Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
E' tornato Tom....:rullezza:
:semir:
Citazione:
Desert Eagle
:semir:
http://images2.wikia.nocookie.net/no...r_Cobra_11.jpg
:rullezza:
che cazzo state dicendo? :facepalm:
Citazione:
Zombine
Ma come non lo sai? :tsk:
Citazione:
Zombine
No e fottesega :alesisi:
E allora cazzo chiedi? :asd:
Citazione:
Zombine
non sai chi è semir kerkán e tom cranig? :|
IGNORANTE! :mad:
l'ira di daves si abbatterá su di te! :sisi:
Eh sto già tremando :sisi: come faroooooooooò
Citazione:
Desert Eagle
l'ira di daves si abbatterá su di te! :sisi:
Già fatto :tsk:
Citazione:
Zombine
http://img214.imageshack.us/img214/3...htingthede.gif
Citazione:
Zombine
domani il tuo pc non si accenderá :snob:
EDIT: occazz daves :rotfl:
Oggi è stato bellissimo in Pvk II. Ero vichingo con un compagno che era possessore del Santo Graal, ad un certo punto 'riva un pirata che accende un barilotto di dinamite e ce lo lancia contro....si sente nella chat "RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNNNNNNNNN". Era il tipo che aveva il Santo Graal :asd:
Avevo letto "RUM", pensavo al pirata col Santo Graal stracolmo di Rum e ubriaco :asd:
Ho finito sia BioShock che Burnout Paradise!
Spettacolo! :ok:
Bournout è ancora li :bua: dovrei giocarci
Citazione:
Zombine
Bournout è ancora li :bua: dovrei giocarci
Io l'ho goduto da morire e lo mollo soltanto per giocare ad altro, ma non perchè mi sia stancato.
Le ultime auto che ho sbloccato poi mi avevano fatto tornare molto alto il livello di divertimento, ma veramente tanto.
Non è detto che non ci torni su per la patente élite e ovviamente per il multiplayer. :sisi:
Un pò come Trackmania, questi sono giochi che non si finiscono mai del tutto anche se hai visto i titoli di coda.
E' fatta, ho ordinato il nuovo piccolino. Che con quello che mi costa è meglio che mi faccia anche il caffè alla mattina quando mi sveglio e il soffocotto della buonanotte la sera... Ho sforato il budget che mi ero autoimposto di 150 euri :facepalm:
Citazione:
Juroboy
E' fatta, ho ordinato il nuovo piccolino. Che con quello che mi costa è meglio che mi faccia anche il caffè alla mattina quando mi sveglio e il soffocotto della buonanotte la sera... Ho sforato il budget che mi ero autoimposto di 150 euri :facepalm:
Vogliamo i dettagli e il prezzo finale della bestia.... :sisi:
Direi che le caratteristiche base sono scheda madre Asus P7P55D-E, processore i5 750 con dissi Arctic Cooling Freezer 7-Pro (solo il dissi pesa quasi mezzo chilo :asd:), 4 Gb di Corsair, Samsung SpinPoint F3 da 1Tb, Ati 5850 Overclocked edition della Club 3D, masterizzatore Pioneer, alimentatore della Corsair 650W e case della CoolerMaster 690 II. Con montaggio, spedizione e Windows 7 Home Premium 64 bit sono 1131 euro :chebotta:
Ah, poi intanto che c'ero ho aggiunto un Samsung P2250 da 22" a risoluzione FullHD. 1287 euro. :facepalm:
Il giorno che arriva mi sputtano altri 50 euro e mi accatto Battlefield Bad Company 2 su Steam per inaugurare il tutto...
EDIT:
http://www.youtube.com/watch?v=QFtxDHv5Ml4
Orgasmico :sbav:
Citazione:
Juroboy
Direi che le caratteristiche base sono scheda madre Asus P7P55D-E, processore i5 750 con dissi Arctic Cooling Freezer 7-Pro (solo il dissi pesa quasi mezzo chilo :asd:), 4 Gb di Corsair, Samsung SpinPoint F3 da 1Tb, Ati 5850 Overclocked edition della Club 3D, masterizzatore Pioneer, alimentatore della Corsair 650W e case della CoolerMaster 690 II. Con montaggio, spedizione e Windows 7 Home Premium 64 bit sono 1131 euro :chebotta:
Ah, poi intanto che c'ero ho aggiunto un Samsung P2250 da 22" a risoluzione FullHD. 1287 euro. :facepalm:
Il giorno che arriva mi sputtano altri 50 euro e mi accatto Battlefield Bad Company 2 su Steam per inaugurare il tutto...
Orgasmico :sbav:
Very good... :ok: