Visualizzazione Stampabile
-
Re: Apre GamesVillage.it!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikko
eh?
Guarda che in un post ho espresso un concetto e nell'altro l'ho ribadito. Dove sarebbe il cambio di rotta, scusa?
sì ho interpretato male io, adesso ho riletto :asd:
-
Citazione:
Tailong
Per onestà intellettuale: quella cazzata non fu di SS, ma mia e di keiser... Fu fatto un errore che poi fu, fortunatamente, recuperato...
Si prova, alcune cose vanno bene altre male... L'importante quando si fa una minchiata è riconoscerlo e cambiare per evitare di ripeterla. Era il 2006 e da allora mi auguro che errori simili non siano più apparsi...
SS difendeva la scelta per difendere i "sottoposti" di fronte all'utenza.
il problema è che è il capo ad avvallare, se è un capo sceglie per il meglio e sa riconoscere un errore grossolano come quello di non interpellare gli utenti, altrimenti cosa sei capo a fare? Se non sai scovare gli errori per tempo sei uno come tanti della truppa (non per sminuire te e il Keiser).
Poi è il solito discorso, all'epoca con voi si è riusciti a mettere su una discussione invece col Silvestro è come parlare con un muro di gomma, con uno sul piedestallo del tipo "se vi va bene è così e se non vi va bene è così lo stesso" e qui scusate tanto mi sembra che si stia ripetendo la stessa identica situazione, noi veniamo informati a giochi fatti. Esiste sempre la vaselina se dobbiamo finire inchiappettati, costava tanto chiedere il nostro parere.
Diciamolo francamente al Silvestri non frega una emerita cippa l'utenza, a lui frega soltanto fare bella figura col signor Sprea e salvare le chiappe in caso di fusione delle due riviste.
-
Citazione:
paolo besser
Per quanto riguarda il mio modo di esprimermi e di chiarire i miei concetti, immagino che a nessuno di voi faccia particolarmente piacere essere trattati come bambinetti scemi dell'asilo. Non vedo quindi per quale ragione dovervi dipingere a colori forti un mondo che, spiace dirlo, invece è a toni pastello tendenti al grigio. Potrei/emmo stare qui a leccarvi il **** come vorrebbe andro, riempirvi di complimenti e di buone parole, ma non mi pare di averlo mai fatto prima, e non vedo il motivo di iniziare adesso, preferisco continuare a rapportarmi nel solito modo schietto che ho sempre usato. Mi sembra il modo più franco per rispettarvi. Poi vabbè, ognuno ha la sua idea di rispetto.
anche a te penso non faccia piacere essere trattato come bimbominkia, quindi non ti lamentare se le cose te le diciamo direttamente in faccia senza tanti giri di parole. Mi sembra il modo più franco per rispettarti :sisi:
Lasciami dire che fondamentalmente non hai capito un tubo sul discorso della leccata di deretano. Il leccarci il **** era riferito al fatto che l'utenza poteva essere coinvolta, magari aprendo un topic del tipo "stiamo per fare così, cosa ne pensate? avete idee intelligenti?" ma ovviamente no, qualcuno si è cagato sotto per le possibili reazioni.
ora è vero che il forum ha un costo ma solo un miope non ne vede il suo ritorno pubblicitario per la rivista, per la fidelizzazione di chi posta e altre cose carine. Se la gente abbandonerà il forum di tgm non credi che il danno sarà ancora più grande in termini economici?
-
dedico la mia sign alla situazione :asd:
-
Besser versione simpatico umorista, poi torna alla modalità Scrooge:
però mantiene l'aplomb anche di fronte alla classica critica di ingratitudine.
Ma perchè sto facendo la telecronaca? :bua:
Tornando seri (o quasi) Besser è più realista del Re, a forza di parlare di bilanci, utili in attivo sembra un giudice fallimentare, qualcuno in Sprea lo fermi :asd:
-
tanto per informazione, se tutti quelli che hanno votato sì al sondaggio per mantenere il sito aperto (100 persone) mettono 1 euro all'anno il sito è salvo. se ne mettono 5 abbiamo abbastanza spazio e banda per tutti gli utenti.
se ne mettono 10 (sempre all'anno) abbiamo un server dedicato.
se addirittura queste 100 persone mettessero 1 euro al mese potremmo provare a caricarci sopra in aggiunta un host di UT3.
-
Citazione:
Solo5minuti
Tornando seri (o quasi) Besser è più realista del Re, a forza di parlare di bilanci, utili in attivo sembra un giudice fallimentare, qualcuno in Sprea lo fermi :asd:
e chi ferma la Sprea? :asd3:
-
Citazione:
Gendo Ikari
Mi fa un po' sorridere perché, almeno a me, il sito si carica a una velocità che mi ha sorpreso, visto che sto a 56K e, per provare, ho disattivato sia il Flashblock che l'IMGLikeOpera (estensioni che, appunto, impediscono il caricamento di flash e immagini a mia discrezione). Per arrivare a far "ansimare" il sistema con tanto di blocco di ventoline (!!!), o lo si cercava di aprire su un laptop persino più vecchio del mio che è del 2001, o si stava cercando di far girare chissà quante altre cose nello stesso momento, o è una totale balla.
oh non so cosa dirti, io uso un portatile con 1 giga di memoria e un intel centrino da 2Ghz, il problema si è verificato 3 volte, il caricamento è veloce ma l'uso di memoria è eccessivo, ieri mi si è bloccato Firefox e la ventolina ha iniziato a lavorare alla massima potenza, dopo 2 minuti di blocco hoo deciso di riavviare.
-
a me con un AMD Athlon 64 X2 3800+ e 1.5gb di ram, firefox prende dal 60 al 70%...e tutto questo per non poter clickare col centrale e aprire nuove tab :bua:
-
Citazione:
WinterDryad
tanto per informazione, se tutti quelli che hanno votato sì al sondaggio per mantenere il sito aperto (100 persone) mettono 1 euro all'anno il sito è salvo. se ne mettono 5 abbiamo abbastanza spazio e banda per tutti gli utenti.
se addirittura queste 100 persone mettessero 1 euro al mese potremmo provare a caricarci sopra in aggiunta un host di UT3.
ma infatti non vedo dove sono tutti questi costi. Ma anche se fosse, e non si tratterebbe di cifre spropositate, la rivista vende e non è in perdita (come ha rimarcato più volte Silvestri).
Poi ultimamente son stati tolti i silver dvd senza ritoccare il prezzo, e anche se son stati spesi dei soldi per potenziare il server, direi che di utili da spendere per noi affezionati lettori ci siano. volendo essere anche noi cinici. :sisi:
Di vantaggi noi utenti non ne abbiamo avuti con la trovata dei silver disk da scaricare, è stata fatta solo per trarre un maggior guadagno dalle vendite, offrendo una rivista con una minore qualità e completezza al prezzo di prima.
-
Citazione:
Ozne
Se il forum tgmoline è visto come un inutile spreco di risorse ce lo dicano, e ci organizzeremo diversamente. Sarebbe un peccato disperdere questa comunità
onestà per onestà, va detto che il forum - nei limiti del possibile e delle possibilità di chi ci mette fisicamente le mani sopra - è tutelato: la macchina nuova ce la siamo beccata noi e non "loro" (che poi, pensando al fatto che il forum del sito nuovo è quell'altro, forse non è stata una grande idea). che i down continuino è dovuto a una serie di problematiche di natura tecnica del tutto svincolate dalla volontà di tenere aperto il forum. per intenderci, il VB doveva essere aggiornato all'ultima release, e sono ancora in attesa che venga fatto. Sulla macchina ci gira windows server, io avevo richiesto linux, mi era stato detto che avrebbero messo linux e invece ci hanno messo windows, il che probabilmente genera qualche incompatibilità di troppo. Ci sono tabelle del db che sono enormi e che - apparentemente - ogni tanto vanno a ramengo, da cui il down del db. Ma questo, credetemi, non ha nulla a che vedere con la volontà di tenere aperto o chiudere il forum.
Citazione:
manuè
già mi aveva dato fastidio quando l'avevano tirata fuori per distinguere TGM dalla compianta PC Action
Non mi tirate ancora fuori PC Action, per favore. Quando venne chiusa ricordo ancora la gente che si stracciava le vesti per lo "scandalo", ma non uno che la comprasse. Come rispose bene allora il Raffo, se PC Action la gente la comprava non era costretta a chiudere.
-
io sto su una workstation dell'HP e la home rallenta da fare paura. sembra uno di quegli account di myspace dove i ragazzini si divertono a caricare 34 canzoni, 456 video di youtube e 74 altre piccole inutili applicazioni^^
l'unica differenza è che in quel caso la cosa può anche risultare divertente^^
-
Citazione:
WinterDryad
la cassa la tiene Besser però, altrimenti non se ne fa nulla :asd: io sarei favorevole sui 10 euro così a fine anno si fa una pizzata se avanza qualcosa :sisi:
no... seriamente... TGM è una proprietà di SPREA, sembra non sia interessata al logo presente in edicola da 20 anni, Besser ci ripete da giorni che hanno anche dei buoni motivi, ora anche le collette per SPREA? Bah... :bua:
-
Citazione:
keiser
per intenderci, il VB doveva essere aggiornato all'ultima release, e sono ancora in attesa che venga fatto. Sulla macchina ci gira windows server, io avevo richiesto linux, mi era stato detto che avrebbero messo linux e invece ci hanno messo windows, il che probabilmente genera qualche incompatibilità di troppo. Ci sono tabelle del db che sono enormi e che - apparentemente - ogni tanto vanno a ramengo, da cui il down del db.
php su windows server???
perchè non l'hai detto prima?^^
per le tablelle del db mmm prima che sia troppo tardi suggerirei una pulizia o meglio, per non perdere tutto, una scissione dei dati.
-
Non vedo perchè tutti i grandi portali di videogiochi abbiano un forum se è così un grande salasso ...
-
Citazione:
keiser
Non mi tirate ancora fuori PC Action, per favore. Quando venne chiusa ricordo ancora la gente che si stracciava le vesti per lo "scandalo", ma non uno che la comprasse. Come rispose bene allora il Raffo, se PC Action la gente la comprava non era costretta a chiudere.
io compravo sia pc action sia amiga action?! :cattivo:
:bua:
-
Citazione:
keiser
non so gli altri ma io da quando l'ho scoperto l'ho sempre comprato, tutti i mesi per svariani anni fino alla fine ed a parte i giochi ho ancora tutti i cd allegati alla rivista, belli sistemati e cataloghe in un proprio contenitore con la scritta: PC Action dal... al ... :sisi:
-
Citazione:
keiser
Ma Keiser, che senso aveva di stare sulla terra PC Action se c'era già TGM, visto che sono sempre stati della stessa casa editrice?
E' come se la Heineken oltre la sua birra vendesse la Birra Moretti! :chebotta:
-
Citazione:
andro
è questo che mi preoccupa: è come tirare fuori una vettura e farla progettare al marketing invece che agli ingegneri, una catastrofe....
http://cache.jalopnik.com/assets/res...6/TheHomer.jpg
-
Citazione:
MarcoTravaglio
Non vedo perchè tutti i grandi portali di videogiochi abbiano un forum se è così un grande salasso ...
Forse per lo stesso motivo per cui GV ne ha ben due?
-
esattamente
quindi smettiamo di farla passare per una grazia ricevuta :)
-
Citazione:
<-DooM->
io compravo sia pc action sia amiga action?! :cattivo:
tu sei come joe, che quando dice che un gioco è una figata, per il resto del mondo è una FAIL clamoroso :asd:
a memoria mia, il nuovo episodio di SEGA RALLY.
-
Citazione:
Zaphod
a me con un AMD Athlon 64 X2 3800+ e 1.5gb di ram, firefox prende dal 60 al 70%...e tutto questo per non poter clickare col centrale e aprire nuove tab :bua:
stessa configurazione (ma con 1 gb invece di 1,5 di ram) ma non va sopra al 50%
-
Citazione:
DeGeNeRo
tu sei come joe, che quando dice che un gioco è una figata, per il resto del mondo è una FAIL clamoroso :asd:
a memoria mia, il nuovo episodio di SEGA RALLY.
sìsì l'ha detto pure a me :bua:
-
Citazione:
David™
Ma Keiser, che senso aveva di stare sulla terra PC Action se c'era già TGM, visto che sono sempre stati della stessa casa editrice?
E' come se la Heineken oltre la sua birra vendesse la Birra Moretti! :chebotta:
ehm...è proprio così :rotfl:
http://www.nonsolobirra.net/index.ph...147&Itemid=183