Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
ecco la maxicomparativa delle due versioni, per chi è ancora indeciso su quale versione prendere:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=286527
tutte le recensioni dicono che la versione ps3 è un pelino meglio per caricamenti, fluidità e uso dei colori.
Entrambe le versioni cmq sono eccellenti.
Io vado di ps3 :sisi:
comparative poco utili.. sono troppi i motivi per prenderlo per 360.. anche se fosse leggermente meno colorato.. contenuti extra, pad e community sul forum sono il valore aggiunto del gioco che va preso per 360 :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
comparative poco utili.. sono troppi i motivi per prenderlo per 360.. anche se fosse leggermente meno colorato.. contenuti extra, pad e community sul forum sono il valore aggiunto del gioco che va preso per 360 :sisi:
Senza contare che comprare una 360 mi costa meno :sisi:
-
Concordo con Fbh, va preso per 360 senza nemmeno pensarci su :)
-
E comunque nelle recensioni si dice che la versione x360 abbia una paletta di colori più ricca e che usi più AA...
-
si vabbè accetto confronti su tt i giochi.. ma su GTA non c'è santo che tenga.. va preso su 360 se si può scegliere..:sisi: non stiamo a questionare su queste cose..
-
L'ho sognato di nuovo...siamo ai limiti dell'assurdo :nono:
-
Citazione:
Uroboro
Beh, io facevo un discorso più in generale sulla croce. C'è però da dire che anche gli analogici del Dual Shock, morbidi e dalla risposta veloce, da sempre sono considerati i migliori mai progettati, sin da quando Sony ha avuto la geniale idea di metterli sul pad della Playstation. Gli altri possono inventare tutti gli aggeggi che desiderano, ma il Dual Shock rimane il joypad più standardizzato. Purtroppo Sony ha voluto strafare e ha leggermente peggiorato i tasti R2 ed L2 sulla Playstation 3 per andare dietro alla moda del "grilletto"... Spero che rimedino con le prossime revisioni del controller.
Puoi abituarti quanto ti pare. Lo stick sinistro sta' messo male....come la croce sinistra sta messa male sul pad della 360. Non per niente il pad della 360 e' piu' comodo con l'analogico e il DS e' piu' comodo per l'uso con la croce. Il "controllo" migliore e' quello che sta' sull'estrema sinistra del pad. A me, con il ds, dopo un po' mi fa' male l'attaccatura del pollice in quanto e' tutto stirato verso il centro pad per utilizzare l'analogico. E ci gioco dalla psx....non e' questione d'abitudine....e che e' fatto proprio male. Se prima era piu' usata la croce ed era logico averla nella posizione piu' comoda...."ora sarebbe l'ora" di invertire le cose. :sisi:
-
Visto che ci siamo e che domani potremmo mettere finalmente le zampe su questo, a quanto pare, capolavoro annunciato, vediamo di alzare ancora un pochino l'hype...
In questo momento la media su Gamerankings è di 99,2% sulla base di 11 recensioni, eccole:
Game Informer 10 out of 10 100.0%
Official Xbox Magazine UK 10 out of 10 100.0%
TeamXbox 10 out of 10 100.0%
Eurogamer 10 out of 10 100.0%
GameSpy 5 out of 5 100.0%
GamePro 5 out of 5 100.0%
1UP A+ 100.0%
IGN 10 out of 10 100.0%
Gametrailers 9.8 out of 10 98.0%
Xbox World Mag UK 98 out of 100 98.0%
Computer & Video Games UK 9.5 out of 10 95.0%
Latita ancora la recensione di Gamespot.
Secondo voi riuscirà a scalzare la prima o la seconda posizione dei Top 10 assoluti (ricordo che per essere ammessi nei rankings bisogna avere almeno 20 recensioni)? :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman76
Puoi abituarti quanto ti pare. Lo stick sinistro sta' messo male....come la croce sinistra sta messa male sul pad della 360. Non per niente il pad della 360 e' piu' comodo con l'analogico e il DS e' piu' comodo per l'uso con la croce. Il "controllo" migliore e' quello che sta' sull'estrema sinistra del pad. A me, con il ds, dopo un po' mi fa' male l'attaccatura del pollice in quanto e' tutto stirato verso il centro pad per utilizzare l'analogico. E ci gioco dalla psx....non e' questione d'abitudine....e che e' fatto proprio male. Se prima era piu' usata la croce ed era logico averla nella posizione piu' comoda...."ora sarebbe l'ora" di invertire le cose. :sisi:
io che ho giocato per un bel po'.. con il pad ps2.. beh.. nonostante ancora lo preferisco per i giochi di calcio.. dico che per il resto noto un gran bel salto di qualità.. il pad della 360 è veramente bello, perfetto per ftp e simulatori di guida in particolare.. migliore per giocare a gta :sisi:
-
io concordo con le recensioni di siti italiani.. diciamo che la mancata localizzazione delle pagine internet che troviamo nel gioco.. farà perdere a molti delle chicche interessanti.. peccato... potevano fare meglio per un gioco così :sisi:
se avessi dovuto recensirlo, qualche punto l'avrei tolto per quello.. :sisi:
-
il 25 aprile play.com me l'ha spedito ^^
-
Citazione:
Fbh™
io che ho giocato per un bel po'.. con il pad ps2.. beh.. nonostante ancora lo preferisco per i giochi di calcio.. dico che per il resto noto un gran bel salto di qualità.. il pad della 360 è veramente bello, perfetto per ftp e simulatori di guida in particolare.. migliore per giocare a gta :sisi:
Ftp? :look:
-
Citazione:
Fbh™
niente, sono ghei
fabiuz fammi sapere per i soldini, mandami pm appena sai
-
Ho avuto la fortuna di provarlo venerdì 25 nel magazzino di un game rush di un mio amico. Purtroppo l'abbiamo giocato su un televisore da fame quindi per la grafica non è che si capisse più di tanto, comunque sputava carisma da tutte le parti. sbav.
-
letta pure io la rece di spaziogames...perfetta! :sbav:
poi per internet non tradotto..be alla fine qualcosa si capirà più o meno da tutti ( se e anche ai fini della trama) penso di non aver grossi problemi...
oggi vado dal pusher e chiedere :look:
su ultragames lo vendono gia!!!
-
la storia pare mooolto bella
-
ho visto il gameplay è sempre il solito gta, cambia la grafica ma il gioco è quello, qualche innovazione ma nientedi piu..... rimango perplesso sul prenderlo..
-
be scusa, un conto e vedere uno provare e poi se GTA ti è piaciuto prima anche adesso dovrebbe andarti bene!
-
Citazione:
sawn
ho visto il gameplay è sempre il solito gta, cambia la grafica ma il gioco è quello, qualche innovazione ma nientedi piu..... rimango perplesso sul prenderlo..
Meglio così, visto che é sempre stato divertente :sisi:
Poi non é che può diventare magicamente un gioco completamente diverso, del resto é sempre GTA...
-
Citazione:
Strider
Visto che ci siamo e che domani potremmo mettere finalmente le zampe su questo, a quanto pare, capolavoro annunciato, vediamo di alzare ancora un pochino l'hype...
In questo momento la media su Gamerankings è di 99,2% sulla base di 11 recensioni, eccole:
Game Informer 10 out of 10 100.0%
Official Xbox Magazine UK 10 out of 10 100.0%
TeamXbox 10 out of 10 100.0%
Eurogamer 10 out of 10 100.0%
GameSpy 5 out of 5 100.0%
GamePro 5 out of 5 100.0%
1UP A+ 100.0%
IGN 10 out of 10 100.0%
Gametrailers 9.8 out of 10 98.0%
Xbox World Mag UK 98 out of 100 98.0%
Computer & Video Games UK 9.5 out of 10 95.0%
Latita ancora la recensione di Gamespot.
Secondo voi riuscirà a scalzare la prima o la seconda posizione dei Top 10 assoluti (ricordo che per essere ammessi nei rankings bisogna avere almeno 20 recensioni)? :jfs2:
gamespot gli mette 8 per andare controtendenza :asd:
-
Citazione:
Mdk001
Ftp? :look:
intendevo fps.. ovviamente :sisi:
-
Hmm. Considerando che a me dei contenuti in DLC esclusivi fotte una mazza perchè non saranno nemmeno gratuiti (ed usciranno in autunno in ogni caso), forse per me l'ago della bilancia potrebbe pendere verso la versione PS3, almeno per il momento, e almeno stando a leggere le varie impressioni su neogaf (che considero molto più di tante recensioni). E' anche vero che il buon kikko mi aveva consigliato la versione 360 invece. Hmmm...
-
Citazione:
ZeAvIs
Hmm. Considerando che a me dei contenuti in DLC esclusivi fotte una mazza perchè non saranno nemmeno gratuiti (ed usciranno in autunno in ogni caso), forse per me l'ago della bilancia potrebbe pendere verso la versione PS3, almeno per il momento, e almeno stando a leggere le varie impressioni su neogaf (che considero molto più di tante recensioni). E' anche vero che il buon kikko mi aveva consigliato la versione 360 invece. Hmmm...
se giochi online ti suggerirei la versione 360 visto che siamo praticamente tutti li (invece, nel caso tu ci voglia evitare, la versione ps3 sarebbe la scelta piu' azzeccata :jfs2: )
-
-
Citazione:
sawn
Non sono d'accordo, da quello che ho visto qua sembra che la città sia viva e attiva, non un "contenitore" dove far scorrazzare il personaggio:sisi:
E scusa se è poco...
Aspetto di provarlo con mano per averne la conferma, comunque.