-25 milioni di euro (minimo) garantiti dalla partecipazione alla Champions League.
Queste sono le linee operative toccate ieri nel vertice in sede a Torino tra il presidente Andrea Agnelli e il direttore generale dell’area sportiva Beppe Marotta. Si lavora al settore vendite, allora. E ieri Marotta ha incontrato Sergio Fortunato, procuratore di Camoranesi: si è di nuovo parlato delle possibilità di addio dell’italo-argentino, anche se l’Olympiacos ha fatto retromarcia e offerte concrete e di pronta chiusura non ce ne sono. Qualcosina ci può essere, sempre in Grecia, per Zebina, altro stipendio robusto, oltre i 2,5 milioni a stagione. Un pezzo (pregiato) che la Juve cercherà di ricollocare è Diego, a costo di scendere per l’incasso a 17 milioni contro i 24,5 di acquisto: potrebbe avere datori di lavoro in Germania, ad Amburgo, a patto di spalmarsi lo stipendio, ora sui 4 milioni l’anno.
Resta congelata la situazione di Dzeko, tanto che la priorità possono diventare gli esterni: da Krasic a Kolarov. Così Trezeguet alla fine potrebbe pure rimanere. In caso contrario, si studiano due alternative, a lui e a Dzeko: oltre a Pazzini e Gilardino, che però non convince, si medita la scommessa su Huntelaar. Tra diversi compagni milanisti, l’olandese ha fama di bomber e, in fondo, il ratto ai rossoneri di Davids fu un successo: il tutto sarebbe ovviamente proponibile solo a costi contenuti.
Nel ramo punte ci sarebbe anche Amauri, uno che ha rabbiosa fame di rivincita, dopo la stagione balorda: «Ho in mente una sola parola - ha detto ieri il neo italiano dal palco del Summer Village, nel ritiro di Pinzolo - ed è riscatto. Anche per far ricredere chi non ha fiducia in me e dimostrare che sono un giocatore da Juve. Quanti gol segnerò? Almeno venti». Uno da 22,8 milioni, solo due estati fa: euro anche quelli, da non sprecare.
la gazza è bellissima, pur di non parlare della juve in senso positivo scrive anche queste cose...Citazione:
Milan, 7 giorni per Dzeko
15.07.2010 08.00 di Marco Gori articolo letto 2 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
Secondo quanto riportato stamani da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Wolfsburg, Edin Dzeko (24) avrebbe confidato ad alcuni compagni di squadra: "Sono bombardato di offerte ma per una settimana aspetto il Milan". La passione del nazionale bosniaco per i colori rossoneri è nota, così come la difficoltà di questi ultimi a formulare al club tedesco un'offerta convincente. Improponibile l'inserimento di Huntelaar (26) in una eventuale trattativa, il club di via Turati, se vorrà assicurarsi il bomber, dovrà giocoforza effettuare in fretta delle cessioni eccellenti. Anche perché la concorrenza di Manchester City e Juventus rsta forte e Diego resta la contropartita al momento più gradita al club tedesco.
Allora ha 26 anni ed è alto 1,90 m però nella stagione 2008-2009 ha giocato 17 partite e fatto 17 gol poi si è infortunato e ha chiuso la stagione a gennaio, quest'anno è tornato e ha segnato 12 gol in 34 presenze e fornendo anche 11 assist.Citazione:
Leggo - Juve, l'altro Dzeko
Marotta ha l’alternativa: è l’attaccante dell’Hoffenheim che in Germania ha segnato 30
15.07.2010 08.13 di Redazione TuttoJuve articolo letto 570 volte
Fonte: tuttojuve.com
L’alternativa a Dzeko arriva pure lui dalla Bosnia e come l’attaccante del Wolfsburg gioca in Bundesliga. Si chiama Vedad Ibisevic, ad agosto compirà 26 anni, e da tre stagioni segna per l’Hoffenheim.
Marotta ha annotato il suo nome in agenda da tempo, per la precisione dall’autunno del 2008 quando i suoi gol, diciassette nelle prime quindici giornate, trascinarono il neo promosso Hoffenheim al titolo di campione d’inverno tedesco. Ibisevic è tornato d’attualità in questi torridi giorni d’estate, quando il direttore generale della Juve si è sentito rispondere dal Wolfsburg che per comprare Dzeko servono trentacinque milioni e niente contropartite tecniche.
Marotta ha ripensato all’altro bosniaco, dal costo più contenuto - intorno ai dodici milioni - nel caso che la trattiva numero uno, quella con il 24enne Dzeko appunto, non andasse a buon fine. Fra i due attaccanti, molto simili dal punto di vista fisico e tattico, Ibisevic non gode della stessa fama del connazionale anche perché nel gennaio del 2009, all’apice della carriera, ha subito un brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio destro che lo ha tenuto per diversi mesi lontano dai campi di gioco.
Al rientro lo scorso autunno ha comunque fatto bene con dodici gol (per un totale di 30 in Bundesliga) in 34 giornate di campionato, tanto che Napoli, Palermo e Fiorentina hanno preso informazioni su di lui. La Juve, comunque, è in posizione di vantaggio anche se il possibile futuro in bianconero resta vincolato alla trattativa di Dzeko, e alle offerte (varie ed eventuali) per Trezeguet. Senza dimenticare Pazzini, l’altro grande colpo che Marotta tiene pronto nel cilindro.
Il polpo Paul va in pensione e tuttosprt che dice "NON POLPO PIU'"
:asd:
oggi si gioca con gli arabi?
la danno da qualche parte?
Ho trovato il biglietto per andare a vedere la juve a cosenzaaaaaa :rullezza:
Articolo splendido... talmente splendido che sono quasi convinto che siano una marea di boiate...
Perchè una persona sana mentalmente non può cedere a 17mln un giocatore che può fare la seconda punta (e la tua unica seconda punta è del piero), che ha 25 anni, che è uno dei pochissimi giocatori di qualità che hai e che 12 mesi fa hai pagato 25mln.
Ed una persona sana mentalmente non può pensare di cedere chiellini per 20mln.
Perchè se bonucci ne vale 18, chiellini ne vale 40.
Ma che ci frega, tanto noi abbiamo trezeguet ed un amauri con "rabbiosa fame di rivincita" :snob:Citazione:
Allora ha 26 anni ed è alto 1,90 m però nella stagione 2008-2009 ha giocato 17 partite e fatto 17 gol poi si è infortunato e ha chiuso la stagione a gennaio, quest'anno è tornato e ha segnato 12 gol in 34 presen*ze e fornendo anche 11 assist.
tanto per parlare, toglietemi una curiosità e datemi un consiglio:
in casa abbiamo sky con il calcio e stiamo valutando cosa fare.
Attualmente le opzioni possibili sono:
- non rinnovo sky calcio e non prendo mediaset premium perchè quest'anno la juve farà più schifo dell'anno scorso e non voglio dargli soldi (ipotesi possibile ma per me impraticabile in quanto masochista :bua: )
- mi tengo sky calcio, mi guardo il campionato e per motivi economici e/o di scarsa fiducia nella juve non mi faccio mediaset premium e mi guardo solo le partite in chiaro.
- disdico sky calcio e passo a mediaset premium e guardo lì sia il campionato sia la uefa sul digitale terrestre.
Voi che fareste ? chi è in una situazione simile alla mia che farà ?
Per chi ha mediaset premium com'è il servizio ?
sky ha abbassato i prezzi dell'abbonamento...ora dovrebbe essere 29 euro al mese, quindi non si allontana tantissimo da mediaset premium (anche perchè comunque con sky hai anche altri canali da vedere).
quindi se vuoi vedere solo il calcio, vai di MP, altrimenti vai di Sky.
io scrocco MP da mio cognato, ma come servizio vale un terzo di Sky.
Se devi vedere SOLO calcio mp è er mejo.
Se invece passi la tua giornata attaccato al televisore per vedere qualsiasi stronzata è meglio scai.
dimenticavo.....i commentatori in studio e i telecronisti di MP sono belli da sentire come una spina nel culo :sisi:
ok, allora la soluzione per la famiglia è tenersi sky e mi sa che ci vedremo le partite in chiaro :sisi:
Camus, se hai skycalcio le partite te le vedi tutte °_° e con il pacchetto sport che ne vedi 3 a settimana (ma hai tutta la champions e i campionati esteri oltre agli altri sport).
no, io ho skycalcio, ma non vedo la uefa perchè è esclusiva della mediaset.
Giusto ?
la uefa si è esclusiva mediaset.
Sono nella tua stessa situazione.
Ci siamo tenuti sky per il campionato, e per la uefa ci vedremo le partite in chiaro.
Per quelle "in scuro" (scusate :bua: ) c'è sempre l'opzione bar/strade alternative e non necessariamente lecite :snob: