-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Anta pure tu però eh :rotfl:
Arid Mesa, college students make ends meet by selling their kidneys
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
fiezza tipo il cespuglio bunker dietro cui se ti nascondo la granata là davanti non ti fa danno? :asd:
Perché succede questo in B3?:uhm:
Ecco perché con le granate non uccidevo nessuno!:bua:
'rno :caffe:
-
-
Citazione:
Mus
Perché succede questo in B3?:uhm:
Ecco perché con le granate non uccidevo nessuno!:bua:
Ma c'ha na serie di ridimensionamenti non indifferenti.
Gli unici guadagni che ho visto sono stati il feeling delle armi finalmente QUASI decente, idem per il personaggio che si getta o scavalca gli ostacoli dando un buon impatto con l'ambiente (che per carità, ci riuscivano già tutti gli altri FPS un anno fa ma non lo dite a Dice).
Sistema di illuminazione migliorato dal secondo, e punto.
Premettiamo, è la beta del multi, e probabilmente il dettaglio grafico è ridimensionato rispetto al single player, per carità, ma si ha la fortissima sensazione di trovarsi davanti BF2, senza se e senza ma, dai modelli poligonali al particellare.
Per il resto, rimane l'hud confusionario, la poca differenza tra ally ed enemy, un certo spaesamento dato dalle mappe, e dei filtri di colore assolutamente orridi e usati malissimo (la mappa in metropolitina fa male agli uochi da guardare).
Boh ripeto, chissà che cazzo doveva essere alla fine è BF2 "come doveva essere" cioè con una certa fisicità di fondo del personaggio e qualche cosina in più come il PRONE o il luccichio dei cecchini a distanza.
Per il resto molto ridimensionato, molto.
-
giocate a red orchestra. :sisi:
edit: fifa 12 merita, il gioco finito è meglio della demo. origin non è malaccio, ma ha un'eula criminale tra diritto di spiare e rinuncia alle class action (in eu non vale) e i prezzi sono improponibili.
-
Citazione:
recs
giocate a red orchestra. :sisi:
:nono: No ho da finire Gear Of Wars 3 e iniziare Resistance 3 alternando a tutto brevimancheno sezioni dove tento di tirare il povero Isaac fuori dallo scantinato.
-
Ah e dimenticavo il bellissimo ORIGIN che lancia il gioco da BROWSER come un gioco newgrounds :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Gli unici guadagni che ho visto sono stati il feeling delle armi finalmente QUASI decente, idem per il personaggio che si getta o scavalca gli ostacoli dando un buon impatto con l'ambiente (che per carità, ci riuscivano già tutti gli altri FPS un anno fa ma non lo dite a Dice).
Premettiamo, è la beta del multi, e probabilmente il dettaglio grafico è ridimensionato rispetto al single player, per carità, ma si ha la fortissima sensazione di trovarsi davanti BF2, senza se e senza ma, dai modelli poligonali al particellare.
Per il resto, rimane l'hud confusionario, la poca differenza tra ally ed enemy, un certo spaesamento dato dalle mappe, e dei filtri di colore assolutamente orridi e usati malissimo (la mappa in metropolitina fa male agli uochi da guardare).
Boh ripeto, chissà che cazzo doveva essere alla fine è BF2 "come doveva essere" cioè con una certa fisicità di fondo del personaggio e qualche cosina in più come il PRONE o il luccichio dei cecchini a distanza.
Ok, direi che la pensiamo più o meno allo stesso modo, ma io do meno importanza al comparto grafico (come gusto personale intendo) e sono rimasto affascinato con il feeling che ti dà il controllo del personaggio. Anche solo inezie come il fatto che se miri con davanti un muretto e hai il mitragliatore giusto si appoggia con il cavalletto, mi stavo piegando dal ridere (poi magari succedeva già da 3 anni e io sono il solito mister-ultime-notizie :bua:).
E poi probabilmente io sono partito con lo spirito "è una beta, tutto quello che non mi piace è perché deve essere migliorato"...:asd:
Citazione:
Nevade
Ah e dimenticavo il bellissimo ORIGIN che lancia il gioco da BROWSER come un gioco newgrounds :rotfl:
Si, questo è veramente ridicolo...:asd:
Continua a finestrarmi il gioco perché avevo Gmail Notifier che segnalava una mail non letta!:chebotta:
-
Se sei rimasto affascinato dal feeling di BF3 non oso pensare che succede se provi un COD o un Medal Of Honor :asd:
-
Citazione:
Nevade
Se sei rimasto affascinato dal feeling di BF3 non oso pensare che succede se provi un COD o un Medal Of Honor :asd:
Medal of Honor sono fermo a Spearhead, se non sbaglio...:bua:
Per COD invece l'ultimo che ho provato è Modern Warfare, anche lì mi pare di ricordare...(forse era il 2, ho un dubbio) :asd:
In questo periodo sto giocando a Bad Company 2 e sono costantemente :o
:asd:
-
Citazione:
Mus
Medal of Honor sono fermo a Spearhead, se non sbaglio...:bua:
Per COD invece l'ultimo che ho provato è Modern Warfare, anche lì mi pare di ricordare...(forse era il 2, ho un dubbio) :asd:
In questo periodo sto giocando a Bad Company 2 e sono costantemente :o
:asd:
http://d3ds4oy7g1wrqq.cloudfront.net...ation-Wolf.jpg
:o
Beh, stanotte chi ha sognato cosa? :caffe:
Io roba di lavoro, quindi lasciamo stare :facepalm:
-
Citazione:
Olengard
Uaho, è nuovo? Quando esce?:o
-
Operation Wolf :rullezza:
I pomeriggi, vi dico, i pomeriggi! :rullezza:
Io meglio che non ve lo dico cosa ho sognato va :asd:
Sappiate solo che c'era tanta pioggia, morte e distruzione :chebotta:
-
Io ho fatto un sogno strano, ma ho la caratteristica di non ricordare bene i sogni, se non tramite delle immagini casuali e ogni tanto dei deja vu nella vita da sveglio. :asd:
-
io ho trovato la foto del secolo e c'ho fatto un fotoritocco, sta di la se volete darci un'occhiata :asd:
-
Oh poi quando è famme sape se se po anda a vede Drive o devi fa l'uva :asd:
EDIT: :rotfl: MORTACCI LA FOTO.
-
io ho raccontato il sogno dell'altra volta al dottore e il succo è che voglio scopà :asd:
grazie eh dottò :asd:
-
-
:rotfl: Un grande LUMINARE oh.
-
Citazione:
Ragnarokker
io ho raccontato il sogno dell'altra volta al dottore e il succo è che voglio scopà :asd:
mica s'è preso la parcella pe sta cosa? :asd:
-
'giorno :caffe:
Citazione:
Mus
Io l'ho provato stasera!
Anzi aggiungimi appena puoi, in game sono Musellah ovviamente...:snob:
Davvero carino, le ho prese come non so cosa, ma si sa che negli FPS sono discretamente grammo!:bua:
In alcuni momenti sono rimasto basito proprio da animazioni e coinvolgimento, a me non sembra affatto male!:sisi:
fallo tu che fai prima sicuro... ovvio sava73.
Aggiungimi pure su BBC2 che ancora ci gioco! ;)
Citazione:
Nevade
Penso sia abbastanza unanime il fatto che Battlefield 3, a oggi, con sta beta, si dimostra una merda mica da poco.
:sad:
Citazione:
Ragnarokker
fiezza tipo il cespuglio bunker dietro cui se ti nascondo la granata là davanti non ti fa danno? :asd:
Citazione:
Nevade
pero' per il passaggio "lassa' sta B3 e prenditi CoD" non è cosi' immediato.
I giochi sono profondamente diversi. Uno è piu' TATTICO, con mappe di ampio respiro, con mezzi ( stavolta pure aerei!! ) e approcci "diversi" alla situazione da risolvere. L'altro è piu' immediato, con mappe a volte talmente piccole da farti chiedere "perchè avete messo la classe cecchino?" ...e soprattutto nel caso di MW3 con novità e passi avanti pari a ZERO al momento, se non quello di volerti far pagare i vari gingilli per collegarsi agli amichetti di facebook :facepalm:
Io devo ancora provarlo... poi diro' la mia.
Ai blocchi di partenza pero' è piu' facile che prenda prima B3 rispetto a MW3.
-
Al PROFESSORONE gli avrei detto "grazie al cazzo".
Sly, mannaggia, grazie al cielo oggi lavoro da casa, altrimenti mi sarei capottato dal ridere in ufficio :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
non è che uno c'ha bisogno del dottore pe sapè ste cose :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
sava73
'giorno :caffe:
pero' per il passaggio "lassa' sta B3 e prenditi CoD" non è cosi' immediato.
I giochi sono profondamente diversi. Uno è piu' TATTICO, con mappe di ampio respiro, con mezzi ( stavolta pure aerei!! ) e approcci "diversi" alla situazione da risolvere. L'altro è piu' immediato, con mappe a volte talmente piccole da farti chiedere "perchè avete messo la classe cecchino?" ...e soprattutto nel caso di MW3 con novità e passi avanti pari a ZERO al momento, se non quello di volerti far pagare i vari gingilli per collegarsi agli amichetti di facebook :facepalm:
Io devo ancora provarlo... poi diro' la mia.
Ai blocchi di partenza pero' è piu' facile che prenda prima B3 rispetto a MW3.
Ma a me sta cosa del più tattico mica mi è mai scesa giù.
S&D Hardcore, lì c'era tattica, pianificazione, intuito, conoscenza delle mosse nemiche, era più vicina a una partita a scacchi e la sparatoria si consumava in brevi momenti di estrema violenza dosati dall'abilità di saper scegliere per primo un punto di attacco-difesa decente e l'effetto sorpresa.
In BF con una mappa di 32 giocatori che si muovono con mezzi e fanteria che c'è di tattico!? Ci sarà organizzazione, coordinazione, ma di "tattica" ci vedo veramente poco o niente e la beta di ieri mi ha rafforzato ancora sta convinzione.
-
Citazione:
sava73
Hai bisogno di bersagli mobili?:bua:
Comunque va bene, da casa ti aggiungo!:sisi: