-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Io ho fatto un sogno strano, ma ho la caratteristica di non ricordare bene i sogni, se non tramite delle immagini casuali e ogni tanto dei deja vu nella vita da sveglio. :asd:
Con il video del gatto a due teste del Mik l'altra sera chissà che sogno è venuto fuori :asd:
Comunque sempre a riguardo di Battlefield Neva ha citato l'effetto lente dei fucili da cecchino. Bello? Si. Realistico? :asd:. Negli esterni ci può ancora stare anche se non sapevo la terra avesse tre soli e quindi non importa in che direzione si sta mirando l'effetto lente ci sarà e avrà sempre la stessa intensità, ma negli interni come la mettiamo? Riflesso perenne e con la stessa intensità di quello all'esterno. A questo punto metti una freccia luminosa con scritto "Sniper Here!"
E i cespugli dove ieri sera continuavo a tuffarmi all'interno tanto se un cecchino non mette la sua radio non ti vedono, soprattutto non ti sentono e sono talmente folti che più di una volta mi sono trovato a fare mezzogiorno di fuoco con un soldato nemico contro cui avevo cozzato elmetto contro elmetto a sfidarlo a chi ha il grilletto più veloce?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
http://www.youtube.com/watch?v=oxc7WGZ6FNI
a sto punto troviamo uno psicologo così :rotfl:
-
eh no ma è TATTICO come gioco, oh, se questo è tattico Rainbow Six che cazzo era :asd: ?
-
Comunque non sono solo lati negativi eh Neva. Come hai detto le armi rispondono meglio che in BC2, tranne forse il fucile da cecchino visto che quello base è uno di quelli a ripetizione e mi sembra troppo semplice sparare più colpi in serie a segno, inoltre almeno per quanto riguarda la mappa metro un minimo di approccio tattico e conoscenza dei passaggi serve.
L'approccio rambo non paga troppo ma allo stesso tempo non si può ponderare troppo la scelta perchè con l'estensione e il numero di passaggi della mappa si rischia di essere facilmente aggirati e uccisi senza neanche accorgersene.
-
vabbé c'ha messo un quarto d'ora per spiegarmi ogni roba e ogni passaggio e ogni scenetta.
poi se n'è uscito alla fine con sta storia che salire e scendere le scale rappresenta il movimento del corpo e che c'ho voglia di scopà. io gli ho detto vabbé sta cosa qua sempre non c'era bisogno del sogno :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
io ho raccontato il sogno dell'altra volta al dottore e il succo è che voglio scopà :asd:
grazie eh dottò :asd:
E ti ha chiesto 50€ pure il dottò? :asd:
-
Salire e scendere le scale?
Minchia questo da tutto un altro cazzo di senso a QBert :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
io ho raccontato il sogno dell'altra volta al dottore e il succo è che voglio scopà :asd:
grazie eh dottò :asd:
gli hai mica raccontato pure il mio? :pippotto:
magari si scopre che c'abbiamo la stessa malattia :asd:
Citazione:
Nevade
Ma a me sta cosa del più tattico mica mi è mai scesa giù.
S&D Hardcore, lì c'era tattica, pianificazione, intuito, conoscenza delle mosse nemiche, era più vicina a una partita a scacchi e la sparatoria si consumava in brevi momenti di estrema violenza dosati dall'abilità di saper scegliere per primo un punto di attacco-difesa decente e l'effetto sorpresa.
In BF con una mappa di 32 giocatori che si muovono con mezzi e fanteria che c'è di tattico!? Ci sarà organizzazione, coordinazione, ma di "tattica" ci vedo veramente poco o niente e la beta di ieri mi ha rafforzato ancora sta convinzione.
uhm.. il mio TATTICO si riassume tutto in : a MW puoi fare ( anzi lo fai ) tutto da solo. Senza cooperazione e senza una vera e propria TATTICA DI SQUADRA. A Battlefield no. Non puoi anche volendo. Vuoi per il respawn, vuoi per la varietà delle tipologie di "soldati" in campo. Vuoi perchè se devi tiare giu' un elicottero e abbattere un carro, da solo non ce la puoi fare.
...in piu' mi pare di capire che in B3 hanno "inventato" il fuoco di copertura... che deve essere una gran figata, ma se sei "solo" che cazzo ci fa? :asd:
Citazione:
Nevade
eh no ma è TATTICO come gioco, oh, se questo è tattico Rainbow Six che cazzo era :asd: ?
no ma è una beta sto gioco e lo stai giudicando solo da una mappa e senza mezzi.
Poi io non sono mica l'avvocato della DICE, solo Neva credo che le nostre STUPENDE sessioni a MW non si ripeteranno piu' ...e quello che gira oggi sui ns pc è di molto inferiore, su questo non ci piove. Il problema è l'enorme diversità e la vastissima diffusione di svariati FPS che frammentano i giocatori in base ai loro gusti... bello pero', dura creare aggregazione. Prendi l'esempio della combriccola: in quanti giochiamo online? In quanti giocate a LOL, in quanti a BBC2, BO, B3.... non si trova una comune denomitore..
... :uhm: mi sa che sono andato OT :bua:
-
Citazione:
sava73
gli hai mica raccontato pure il mio? :pippotto:
magari si scopre che c'abbiamo la stessa malattia :asd:
uhm.. il mio TATTICO si riassume tutto in : a MW puoi fare ( anzi lo fai ) tutto da solo. Senza cooperazione e senza una vera e propria TATTICA DI SQUADRA. A Battlefield no. Non puoi anche volendo. Vuoi per il respawn, vuoi per la varietà delle tipologie di "soldati" in campo. Vuoi perchè se devi tiare giu' un elicottero e abbattere un carro, da solo non ce la puoi fare.
Ah Sarvatò, la tattica è la tattica, la cooperazione è la cooperazione, se hanno usato due parole differenti ce starà un motivo no :asd:
Citazione:
...in piu' mi pare di capire che in B3 hanno "inventato" il fuoco di copertura... che deve essere una gran figata, ma se sei "solo" che cazzo ci fa? :asd:
Anche qua tocca un attimo capì che intendi, il fuoco di copertura è na cosa ben precisa, ovvero sparare a muzzo verso un punto nemico per offrire a dei compagni la possiblità di movimento.
Se intendo sparare "dalle coperture" capirai esiste da Killzone2 e non ce sta uno, dico un Fps do sta cosa abbia ancora un minimo di senso :asd:
Citazione:
no ma è una beta sto gioco e lo stai giudicando solo da una mappa e senza mezzi.
Poi io non sono mica l'avvocato della DICE, solo Neva credo che le nostre STUPENDE sessioni a MW non si ripeteranno piu' ...e quello che gira oggi sui ns pc è di molto inferiore, su questo non ci piove. Il problema è l'enorme diversità e la vastissima diffusione di svariati FPS che frammentano i giocatori in base ai loro gusti... bello pero', dura creare aggregazione. Prendi l'esempio della combriccola: in quanti giochiamo online? In quanti giocate a LOL, in quanti a BBC2, BO, B3.... non si trova una comune denomitore..
E lo so la ne Dice ne altri ce possono fa niente, forse giusto Diablo3 :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
MARTELLONE :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Ah Sarvatò, la tattica è la tattica, la cooperazione è la cooperazione, se hanno usato due parole differenti ce starà un motivo no :asd:
Anche qua tocca un attimo capì che intendi, il fuoco di copertura è na cosa ben precisa, ovvero sparare a muzzo verso un punto nemico per offrire a dei compagni la possiblità di movimento.
Se intendo sparare "dalle coperture" capirai esiste da Killzone2 e non ce sta uno, dico un Fps do sta cosa abbia ancora un minimo di senso :asd:
E lo so la ne Dice ne altri ce possono fa niente, forse giusto Diablo3 :asd:
se non COOPERI che TATTICA c'è? :pippotto:
:asd:
cmq con FUOCO DI COPERTURA intendo di aver letto una roba simile: uno spara "per copertura" ( tipo come di fa a GoW senza mirare da dietro un muretto & similia ) e chi è sotto il "fuoco" avversario ha proprio la visuale offuscata, cosa che permette ai compagni di chi spara per copertura di muoversi indisturbati e "coperti" appunto.
:pippotto:
mica lo so se me so spiegato :asd:
-
Si quel simpatico effetto di sfumatura che arriva ogni tanto e non ti fa capire un cazzo così che un qualsiasi tizio che ha girato il mondo al contrario visto le mappe completamente aperte si trova per caso dietro di te e ti ficca un paio di grammi di piombo nel cervello.
eh ma è TATTICO, è TATTICO :sisi:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Anta pure tu però eh :rotfl:
Arid Mesa, college students make ends meet by selling their kidneys
Eh la dottoressa mi dice che mancano organi, li vuole anche pagare. Cosa fai gli dici di no? :asd:
Citazione:
SLYVERR®
io ho trovato la foto del secolo e c'ho fatto un fotoritocco, sta di la se volete darci un'occhiata :asd:
Nevade chiattone è bellissimo :rotfl:
-
Anche Jorfe è meraviglioso :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Si quel simpatico effetto di sfumatura che arriva ogni tanto e non ti fa capire un cazzo così che un qualsiasi tizio che ha girato il mondo al contrario visto le mappe completamente aperte si trova per caso dietro di te e ti ficca un paio di grammi di piombo nel cervello.
eh ma è TATTICO, è TATTICO :sisi:
oh, allora lo vedi che è tattico! :asd:
-
Citazione:
Nevade
In RED ORCHESTRA 2 (:fag:) ce l'ha, visto che 1° anche un proiettile vagante ha buone possibilità di instakillarti, 2° se sei dietro una copertura solida e spari verso una copertura leggera, quella leggera viene penetrata dai colpi (altro che cespugli antitank), 3° C'è la soppressione. Man mano che arrivano e sibilano proiettili intorno a te, vieni soppresso finchè non ti metti in copertura per un po': il tuo schermo si ingrigisce, sei rallentato, la visuale si annebbia, e la tua precisione si riduce sensibilmente.
Poi vabbè, è chiaro che lo devi fare con un arma automatica, non con un fucile semiauto :P
-
ciurma un aiuto di là :bua:
-
-
di là di la no?
tipo dillà :fag: :fag: :fag: :fag:
cazzo dillà! Ora sono sicuro hai fatto incazzare Uorf :look:
:asd:
-
Ma dai, di là, in quell'altro posto che abbiamo fatto per liberarci di Jaq... no, wait :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Ma dai, di là, in quell'altro posto che abbiamo fatto per liberarci di Jaq... no, wait :uhm:
:asd:, nel forummino?
-
Citazione:
Jaqen
In RED ORCHESTRA 2 (:fag:) ce l'ha, visto che 1° anche un proiettile vagante ha buone possibilità di instakillarti, 2° se sei dietro una copertura solida e spari verso una copertura leggera, quella leggera viene penetrata dai colpi (altro che cespugli antitank), 3° C'è la soppressione. Man mano che arrivano e sibilano proiettili intorno a te, vieni soppresso finchè non ti metti in copertura per un po': il tuo schermo si ingrigisce, sei rallentato, la visuale si annebbia, e la tua precisione si riduce sensibilmente.
Poi vabbè, è chiaro che lo devi fare con un arma automatica, non con un fucile semiauto :P
Hai finito di menarla con sto gioco che sono lì lì per prenderlo, maledetto te?!:arrabbiato:
Che già ho altri millemila giochi che manco ho installato, e finisce che mi pigliopure questo!:no:
-
Citazione:
Mus
Hai finito di menarla con sto gioco che sono lì lì per prenderlo, maledetto te?!:arrabbiato:
Che già ho altri millemila giochi che manco ho installato, e finisce che mi pigliopure questo!:no:
poi vagli a dire che è genovese :no:
-
:tsk:
Non sono affatto tirchio, non a caso vediamo quanto ci metto a prendere pure questo gioco...:bua:
-
nEVA' SORRY MA NIENTE CINEMA PER ME, STO INCASINATO.